Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Dicembre 2019 Bari

Ingresso su cucina

Luisa, il 28 Luglio 2020 alle 20:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao a tutte! Siamo in fase di progettazione della cucina.. Vorremmo fare un open space ma abbiamo la cucina proprio all ingresso. La nostra idea è cucina lineare di circa 4m più isola. Aprendo la porta di ingresso, avremmo di fronte(a circa 3 metri) la dispensa e la colonna forno. Al momento non riusciamo a realizzare l effetto finale perché ci sono ancora tutte le pareti che verranno buttate giù. Qualcuna ha una situazione simile da mostrarmi?

9 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 3 Agosto 2020 alle 16:37
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina! Il mio problema è che ho subito davanti le colonne forno e dispensa, ed essendo alte hanno un forte impatto 😣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un open space e dalla porta di ingresso si vede subito la cucina con isola e ti dirò che mi trovo benissimo... puoi dare un’occhiata tra le mie foto
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il mio problema per ora credo sia semplicemente il fatto che ci sono ancora tutti i muri.. E non riesco a rendermi conto dell effetto finale...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingresso su cucina 1
    Ciao....è un po buia, ma per farti vedere che anche noi abbiamo scelto open space....non si vede tutto, ma rende idea di Com'è avere ingresso e cucina....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 😊
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...gentilissima😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Luisa,

    Guarda ti lascio parte della planimetria di come era prima l'appartamento:
    come vedi porta di ingresso davanti alla porta della cucina e poi c'era quel corridoio che non ci piaceva.

    Ingresso su cucina 2


    Qui invece com'è stata fatta adesso. abbiamo abbattuto il muro che chiudeva il soggiorno, allargato la cucina e spostato la porta della cucina

    Ti lascio le foto di come ho fatto ora:

    Ingresso su cucina 3

    Ingresso su cucina 4

    Ingresso su cucina 5


    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica... Guarda, il tuo commento capita a pennello... Perché l unica soluzione che ho trovato è esattamente alzare un muro tra porta d ingresso e cucina in modo da avere un ingressino... È l ingresso alla cucina si sposterebbe dal soggiorno. Hai foto da mostrarmi? Voglio vedere una casa "vera", non render
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luisa, noi abbiamo ristrutturato casa e inizialmente esattamente di fronte alla porta d'ingresso c'era la porta della cucina, cosa che assolutamente non mi piaceva. Così abbiamo deciso di murare quella porta per ricavare l'ingresso della cucina sul lato che dà sul salotto... così è tutto un altro effetto! Tu puoi chiudere la porta e farla da un'altra parte?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione