COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Greta
Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila

Inserire poppata biberon: come avete fatto?

Greta, il 2 Marzo 2020 alle 09:40 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze!
Vi spiego un po’ la mia situazione e vorrei sentire un po’ le vostre esperienze. La mia bimba ha 5 mesi e mezzo, ora allatto esclusivamente al seno e ad orario (allattato a richiesta solo il primo mese e mezzo per far avviare la produzione di latte) alle 8:30/9 poi alle 13 ha la pappa e alle 17 e alle 21 latte. In teoria dovrebbe fare un’altra poppata ma si addormenta e si sveglia il giorno dopo. Tra un mese devo rientrare a lavoro e a seconda del turno non potrò allattarla la mattina o il pomeriggio. Così ho deciso di iniziare ad inserire il biberon usando il mio latte tirato. Ma non beve...ne ciuccia un po’ e basta. Vorrei sentire le vostre esperienze. Per rassicurarmi un po’...perché mi sto facendo venire molto sensi di colpa!

2 Risposte

Ultime attività da Greta, il 2 Marzo 2020 alle 12:51
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Pala! Infatti voglio provare a farglielo fare da mio marito!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

La mia esperienza è che finchè c'ero io con il bambino non voleva il biberon ma solo la tetta.

Quando io non c'ero e aveva fame piangeva un po' e poi alla fine si arrendeva al biberon e lo beveva tutto. Ma se io ero presente niente da fare...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti