LaVale
Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza

Info Castello di Rossino

LaVale, il 3 Settembre 2019 alle 10:54 Pubblicato in Nozze Lombardia

Ciao Spose e Sposi!

Ho visto che in molti hanno scelto il castello di Rossino come location per il loro giorno, anche il mio ragazzo ed io la stiamo valutando, perchè siamo rimasti molto colpiti.

L'unica mia perplessità è che a mezzanotte si chiudono le danze e entro l'1 tutti gli ospiti dovranno andare via. Ho come l'impressione che i tempi siano troppo ristretti, considerando di fare tutto in location.

Mi rivolgo agli altri sposi che hanno scelto questa location: come vi siete organizzati per riuscire a fare tutto senza fretta e godendovi ogni minuto?

grazie mille per i riscontri!

Valentina

Condividi su:

3 Risposte

• Elena
    Sposa Abituale Maggio 2020 Varese
    Elena ·

Ciao anche in villa dove mi sposerò io c'è il limite all'01.00 di notte ma credo siano ordinanze comunali. Non ci potrai fare granchè. Non credo ci sia un posto che ti permetta la musica anche oltre orario... poi lo staff costa, magari puoi chiedere il costo se sforate l'orario stabilito.

• Alice
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Lecco
    Alice ·

Ciao, noi abbiamo scelto il castello di Rossino e ci sposeremo il 28/09...incrociando le dita per il tempo abbiamo scelto di fare un pranzo così che la giornata non finisca presto e anche i festeggiamenti....si ti confermo che alle 01.00 si ferma tutto....ma noi sposandoci a settembre abbiamo scelto il pranzo anche per questioni di clima...pensare di fare un pranzo a luglio rischieresti troppo caldo....ma comunque se hai deciso di sposarti anche al castello riuscirai comunque a goderti la location e poi le foto di sera sono stupende....puoi fare i fuochi di artificio....

• Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·

Ciao LaVale, benvenuta in Community! Smiley smile

Ti suggerisco di dare un'occhiata alle recensioni degli sposi che trovi sulla vetrina di Castello di Rossino.

È un modo per poterti confrontare con loro. Potrai fare una ricerca degli utenti da qui: https://www.matrimonio.com/membri Puoi accedere a questo link da PC e selezionare gli utenti della tua provincia, mese e anno di nozze.

Per conoscere quello che hanno scritto gli sposi in merito a questa location, leggi questi topic:

topic di Castello di Rossino

Da quanto tempo state insieme? Smiley smile

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti