Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Info su account collegati

Eleonora, il 6 Dicembre 2019 alle 07:52 Pubblicato in Assistenza 0 16
Ciao a tutti, è da luglio che ho scelto l’abito e vorrei tanto condividerlo con voi! Ho solo due dubbi:
- possa vederlo qualche amica iscritta qui, a questo risolverei coprendo il viso nella foto, visto che la foto profilo non è riconoscibile
- possa vederlo il mio fidanzato, che è iscritto e ha collegato l’account al mio e di tanto in tanto accede, soprattutto per modificare il nostro sito web.Indicazioni?Grazie mille

16 Risposte

Ultime attività da Pala, il 6 Dicembre 2019 alle 12:06
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti dirò.

    La mia è stata una scelta tutt'altra che emotiva. E' stata una scelta estremamente razionale: il mio abito mi piaceva, mi stava bene, mi ci trovavo a mio agio, era nel budget, etc. L'amore per il mio abito è venuto dopo. Prova dopo prova.

    E ora lo trovo bellissimo e penso che fosse veramente perfetto. Ma inizialmente non ero così convinta. Va detto anche che ci tenevo ad avere un abito bello e che mi stesse bene ma non era molto legata all'aspetto "romantico" dell'abito.

    Alla fine per me era il vestito che avrei indossato in un giorno molto bello e importante, non IL VESTITO.


    Cmq detto ciò, la titolare dell'atelier sconsigliava di fare foto ma non lo impediva. Infatti le foto che avevo con indosso l'abito me le aveva scattate proprio lei.

    Lei diceva proprio che, per la sua esperienza, le ragazze che poi cambiavano l'abito erano pochissime. La stragrande maggioranza tornava perchè avevano dubbi che spesso dipendevano dall'essersi fissate con la foto e poi invece visto dal vivo era tutto ok.

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero ho letto tanti topic così qui in effetti e io sono dovuta tornare a provarlo perché mia sorella non era presente alla scelta e mi sono innamorata più di prima
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, forse se dell’abito sei convinta non ti vengono dubbi e se ti vengono timori e lo riprovi ti tranquillizzi, se invece lo riprovi ed effettivamente i timori di rivelano fondati, meglio averlo scoperto “presto”, magari si è ancora i tempo per cambiare abito! Sempre meglio che mettere la testa sotto la sabbia e magari accorgersi che l’abito non è proprio quello giusto però quando è troppo tardi. Lo fanno per non avere la seccatura di spose che tornano a provare e sinceramente anche no, i dubbi della sposa dovrebbero venire prima, proprio perché è una scelta anche emotiva!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho fatto la foto con il vestito indossato ma la venditrice mi ha detto che lei di solito lo sconsiglia proprio per quel motivo.

    Perchè alla fine le succede in continuazione di avere sposine nel panico che la chiamano perchè a furia di guardare e riguardare la foto si fanno venire i dubbi notando difetti che non esistono, anche perchè spesso la foto non rende e il vestito non è della taglia giusta. Quindi poi vanno in negozio, riprovano l'abito e si tranquillizzano che in realtà va bene.

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me se L avessi avuto sul cellulare avrei visto talmente tante volte la foto da trovare difetti anche a una cosa così perfetta e L avrei fatto vedere a tutti ahhahah
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cavolo, una volta acquistato è tuo! 🤷🏼‍♀️ Non capirò mai questo bisogno di vietare le foto! Anche durante la scelta dell’abito! A me resta il ricordo di momenti carini e divertenti, a loro non facciamo certo danno, visto che gli abiti sono sui cataloghi online, non parliamo di invenzioni non uscite sul mercato! Bah
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No era vietato le foto li
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio rovinare la sorpresa, però mi piacerebbe tanto condividerlo! Panico 🤣 non ti hanno fatto fare foto anche dopo averlo acquistato?!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paurissima come te che qualcuno lo veda ma non ho neanche modo di risolverlo mettendolo nel gruppo vestito da sposa perche non mi hanno fatto fare foto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Lo condivido con piacere allora!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora, come dicono le ragazze puoi postare la foto del tuo abito nel gruppo "il mio vestito da sposa" al quale possono accedere solo coloro che si sono registrati come "sposa"!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum Qui puoi vedere come funziona la comunity e tutti i gruppi!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché quel gruppo non è accessibile dagli uomini! Puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!😊
    La sezione il mio vestito vestito da sposa è visibile solo a chi iscritto al sito come sposA e non sposO,quindi se lo pubblichi in quel gruppo lui non riuscirá a vederlo😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche lui ha un normale account, come si riesce ad inibire l’accesso se anche lui è membro del forum?
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo posti nel gruppo il mio vestito da sposa il tuo fm non lo può vedere! 😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione