Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Abituale Maggio 2021 Varese

Inseminazione iui

Erica, il 16 Luglio 2020 alle 23:39 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte! Sono agitata... A settembre ricomincerò a studiare per poi poter finalmente diventare insegnante, e a maggio mi sposerò ( spostato da questo settembre ). La mia ansia scaturisce dal fatto che con molta probabilità prima di maggio mi sottoporrò alla IUI. Purtroppo non abbiamo molto tempo, avendo il mio fidanzato oligospermia e io in famiglia la menopausa precoce... Ce la farò a fare tutto? A qualcuno è capitata una situazione simile?

13 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 14 Ottobre 2020 alle 22:41
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo spero ❤️❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Varese
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia sorella ormai è in menopausa... Abbiamo scoperto così che in famiglia abbiamo la menopausa precoce... Penso che alla mia età avrà avuto all'incirca il mio stesso amh. Se vuoi un bambino ti consiglio di non aspettare troppo .. la mia dottoressa ha detto che non è tanto la riserva ovarica ma le uova devono essere buone... cmq non ti preoccupare, sei ancora super in tempo. Smiley smile
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tua sorella anche amh basso quindi?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok io 1.59 ma ho 27 anni quindi basso🥺 che tristezza...ma mio marito per fortuna è apposto.... Speriamo che esca l ovulo buono
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Varese
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amh 0,72. Ho trent'anni e andrò in menopausa prima dei quaranta. Mi hanno detto che dobbiamo fare le cose il prima possibile per riuscire ad avere due figli nel caso non volessimo fermarci al primo. Mia sorella è andata in menopausa a 39 anni ma è riuscita ad avere il primo figlio a 35 e la seconda a 38. Il nostro problema però è che il mio compagno ha pochi spermatozoi... Mentre il marito di mia sorella era a posto .


    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara quanto è il tuo valore??pure io bassa 🥺
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao pure io bassa riserva ovarica.. posso sapere la tua quanto è se t hanno dato speranza?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Varese
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso mi faranno il controllo dell'apertura delle tube e poi vedremo... Appena arrivano i risultati dello spermiogramma mi faranno sapere come procede. Appena ho novità ti dico! 😊 Hai già fatto la conta delle uova e esami del sangue?
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta.. L hanno diagnosticata anche a me.. Ho 38 anni😬😆
    Spero che ci sia una soluzione! Quale sarà il prossimo step dopo la spermiogramma? Io sto facendo un check completo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Varese
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Allora in questi mesi mi hanno purtroppo diagnosticato una bassa riserva ovarica... Per cui abbiamo fatto i test genetici per controllare che sia tutto a posto, e ora che i risultati sono buoni procediamo con un altro spermiogramma. In base al risultato vediamo come procedere... Ci siamo comunque affidati ad una bravissima professionista Smiley smile
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica! Com e andata? Ci stiamo pensando anche noi
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara. Innanzitutto ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto!

    Volevo poi dirti che non è detto che se in famiglia hai casi di menopausa precoce dovrà succedere necessariamente anche a te.

    Forse ti conviene fare qualche accertamento prima di "darti per spacciata".

    Nella mia famiglia, ad esempio, mia nonna e la mia bisnonna sono andate in menopausa precoce. Io ero praticamente sicura di essere spacciata, quindi ho fatto esame per valutare l'AMH ed è uscito fuori che ho delle ovaie ancora molto giovani per la mia età.

    Ti auguro di riuscire a realizzare tutti i tuoi sogni presto! Un grande abbraccio

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, anch’io sono alle prese con la mia seconda laurea (ma all’estero questa volta) per poter diventare insegnante, lavoro part time come libera professionista, l‘anno scorso mi sono sposata e ora sto cercando di diventare mamma. Siamo donne e abbiamo mille risorse ☺️ Vedrai che ce la farai!!! 💪🏻🍀🐞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione