Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli

Informazioni atelier la Venere di berenice

Francesca, il 26 Luglio 2019 alle 09:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 17
Ciao ragazze 😊 volevo per favore informazioni sull'Atelier la Venere di berenice Napoli.
Ho visto che ha diverse sedi,voi dove consigliate?ho letto pareri discordanti su questo atelier specialmente sulle sarte 😣molte si lamentano giustamente non consigliano perché non c'è una sarta interna....e gli aggiusti non sono buoni. Anzi molte ragazze hanno avuto problemi abito largo ecc mi date esperienze dirette..perché ha abiti stupendi


Vi ringrazio Buona giornata

17 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 5 Settembre 2020 alle 08:47
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,c’è tra voi qualche sposa 2020 che ha comprato l’abito da La Venere di Berenice,ma ha rimandato il matrimonio al 2021 causa covid?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho scelto la venere di berenice a via duomo. Mi sono apparsi estremamente professionali e cortesi e per convincere mia zia (diffidente su tutto) ce ne vuole! Ho la prima prova a giorni e ti saprò dare qualche indicazione in più, ma le mie amiche di sono trovate tutte benissimo.
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pazzeschi! La sede a Via Epomeo è qualificatissima! Io mi sposo il 14/3/20, sono incinta, ieri ho cercato lì il mio abito e sono stati pazzeschi! Ne ho scelto uno, era bianco, che mi realizzeranno però da capo perché non lo voglio bianco sposandomi in comune. Hanno sia le sarte che uno stilista interno! Sono davvero pronti a qualunque esigenza!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    ti passo la vetrina dell'atelier, potrai potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le
    foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    La Venere di Berenice

    leggi anche i topic che ne parlano:

    topic La Venere di Berenice

    Che tipo di abito cerchi?


    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se ti rispondo solo ora...la Venere di berenice ha due sedi una a via epomeo e una a via duomo. Il fraintendimento si crea con l'altro negozio che hai scritto tu 😉 comunque io posso parlare x quello di via duomo e te lo consiglio al 100%😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito. No non hanno lo stesso nome uno è la Venere di Berenice e l altro si chiama solo Berenice.
    Grazie mille...😊 per il suggerimento
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè quello di via duomo e via Epomeo sono diversi?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho comprato l'abito da " la venere di berenice" a via duomo e mi sino trovata benissimo! L'abito un rosa clara è stato ordinato appositamente per me, non hanno aggiustato uno presente in negozio. La sarta era interna e sono state estremamente professionali 😊 so che c'è una diatriba sul nome relativamente ai due negozi di via epomeo. Uno è lo stesso della sede di via duomo l'altro ha "rubato" il nome ma non so benissimo la storia comunque sono due negozi diversi Che spesso vengono confusi per lo stesso!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati di nulla! Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie millee
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Ho letto pure Rita creazioni a portici Boo. ..ora vedo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per esperienza purtroppo no, ancora non ho cominciato a girare😅
    Credo che andrò a vedere atelier signore, so che ha aperto un negozio dalle parti di via chiaia, e atelier eme al vomero. Sento parlare molto bene anche di mimmagiò ...
    Comunque considera che berenice non ha una linea sua, potresti vedere quali atelier trattano gli stessi marchi se ti piacciono quelli😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. In realtà sono cose che ho letto pure nelle recensioni. Uno fa tanti sacrifici poi succedono qst cose...è bruttissimo.
    Puoi consigliarmi qualche atelier?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente mi sposo tra due anni.. però sicuramente andrò a vedere da mimmagió, fa abiti sartoriali! 🤩
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho esperienza diretta, ma abito proprio vicino la sede di via epomeo e onestamente se ne sento di ogni per quanto riguarda la sartoria...spose che durante la giornata hanno perso pezzi del vestito e soprattutto quello che dicono un po’ tutti è che non ti ordinano l’abito della tua taglia, ma ti aggiustano quello che hanno in atelier. Però ripeto , sono cose che ho sentito nel quartiere io non ci sono stata.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😨 sarei morta...immagino. spero alla fine sia andata tutto bene.
    Seguirò i tuoi consigli.
    Oltre questi due.. Per esperienza diretta conosci altri atelier da consigliare?tu dove l hai preso?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente te la sconsiglio! Mia sorella l anno scorso prese l abito a via epomeo, non ti dico.... l abito il giorno PRIMA Non era pronto perché avevano confuso la data con un altra sposa! Alla fine chiamarono subito la sarta per completare l abito e noi aspettammo ben 5 ore. (Pensa che il giorno prima la sposa altre cose deve fare) ma vabbè una volta ritirato.. il giorno l abito a metà giornata iniziava a perdere i ‘colpi’ portandolo ad una vera e proprio schifezza. Pensa che mia mamma li voleva denunciare, ma non ne valsa la pena perché oramai il matrimonio era andato.. quindi ti dico vai ad altre atelier!!!! Tipo mimmagió oppure ersilia principe 😉 consiglio personale...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione