Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza

Inofert..qualche esperienza positiva?

Ilaria, il 6 Novembre 2014 alle 13:06 Pubblicato in Future mamme 0 82
Ragazze buongiorno..
Sto prendendo inofert da una decina di giorni..ovviamente non mi aspetto miracoli ma..non vedo il ciclo dal 23 settembre!!uff..di sto passo 'centrare' l obiettivo sarà un incubo..qualche esperienza in merito?!
baciii

82 Risposte

Ultime attività da Lizendai, il 23 Gennaio 2020 alle 12:18
  • Lizendai
    Sposa Novella Settembre 2014 Firenze
    Lizendai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No io al momento non ce l'ho proprio Smiley sad

    sempre stato regolarissimo, mai saltato un ciclo ma l'hanno scorso ero dimagrita, non troppo, 5 kg e così mi andò via. poi ho scoperto di aver un nodulo alla tiroide, mi sono operata e l'ho tolta tutta e adesso ancora il ciclo non mi è tornato..speriamo bene!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai il ciclo lungo e irregolare anche tu?
    • Rispondi
  • Lizendai
    Sposa Novella Settembre 2014 Firenze
    Lizendai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SINCERAMENTE PER ADESSO NO, LO PRENDO DAL 1 DICEMBRE..

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai visto miglioramenti?
    • Rispondi
  • Lizendai
    Sposa Novella Settembre 2014 Firenze
    Lizendai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io lo prendo alle 10 dopo due ore dalla colazione e alle 22 dopo 1 h dalla cena!

    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io prendo inofert plus che ha anche melatonina e lo prendo una volta al giorno prima di andare a letto.
    Prima prendevo il combi e lo prendevo a metà mattina e a sera tardi.
    Io lo prendo da un anno e sto cercando da poco.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Anche io prendo inofert due volte al gg. Lo prendo dal 20 dicembre. Ultimo ciclo avuto il 7 dicembre (indotto con farlutal, dopo l aborto spontaneo avvenuto il 26 settembre non mi è più arrivato). Ad oggi non ho ancora ovulato. Non so se è ancora presto x vedere dei miglioramenti o cosa. Ma voi come lo assumete? Nel foglio illustrativo cè scritto k va preso a distanza di 12 ore. Lo prendete anche vicino i pasti?
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono 16 mesi che lo prendo e 13 che cerco una gravidanza. Ancora nulla. Quindi a mio parere una spesa inutile al momento. Alla prossima visita con la gine infatti chiederò di cambiarlo!

    • Rispondi
  • Lizendai
    Sposa Novella Settembre 2014 Firenze
    Lizendai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!!! speriamo che funzioni anche a me

    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lizendai. Dopo anni di amenorrea ho trovato un dottore che mi ha indotto il ciclo con degli ormoni. Il “bombardamento” ha funzionato per due anni, dopodiché ancora ciclo sballato o saltava per mesi.
    Ho cambiato ginecologo e mi ha fatto un’ecografia trans vaginale affermando che stavo ovulando in quel momento! Al che mi ha detto che sono perfetta e di prendere Inofert e da lì a 15 giorni mi sono venute! Ora è un anno e mezzo che lo prendo e sono perfetta!
    • Rispondi
  • Lizendai
    Sposa Novella Settembre 2014 Firenze
    Lizendai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!!

    posso chiederti dopo quanto tempo che assumevi inofert ti è tornato il ciclo? grazie mille

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita, hai ragione, scusa, sono stata un po' distratta e mi ero dimenticata che tu prendessi le bustine!
    Per il resto mi ricordavo che ci eravamo scritte per lo stesso "problema" sullo sballamento del ciclo.
    Mi aggiorni se ci saranno belle novità!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤩💖
    • Rispondi
  • Calca
    Sposa Principiante Agosto 2017 Roma
    Calca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendo 2 bustine. 1 mattina e 1 sera. Ne abbiamo parlato proprio io e te il 2 novembre 😊😆. Tu mi dicesti che all'inizio ti ha sballato il ciclo proprio come a me. Un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi solo per l'acido folico?
    Forse non ho letto, allora ne prendi due di pastiglie tu?
    • Rispondi
  • Calca
    Sposa Principiante Agosto 2017 Roma
    Calca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho scritto all'inizio dei miei post. Forse non lo hai letto. Nella quotidianità ho dei fastidi portati dal lattosio. Mi serviva un acido folico senza lattosio. Negli altri soliti (tipo folidex) c'è il lattosio.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non ho capito perché te lo abbia prescritto, l'importante è che ora tutto "funzioni" correttamente!💪
    • Rispondi
  • Calca
    Sposa Principiante Agosto 2017 Roma
    Calca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No. Solo leggermente intollerante al lattosio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi non sei micropolicistica?
    • Rispondi
  • Calca
    Sposa Principiante Agosto 2017 Roma
    Calca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà il mio ciclo era regolare e preciso prima. Ma appena ho cominciato inofert ho vissuto più di 2 mesi di cose mai accadute. Secchezza vaginale assurda che mi ha obbligato a tenere lontano mio marito, sbalzi improvvisi e fprti d'umore, pancia gonfia, addirittura un falso ciclo. Ora mi sento ritornata me stessa. Non l ho preso per problemi al ciclo ma perché non contiene lattosio. La gine ha detto che in più migliora ovulazione ... forse ora vedremo se inizia a fare l'effetto che desidero! 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Calca, grazie infinite!!!
    Ora terrò le dita incrociate 🤞🏻🤞🏻
    Son proprio contenta che anche a te abbia regolarizzato il ciclo, confido che presto possa arrivare anche da te la cicogna, per me è stata una vera sorpresa!Mi raccomando, nel caso arrivasse...non smettere di prenderlo prima di contattare il ginecologo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie infinite, speriamo non bene! 🤞🏻🤞🏻
    Io prendo inofert combi (una sola capsula) la sera e l'acido folico da 400mg al mattino, perché altrimenti non sarei "coperta" perché da inofert ne assumo solo 200mg.
    • Rispondi
  • Calca
    Sposa Principiante Agosto 2017 Roma
    Calca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che splendida notizia Valeria. Io ancora non sono incinta ma gli effetti strani che vi dicevo sono ormai passati e, oltre a sentirmi di nuovo normalizzata, mi sento davvero bene. Anche fisicamente.
    Quindi spero arrivi un bel bebèanche per me.
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima per te ❤️ Ti ha dato solo inofert per la gravidanza oppure prendi anche qualche altro integratore? Te lo chiedo perché a me ha consigliato solo quello (non sono incinta)
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claretta,
    Son proprio contenta di sentire che inofert funzioni.
    A me ha funzionato benissimo direi.... tant'è che dopo un ritardo di una settimana ho scoperto di essere nuovamente incinta.Ora sono alla sesta settimana, sto continuando ad assumerlo perché il ginecologo mi ha detto che serve anche a gravidanza iniziata, spero che tutto possa procedere bene!
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze mi aggiungo alla discussione. Io prendo inofert plus la sera (oltre a inositolo e acido d’olivo ha melatonina ed è utilissima per rilassarsi).
    Devo dirvi che sono stata in amenorrea e dopo aver fatto circa 20 cure diverse (con farmaci) alla fine ho trovato un ginecologo che mi ha prescritto “solamente” inofert e magia: ovulo perfettamente e ho il ciclo! Se lo salto per alcuni giorni si trasla addirittura il ciclo.. è una benedizione per me. Fatemi sapere come va
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jam, io lo prendo sempre! Anche con il ciclo
    • Rispondi
  • Calca
    Sposa Principiante Agosto 2017 Roma
    Calca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che arriverà anche la gravidanza.


    • Rispondi
  • Iolo
    Sposa Novella Novembre 2019 Roma
    Iolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo inofert combi da 5mesi ciclo regolare ma ancora niente gravidanza.. Spero ke arrivi presto 😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo inofert combi, hanno una composizione ancora diversa rispetto al plus, ma una sola volta al giorno.
    Io credevo che la mia ovulazione fosse ben chiara, invece quando sono rimasta incinta aveva avuto rapporti casualmente in giorni non vicini all'ovulazione, quindi non sono più certa di saperla individuare.
    Io sto per terminare il primo mese di assunzione, ho iniziato due settimane dopo la biochimica, questo mese non sono ancora regolare, mi auguro dal prossimo 🤞
    • Rispondi
  • Calca
    Sposa Principiante Agosto 2017 Roma
    Calca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non uso altro. È abbastanza visibile per me l'ovulazione e lo è sempre stata. Ho iniziato inofert solo perché non contiene lattosio al quale sono intollerante. Ma prendo inofert in bustine due al giorno (1 mattina 1 sera) le compresse sono il plus che contiene anche melatonina se non sbaglio (O comunque un terzo elemento). Per ora preferisco non stressarmi anche perché passo lo stress a mio marito (😱). Comunque dopo 2 mesi di assunzione comincio a sentirmi stabilizzata.
    Inizio a sentirmi stabilizzata quindi vediamo cosa succede.
    Tu?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Calca, scusa se rispondo con ritardo.
    Ma tu quante capsule assumi al giorno?
    Io una, poi dovrò tornare dal ginecologo tra sei mesi, ormai cinque.Spero che dal prossimo ciclo tutto inizi a funzionare, tu usi anche Stick di ovulazione?Io per il momento ho deciso di non comprarli, ho il timore che possano essere stressanti.
    • Rispondi
  • Calca
    Sposa Principiante Agosto 2017 Roma
    Calca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria.
    Credevo di essere un marziano ma ora che anche tu mi dici questa cosa mi sento più sicura di dire che mi sta sballando su tutti i punti di vista. È come se portasse all'esasperazione tutte le fasi del ciclo. Come se gli ormoni fossero sollecitati a lavorare di più, oltre a mal di stomaco,gonfiore alla pancia.
    Ne ho parlato con la ginecologa e dice che non ha questi effetti quindi mi sta facendo fare altre analisi. Dal punto di vista delle mestruazioni e dell'ovulazione però sembra migliorato tutto. E siccome l'obiettivo finale è la gravidanza ho deciso di continuare ad assumerlo almeno fino a risultati delle analisi di cui sopra. Fammi sapere come va.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione