Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino

Info!!!

Jessica, il 14 Maggio 2020 alle 10:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Info!!! Ma solo nel mio comune non fanno riti civili ( soltanto noi 2 con testimoni) . Mi hanno detto che in questo periodo non sposano che 猫 tutto bloccato 馃馃馃. Ma continuo vedere gente che si sposa

18 Risposte

Ultime attivit脿 da Jessica, il 14 Maggio 2020 alle 20:17
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille vi far貌 sapere 馃槄
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Conosco, ci sono stata in vacanza... bei posti. Zona da tartufi Smiley love Purtroppo per貌 siete stati la provincia delle Marche pi霉 colpita.

    Al di l脿 della bellezza del luogo, mi sembra che il vostro comune sia un tantino lento... ribadisco che dovete scrivere, ho consigliato cos矛 anche un'altra sposa che alla fine 猫 riuscita a sbloccare la situazione (ed era in Lombardia). Ovviamente potrete fare un matrimonio ristretto, solo voi e i testimoni, per貌 non possono negarvi di farlo, soprattutto se avete gi脿 le pubblicazioni che scadono (a parte che dovreste verificare se c'猫 la proroga). Scrivete al sindaco, fate presente la situazione... telefonare non serve a nulla, scrivete!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare che ci sia una proroga per la scadenza dei documenti... Prova a fare una ricerca nei topic... E pi霉 con la dipendente cerca di parlare con la responsabile di settore ufficio matrimoni, oppure prova a scrivere al tuo sindaco se il comune 猫 Piccolino...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nelle Marche provincia di Pesaro e Urbino!!! Ma l脿 Sardegna la amo 馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo in Acqualagna nella provincia di Pesaro e Urbino. Si s矛 le pubblicazioni le avevamo fatte a gennaio e a giugno scadono ( in teoria)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, non ho capito bene dove siete adesso e dove vi dovete sposare. Comunque se avete gi脿 fatto le pubblicazioni il comune non pu貌 rifiutarsi di sposarvi. Ma voi dovete mandare una richiesta scritta di conferma della data del matrimonio. Non telefonare, quello che si dice per telefono non ha nessun valore! Voglio vedere cosa rispondono per iscritto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    馃ぃAhaha eh si! Forse la Sardegna la aprono il 15 giugno
    Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    馃槄馃槄 porca miseria non posso uscire dalla mia regione... altrimenti ero gi脿 li !!!! 馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si s矛 mi scadono pure le pubblicazioni!!! 馃槨馃槨馃槨
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sassari, Sardegna 馃榿
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in teoria era il 26 maggio in comune ma siccome mi era sorto qualche dubbio e oltretutto il mio fm lo doveva sapere per questioni di lavoro ho chiamato in municipio e mi hanno detto guarda che i matrimoni non si sa fino quando non si fanno!!! Gli ho anche detto che mi scadono i 6 mesi e lui ha detto che non si sa come si far脿 se bisogna rifare tutti i documenti oppure non sapeva assolutamente nulla!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei? Scusa 馃
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 13 giugno in comune... Solo noi e i testimoni
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me dal 18 maggio... Il comune 猫 stato chiuso... Tranne se non era gi脿 prenotato un matrimonio civile... Per le promesse tutte rimandate dal 18vin poi...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che comune 猫? Secondo me hai tutti i diritti per protestare, perch茅 non esiste nessun divieto sulla celebrazione dei matrimoni a porte chiuse.

    Tu avevi gi脿 fatto le pubblicazioni?

    Comunque ti consiglio di non telefonare, ma di mandare una mail, cos矛 risulta qualcosa di scritto.


    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessun decreto vieta i matrimoni a porte chiuse, ma alcuni comuni han deciso di chiudere a prescindere!
    va a capirli!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto strano forse non vogliono avere problemi loro ...ma in tutti i comuni solo sposi e testimoni si puo

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' molto strana come cosa anche perch猫 i tutti i dpcm 猫 sempre rimasto molto chiaro che i matrimoni si potevano celebrare ma con grandi restrizioni (mascherine, distanziamento e solo i testimoni).
    Non so quanto sia legale la loro scelta ma se fossi in te proverei a parlare con qualcuno del settore o anche un avvocato per capire bene

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione