Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Info tempistiche comune Roma

Monica, il 23 Febbraio 2018 alle 17:54 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8
Devo andare al municipio per portare modello X e avviare la pratica in comune. Chi mi sa dire quanto tempo indicativamente ci vorrà per fare la promessa e le pubblicazioni?

8 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 14 Marzo 2018 alle 01:15
  • Ilenia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata il 5 marzo in circoscrizione e l'appuntamento per le promesse e affissioni mi è stato dato il 3 aprile...circa un mese
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente adesso sembra tutto “ poco tangibile “... sarà che le bomboniere le abbiamo prese fuori Roma, sarà che dobbiamo ancora scegliere il fiorista... insomma tutto mi sembra poco vero! L’8 sicuramente cambierà qualcosa... me lo sento ♥️
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello delle firme deve essere proprio un bel momento...tutto sembrerà diventare più concreto...vi manca poco! Non vedo l'ora di arrivarci pure io 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, noi l’8 firmeremo i documenti per le pubblicazioni in comune. Tutto varia in base alla data del matrimonio... faranno il possibile per darvi tutto entro i tempi stabiliti.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che pure tu sposi a giugno. Già hai sbrigato tutte le pratiche? Io settimana prossima andrò al municipio. Vediamo che mi dicono...speriamo ci mettano meno di un mesetto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se siete nati entrambi e siete residente nel comune di Roma le cose sono piuttosto semplici.. Nel nostro caso il mio FM è nato a Roma ma non è residente nel medesimo comune. Ad ogni modo, credo ci voglia un mesetto.. ( si tengono piuttosto larghi al municipio )

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui non è residente...speriamo non ci voglia molto di più! Grazie per la risposta
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me una settimana dopo hanno chiamato. Se avessi potuto saremmo andati il giorno stesso. Se siete entrambi nati e residenti a Roma, è veloce.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione