Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Iniziamo a pensare all’anniversario 🥰

Federica, il 11 Ottobre 2019 alle 08:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Buongiorno ragazze.... il 16 dicembre io e il mio maritino festeggeremo il nostro secondo anniversario di nozze!
Dal 2017 un sacco di cose sono cambiate....
L’anno scorso la location dove ci eravamo sposati ci ha offerto la suite per la notte e noi ci siamo pagati la cena... è stato molto romantico e la cosa bella è che eravamo in 3 perché ero al terzo mese di gravidanza! 🥰
Quest anno andremo alle QC terme... l’altro giorno mio marito mi chiedeva cosa voglio di regalo e la mia risposta è stata “mandami alle terme e butta via la chiave!”... chiunque ha una bimba di pochi mesi a casa può capire 😂 quindi già tutto organizzato (dobbiamo solo prendere i biglietti ma il 16 capita di lunedì quindi non ci saranno problemi!).... lui prenderà un giorno di ferie, io rientro a lavoro a gennaio, ho già avvertito mia madre di non prendere impegni quel giorno perché ci deve tenere la bambina (tra l’altro saranno le prove generali perché quando rientrerò a lavoro, lei starà con mia mamma quindi quale occasione migliore per fare una prova?!).... io invece gli regalerò il profumo che ha finito.... Cosa ne dite come programma? Vi piace? Io mi vedo già nell’idromassaggio 🛁

10 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 15 Ottobre 2019 alle 13:19
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bellissimo programma! Pensa che l'altro giorno mio marito mi fa:" appena avremo preso la routine con i gemelli ti porto alle terme!" e lui le odia. Ma tra trasloco, arrivo ormai imminente dei gemelli, un po' di relax ci vorrebbe! Spero di riuscire ad andarci magari la prossima primavera!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica ! Io ci metterei la firma!
    Tra l’altro che bel pensiero che la vostra location ha avuto lo scorso anno!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica! Auguri per il vostro anniversario! E che dire... mi sembra un ottimo programma!!! Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora! Diciamo che lui mi regala le terme, è vero che ovviamente andremo insieme ma sono più io quella che ci va volentieri, e io gli regalo il profumo anche perché si lamenta sempre che lo ha finito! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Brescia
    Marissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io amo il natale, ma mio marito e le famiglie volevano un periodo più "tradizionale", così alla fine abbiamo fatto a giugno...fosse stato per me, avrei scelto un mese più freddo

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amo il natale e il periodo natalizio, mio marito non voleva mettersi il completo con il caldo e così ci siamo sposati in inverno 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì assolutamente! Grazie mille Viviana!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Brescia
    Marissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellezza le terme! E' proprio un bel programmino! Godetivi il tempo da soli Smiley smile Inoltre mi è piaciuato molto il fatto che vi siate sposati a dicembre.


    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, io trovo che sia un ottimo programma! Noi in genere non ci regaliamo oggetti materiali, a meno che non ci sia un'esigenza specifica, ma esperienze o viaggi. Quindi super approvate le terme!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Federica 😍 è un ottimo pensiero sia il suo che il tuo.. Oltretutto in una coppia è molto importante recuperare un pò di tempo insieme!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione