Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Little Snake!
Sposa Master Luglio 2015 Palermo

Informazione magnesio!

Little Snake!, il 24 Novembre 2016 alle 12:19 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ragazze ce qualcuno che assume magnesio in gravidanza??? se e si quale prendete?

18 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 25 Novembre 2016 alle 22:48
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa fare sempre l emocromo completo con formula leucocitaria mi sembra si chiami.... mi escono bassi i globuli rossi e un altro paio di valori che poi mio suocero mi ha spiegato x bene che sono legati anche all acido folico. io già x l omocisteina alterata ne prendevo uno più forte. ora ogni volta il gine mi dice che devo mangiare frutta, verdura e carne rossa e mi ha dato appunto queste inizioni che vengono maggiormente assorbite
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prendevo biomag dal quarto mese perché avevo qualche piccola contrazione
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anch'io sto prendendo il DAV....ho cominciato a prenderlo da una decina di gg e lo devo prendere per altri 15 gg poi la gine mi ha detto di staccarlo....sono a 15 settimane e l'ho dovuto prendere perché l'utero mi provocava dei dolori....ho l'utero retroverso e siccome probabilmente stava cominciando a girarsi mi portava dolori alla pancia e alla schiena....e per farlo rilassare un pò la gine mi ha dato il magnesio...
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendevo x il tunnel carpale
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Anto devo continuarle fino a fine gravidanza praticamente. Io l'acido folico non lo prendo più da circa due mesi, o meglio prendo un integratore che insieme ad altre vitamine contiene anche l'acido folico ma non è più assoluto come le compresse che prendevo ad inizio gravidanza e che ho preso fino al quinto mese. Tu che tipo di analisi hai fatto per sapere i valori dell'acido folico?

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora iniezioni? Smiley sad a me quelle le ha tolte. Per ora mi resta (oltre all'eparina) l'iniezione di acido folico.... x ora 1 a settimana... ma secondo me me le aumenta xke gli esami del sangue escono sempre bassi nonostante mi stia imbottendo di verdura lo assimilo poco.... forse xke ho l omocisteina alterata
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo aveva prescritto la gine all'ottavo mese perché avevo troppe contrazioni di Braxton. Non riuscivo più a fare passeggiate perché era una contrazione dopo l'altra. Con una decina di giorni mi era passato
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prendo dav due compresse al giorno mattina e sera per evitare che i miomi mi contraggono l' utero Al 4-5 mese quando erano forti ogni tanto aggiungevo anche polimag e con riposo passavano..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Smiley smile
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente,!!! eh grazie!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me le ha prescritte la ginecologa. Non so se x i dolori che hai vada bene, io soffro tantissimo di dolori alle gambe, a volte mi risulta difficile camminare o alzarmi in piedi e il magnesio non mi fa alcun effetto. Anche io ho usato lo smasmex supposte e non mi faceva granché. Cmq prova a parlarne con la tua ginecologa
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo per 10 giorni perché hanno cominciato i crampi e comunque dietro indicazione del mi ginecologo
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.... ovviamente prescritte dal medico?Io ultimamente soffro con dolori alle braccia mani e piedi... proprio mi si addormentano e mi provocano dolore, da morire..... e crampi al basso ventre ho fatto la cura con lo spasmex ma niente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intorno ai 20 euro e sono 30 compresse ogni scatola. Io le prendo per tenere a bada le contrazioni che mi provocano i miomi e lo associo alle iniezioni di lentogest.

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto costa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prendo il dav dal quarto mese, 2 compresse, mattina e sera.

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sisi, oltre a quello ovviamente, serve anche x i crampi, siccome ultimamente ne soffro specialmente la notte... mi sveglio proprio per i dolori, e la notte dormo male, poi mi si addormentano mani braccia e piedi guarda uj vero disatro, non piango x poco......
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, da come ho capito intorno al quinto/sesto lo danno tutti (o quasi) i ginecologi. Io prendo il Pelvidol ma non prendere medicine senza che ti vengano date dal medico mi raccomando Smiley winking A me ha pian piano tolto il progesterone e inserito questo. Da come ho capito aiuta x le contrazioni dell'utero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione