Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza

Info test precoci

CHIARA, il 4 Maggio 2019 alle 18:33 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze! La mia domanda é in realtà una curiosità leggo spesso che molte fanno test di gravidanza prima Dell arrivo del ciclo addirittura 5 giorni prima! Ma come funziona? Sono assolutamente ignorante in materia! Cioè se io lo facessi 5 gg prima sarei al 10 po (in genere ovulo al 15pm) ma come potrebbe uscire positivo anche se fosse? Tra poco vorremmo iniziare con mio marito e la cosa mi incuriosisce!

4 Risposte

Ultime attività da Sposina082016!, il 11 Maggio 2019 alle 07:50
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei certa dell ovulazione puoi fare un test anche prima: io avevo ciclo irregolare ma controllavo l’ovulazione con gli stick, al 10 po ho fatto un canadese, un confidelle e un clearblue digitale con indicazione settimane ed erano tutti positivi, quindi era venerdì e non aspettavo il ciclo tra martedì e mercoledi
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare...io ho avuto due falsi negativi avendo ovulato tardi..sempre meglio aspettare il ritardo
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X esperienza t consiglio d aspertare almeno 2-3 giorni d ritardo x fare il test. Quando sono rimasta incinta d mio figlio ho fatto il test il giorno in cui doveva arrivarmi il ciclo, ed é uscito negativo. L'ho rifatto dopo 3 giorni ,ed é uscito positivo 😅
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da qnd avviene il concepimento... io esperienza consiglio di aspettare un reale ritardo... x evitare di restarci male... io non le aspetto x martedì!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione