Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino

Inizio gravidanza senza sintomi

Elisa, il 6 Febbraio 2017 alle 17:45 Pubblicato in Future mamme 0 47
Ragazze ho bisogno di una vostra rassicurazione... ho scoperto scorsa settimana di essere incinta...calcolando dall'ultima mestruazione dovrei essere entrata appena nella quinta settimana ma...io non mi sento incintaSmiley tongue cioè se non fosse per l'assenza di ciclo e tre test positivissimi (si tre perche non ci credevo ahahahah) non lo avrei mai detto.. prima di scoprirlo ho avuto dei crampetti alle ovaie e male ai reni...ora l'unica cosa che mi sento è una fame enorme di cibi salati (e io adoro i dolci di solito). Per il resto sto una favola...andrei anche a ballare se fosse per me Smiley xd anche a voi all'inizio avete avuto una gravidanza senza sintomi evidenti?

47 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 7 Maggio 2020 alle 00:58
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto sintomi, credevo anche che mi stesse arrivando il ciclo Smiley laugh però poi alla 6ª settimana sono iniziate le nausee e sono durate fino al terzo mese.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2015 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao per sicura al 100% devi fare le analisi del sangue per verificare i tuoi valori beta. Così avrai la conferma definitiva
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2015 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono resa subito conto di essere incinta. I sintomi sono arrivati fino all’ ottava settimana poi sono misteriosamente scomparsi.
    La prima eco ce l ho a fine maggio ma io sono preoccupata per la scomparsa dei sintomi. Secondo voi mi devo preoccupare?
    • Rispondi
  • Badr
    Sposa Novella Febbraio 2019 Verona
    Badr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio gravidanza senza sintomi 1
    Potete aiutatemi nn capisco questo é un test di ovulazione che ne dite ho il ciclo irregolare
    • Rispondi
  • Marita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto sintomi, solo ritardo ciclo poi verso la 7etima settimana ho iniziato ad avere leggere nausea solo alla sera ( mai al mattino) e mangiavo poco ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono entrata oggi nel secondo mese e anch'io zero nausea o malesseri. Solo un forte dolore nella zona lombare e qualche crampo addominale, specie al mattino. Oggi inizierò a prendere l'acido folico e domani prenoto le beta... speriamo vada tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 7 settimane non avevo assolutamente nessun sintomo. Poi ho iniziato con dolore al seno, sonno, un po di nausee... cose normali, ma tutto sommato sto portando la gravidanza senza troppi sintomi evidenti. Adesso sono di 30 settimane e ho appena un po di reflusso la notte e un po di stanchezza.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nessun sintomo né realizzazione di essere incinta per i primi 3mesi e mezzo!!!!!!!direi che 5 settimane sono cmq poche non so nemmeno se sia possibile cambiare già così i gusti nel cibo...
    • Rispondi
  • Nicol
    Milano
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte so che è passato molto, molto tempo.
    Ma come Elisa, anche io sono leggermente preoccupata perchè non avverto molti sintomi a parte i test di gravidanza; ne ho fatti almeno 5 Smiley laugh fra cui anche il clear blue dal quale ho evinto di essere incinta da 1/2 settimane.
    Mi sono spaventata perchè non sento nulla, solo l'altro ieri notte ho sentito l'aggrappamento e poi basta, fino a ieri mi svegliavo con un forte mal di schiena e da stanotte nulla, anzi oggi per la prima volta sono riuscita a dormire 1 ora in più.
    Forse noto che sono leggermente più stanca e annoiata, anche perchè siamo in un periodo storico sanitario brutto.
    Anche se in differita di almeno 3 anni, vi ringrazio per le vostre risposte Smiley smile
    Mi chiedo soltanto come sono andate le vostre gravidanze!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cagliari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io spero che questo mese sia quello giusto però pure io ho voglia di salato e io amo il dolce,mal di reni da incubo e fitte al basso ventre chissà tu quando hai avuto l ultimo ciclo
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla , anche io all'inizio non avevo sintomi . solo verso la fine del secondo mese ho avuto un po d nausea x una settimana, e poi basta. Nient'altro. Ovviamente poi gli ultimi mesi mal d skiena, x il peso del pancione Smiley xd
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Auguri!!! Io come te avrei mangiato solo dolci 24h al giorno ed ora sono a 20 settimane non faccio altro che pensare a focacce e patatine..per il resto a parte un po' di nausea la mattina ma che mi passa dopo colazione sto benissimo. Capisco la sensazione di non sentisi incinta io mi sento ancora così considerando anche che ora si vede un pochino di pancia ma potrebbero pensare che sono ingrassata un po' Smiley ups
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prossima settimana prima visita...spero di essere rassicurata che vada tutto bene così potrò smettere di preoccuparmi dei non sintomi e godermi il momento Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusatemi l'intrusione, noi stiamo solo pensando di tentare, ma leggendo tanti topic mi stavo spaventando il tuo Elisa mi rassicura un po'. Grazie!

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Io non ho mai avuto niente di niente!!! Ora sto al settimo mese e se non fosse per la panciotta potrei pure andare a scalare l'everest! Smiley smile goditi questo momento! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso raccontarti la mia esperienza... 3 test positivi, nessun sintomo, niente di niente, il seno nn faceva male, nessuna nausea e nessuna sensazione... con il passar delle settimane avvertivo leggeri cambiamenti.. i miei veri e propri sintomi li ho avvertiti alla fine del 3 terzo mese, con nausee e vomito, la maggior parte di donne incinte a quest'epoca riescono a stare meglio, invece a me ers il contrario... ogni gravidanza è a se... unica e speciale! Ora sono a 27+0
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pistoia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa! Io sono a 17+4 e ti posso assicurare che non ho mai avuto sintomi .. mai nausea mai nulla... solo un po' più sonno !! Quindi rilassati e goditi questa bella avventura! Smiley heart
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa io sono alla 22esima settimana. Ho avuto problemi intestinali i primissimi giorni. Basta. Ad oggi nessuna nausea, nessun attacco di fame. Niente. Solo un po' di sciatica la sera e il pancino che comincia a crescere. A lavoro seguo ragazzi di scuola e qnd dico loro che sono al 5 mese strabizzano gli occhi increduli perchè in me esteriormente non è cambiato nulla! 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli le vostre esperienze sono preziosissime per le novelline come me! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace che stai passando tutto ciò Smiley sad il problema di noi donne è che abbiamo ogni tanto bisogno di qualche segnale che vada tutto bene Smiley xd io sono ansiosa di mio...figurati ora Smiley ups
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti ho paura di non rendermi conto di quello che posso e non posso fare. Io insegno ginnastica ritmica...non devo fare degli esercizi pesanti...anzi per la maggior parte me ne sto seduta e correggo le bimbe senza fare sforzi. La mia collega lo sa e mi da una gran mano...anzi mi ricorda ogni tanto di ''calmarmi''Smiley tongue
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaia mi dispiace che ora non stai benissimo!!! Spero che ti passi presto così da goderti l'ultimo periodo !!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i sintomi sono iniziati a 5 settimane !!!! Prima andavo a lavoro mi arrampicavo ero fresca come leRose ! Poi panico paura .......ancora a 6 mesi mi porto dietro nausea e vomito
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa goditi questi momenti. Neppure io ho avuto particolari sintomi. Meglio cosi Smiley smile però ricorda che il primo trimestre è delicato.non devi fare sforzi e stancarti perché pure a me un giorno dopo aver fatto pulizie a casa mi son venute delle perdite e ho rischiato. Ma poi tutto è ripreso alla grande
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Preciso Giugno 2016 Ticino
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sn all ottava settimana, a parte continui crampi, una stanchezza infinita..va tt bene, diciamo che faccio fatica a mangiare mi riempo subito..settimana scorsa ho avuto qualche perdita..panico (ovvio) stretto riposo. e ora va..

    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa ti prego non dirlo ad alta voceSmiley atonished io ho detto le tue stesse parole, addirittura ho osato pronunciate la frase "....magare qualche nausea ni farebbe sentire incinta...."fino piu o meno a sei settimane e mezzo niente, come acqua fresca, non sentivo nulla, fresca come una rosa e la vita di sempre....poi invece è finita la pacchia, e oggi che sono a 9+4 sono esausta.....la nausea non mi lascia un secondo, non faccio altro che mangiare ogni due ore, mi da fastidio la macchina, mi sento gonfia come un pallone, in tre mesi ho preso un chilo e mezzo e arrivo alla sera che se poggio la testa al muro svengo dal sonno. Quindi ti prego.....shhh.....non dirlo troppo forte r goditi ogni secondo in cui ti senti bene, perche potrebbe durare ancora per poco.....ma mi auguro per te di no! Ti abbraccio e auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono entrata ieri nella 21esima settimana e se non fosse per il pancino che finalmente inizia a crescere e il nostro piccolo Gabriel che scalcia stenterei a credere di essere incinta!! Nessuna nausea, nessuna stanchezza, nessuna acidità e nessuna voglia particolare o avversione a determinati cibi, faccio tutto quello che facevo prima (tranne sport, solo passeggiate e piscina). Ancora oggi molti non si accorgono che sono incinta se non sono io a dirglielo. É vero, sono molto fortunata, ma credo che (salvo ovviamente ragioni cliniche) bisogna cercarla di viverla il più serenamente possibile e lasciare che la natura faccia il suo corso! La gravidanza è una situazione fisiologica, e non una malattia. Non tutte hanno gli stessi sintomi e alcune non li hanno proprio. Secondo me anche l'atteggiamento mentale nell'affrontare la gravidanza è fondamentale!! Il consiglio è di goderti più che puoi questi momenti ed essere il più positiva possibile! E se dovesse capitare che arriveranno dei sintomi poco gradevoli allora pensa solo che è il tuo piccola/a che ti manda saluti e bacini!! in bocca al lupo per tutto!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che meraviglia, ti auguro di continuare così tutta la gravidanza! Smiley laugh

    Io ho iniziato con dolori intestinali (da lì mi sono accorta di essere incinta), nausee e vomito, oltre che inappetenza. Ora che finalmente iniziavo a stare un po' meglio (nausea passata o comunque molto ridotta, e ritorno dell'appetito), da 3 giorni sono a casa con la sciatica! Smiley ups Spero passi presto pure questa e di iniziare finalmente a godermi la gravidanza!

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì. .intendo anche sintomi piacevoli..non solo cose spiacevoli.Alla fine il corpo cambia.. e non solo quello.
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono a 10+3 e non ho ad oggi sintomi....mi preoccupo sempre...ma leggere le altre ragazze mi rassicura....io in quasi 3 mesi....ho avuto 3 casi...di senso di vomito, giramento di testa....ho tantoooo sonnooooo e faccio molta pipì.... Per cui stiamo serene.....non vedo l'ora del 14 per l ecografia..... Speriamo tutto bene....
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahhaha Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È presto...ma ti auguro non ti venga la nausea, non è obbligatoria
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione