Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo

Inofert plus

Giulia, il 16 Novembre 2018 alle 07:49 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ragazze rieccomi a chiedervi consigli.. assumo chirofert per le mie ovaie miltifollicolari da un mese pieno e devo dire ottimo risultato ciclo puntualissimo ! Però non ho ancora visto il positivo .. da questo mese la gine mi ha detto di iniziare con inofert Plus che è più mirato .. qualcuna me ne sa parlare ? Esperienze ? Grazie mille

23 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Novembre 2018 alle 22:46
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono alla ricerca di un bebè ☺️ Speriamo bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me per il ciclo ha avuto effetti ottimi.. io sono alla ricerca anche di un bimbo vedremo questo mese
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo inofert Plus la sera dopo mangiato , una al giorno
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi qnd prendete inofert?mattina, sera o a digiuno?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarà 1 mese che assumo inofert combo .. devo dire che per adesso mi ha regolarizzato ancora di più il ciclo! Quindi ottimo ... poi vedremo per altro
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Io sto prendendo l’integratore perche Ho preso per tanti anni la pillola, ora interrotta perché vorrei un bimbo!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie il mio problema è solo dato dal fatto che il mio ciclo va x i fatti suoi a volte 😂 spero di avere anch’io il mio positivo al più presto.. anke xke qualche settimana fa ho subito un raschiamento dovuto ad un polipetto. Nulla di grave ma spero passi presto x poter avere anch’io un bimbo
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah me ha detto assolutamente si, infatti mi ha prescritto L integratore solo per cercare di aiutarle un po’ visto che ho assunto la pillola per molti anni..
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma con ovaie multifullicolari si può rimanere incinta anche senza prendere alcun tipo di farmaco??? Perché la mia ginecologa non mi ha dato nulla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, x ovaio microcistico. La nostra bimba è arrivata al primo tentativo e ora è qui tra le mie braccia da 7 mesi. In bocca al lupo ❤
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti.. altrimenti diventa davvero tosta! Per ora niente calcoli, etc..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. Purtroppo. È qst ci manda in tilt. Dobbiamo imparare ad essere pazienti e nn farci prendere dall'ansia xké nn aiuta... Te lo dico x esperienza. Cerca di viverla più serenamente possibile, almeno all'inizio,poi si vedrà. 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo.. si anche io penso che basta individuare la causa e non abbattersi e mettercela tutta,poi purtroppo sono cose davvero troppo indipendenti dalla nostra volontà!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò che sto iniziando a vedere muco da ovulazione già da ieri e oggi sono a 14 pm... Nn vorrei illudermi ma pare che qlk effetto stia iniziando a farlo... Speriamo bene... Io ho 32 anni e stiamo cercando da 8 mesi dopo aborto spontaneo. Il mese scorso ho iniziato i vari controlli:esami ormonali, tamponi, spermiogramma x mio marito. Poi dai tamponi è emerso che ho una paio di infezioni e il ginecologo mi ha fatto fare isteroscopia biopsia dell'endometrio ed endometriocoltura. Aspetto i risultati di qst esami e poi mi darà la terapia da fare. Appena risolto mi rimetto alla ricerca sperando che nel frattempo il ciclo si sia regolarizzato. Nn ci resta che aspettare... Ma sono sicura che avremo benefici 😉
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Io inizio a prenderlo stasera, vediamo un po’.. mi ha detto ci rivediamo a test positivo o se questo non succede nel frattempo, ci rivediamo tra 3/4 mesi per vedere come va.. per noi il primo mese di tentativi è stato lo scorso ma poi interrotto per un problema da risolvere alla tiroide, che sto già curando! Ho “solo” 27 anni ma non voglio perdere molto tempo, anche perché non sono una persona troppo rilassata! 😂 e non vedere mai nessun cambiamento durante il mese, mi aveva messo un po’ in allerta.. parlo di muco, perdite riconducibili ad ovulazione, etc.. confido nel supporto dell’integratore!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se ti rispondo solo ora ma ero a lavoro e nn sono riuscita a trovare un momento 😅 io ho fatto gli esami ormonali ma il ginecologo nn mi ha detto nulla anche se un paio di ormoni erano oltre i limiti. In ogni caso sono stata io a chiedere un integratore x regolarizzare il mio ciclo che è sempre stato irregolare e che ora si stava allungando a 40 gg. Qst è il primo mese di assunzione, spero di riuscire a vedere già qlk cambiamento anche perché sono diversi mesi che cerchiamo una gravidanza anche se ora ci siamo bloccati xké devo risolvere un paio di problemi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so proprio questo frega la pazienza ! Lui per fortuna tutto apposto ma alla fine anche io .. il mese scorso ho anche ovulati abbastanza .. attendiamo arriverà ! Un bacio e in bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io dall’ecografia ha visto che ho solo qualche follicolo in più ma non eccessivamente tanti .. però mi ha prescritto questi integratori che fanno appunto bene per l’ovulazione! Speriamo bene per tutte io intanto i miglioramenti li ho visti
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, no.. ho fatto solo gli esami della tiroide, per il resto: primo ciclo post pillola molto
    scarso ed a 35 gg, quindi ho fatto ieri un efografia di controllo e ha notato questo aspetto; mi ha detto che potrebbe rientrare tutto nella normalità nel giro di qualche mese, ma per velocizzare il tutto, posso aiutarmi con un integratore! Tu invece?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, anche io prendo il suo "fratello", il Sinopol.. anche io stessi tuoi miglioramenti immediati.

    Purtroppo per la gravidanza non siamo tutte fortunate che arriva subito.. le variabili sono ****milioni. Le probabilità ogni mese sono già poche se ci sono le condizioni ottimali (buona ovulazione tu, buona qualità semini lui). Con questo non voglio allarmarti, voglio solo farti capire che bisogna portare pazienza.. Siamo tutte sulla stessa barca!

    Detto da una che non ha pazienza per niente.

    Ti abbraccio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chirofert mi ha aiutata molto con il ciclo, è venuto a 30 giorni spaccati e mi ha fatta ovulare al primo mese di assunzione
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io assumo kirocomplex da una ventina di gg. Spero mi dia risultati abbastanza in fretta xké i miei cicli sono dive di 40 gg.... Tu hai fatto qlk esame ormonale?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto ieri di avere le ovaie multifollicolari, a me ha prescritto kirocomplex.. hai già notato cambiamenti quindi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione