Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Induzione o gas ?

Serena, il 28 Maggio 2020 alle 09:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Buongiorno ragazze voi cosa avete messo a casa ? Induzione o gas? Chi ha messo l'induzione ha maggiorato la potenza del contatore ? Se avete maggiorato la potenza del contatore quanto pagate in più? Io sarei orientata all'induzione ma ho qualche perplessità.

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 14 Giugno 2020 alle 09:35
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..grazie mille, e hai aumentato la potenza del contatore?
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gas.
    a parte il consumo,il gas costa meno,con l'indicazione se va via la,luce,non cucini,devi stare attenta a cosa attacchi xkè salta la luce...
    gas tutta la vita
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto induzione! E non abbiamo aumentato la potenza del contatore! Se hai degli elettrodomestici a basso consumo A++ può tenere accesi fuochi e forno senza problemi per esempio. E anche il risparmio in bolletta c’è!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo preso quello combinato della AEG, ti consiglio di dare un occhiata, è bellissimo esteticamente ed è anche buono!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vengo da un appartamento con cucina a gas e sulla casa nuova ke tra un po’ di gg traslocheremo abbiamo scelto il piano a induzione un modello di nikola tesla con l’aspiratore fumi incorporato...X il discorso aumento della potenza noi lo faremo sicuramente ma xke è in a4 e quindi nn ho la caldaia ma funzionerà tutto con le pompe di calore e fotovoltaici...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Induzione! La capacità del contatore non l abbiamo aumentata. È bastato scegliere elettrodomestici A+. Posso accendere forno e tutti i fornelli senza che salti la corrente. Mi trovo benissimo. I tempi di cottura di sono ridotti, come i costi
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm 🤔 non mi hanno parlato molto bene dell’induzione.. però non l’ho mai provata! Quindi saprei darti un parere..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, io ho induzione da 5 anni e mi trovo benissimo. Non potrei chiedere di meglio. Ha il timer in tutte le piastre, ha il blocco x bambini, si scalda solo dove metti la pentola, tutto il resto rimane freddo. Per me induzione a vita.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non so se ti potrebbe piacere, ma esistono dei piani cottura misti. Io sto pensando di cambiare il mio con uno del genere, in modo da sfruttare i vantaggi di entrambiInduzione o gas ? 1

    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono pro e contro. Io per tagliare la testa al toro metterò a gas in cucina...fuori avrò un cucinino per friggere ecc e avrò l induzione a 2 fuochi non 4/5tipo questa Induzione o gas ? 2

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo l’induzione, ci troviamo benissimo e non abbiamo aumentato la potenza del contatore.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho pochissima esperienza diretta perchè i miei hanno messo l'induzione poco prima che andassi a convivere con fm, ma per quel poco che l'ho utilizzato mi ci sono trovata molto bene! Se dovessi cambiare cucina sicuramente metterei quello

    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io non ho esperienza di induzione, ma mio marito e la mia testimone si. La loro esperienza è stata tutto sommato positiva tranne per il fatto che appunto converrebbe aumentare la potenza del contatore in base all'uso che ne devi fare. I vantaggi dell'induzione sono comunque la velocità con cui si scalda (se devi bollire dell'acqua ci mette pochissimo) e calore uniforme e si pulisce molto facilmente, solo che se ti piace "spadellare" è più difficile farlo perché staccando la padella dal fuoco di regola si spegne in automatico, e devi avere le padelle specifiche per induzione. Come in tutte le cose ci sono pro e contro dipende molto dall'uso che ne faresti tu 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione