Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Oriana
Super Sposa Settembre 2020 Ragusa

Indirizzi sulle partecipazioni

Oriana, il 5 Febbraio 2020 alle 10:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Buongiorno future spose.....ho un dilemma.....gli indirizzi di casa sulle partecipazioni vanno necessariamente inseriti o si possono omettere? Vi spiego....al momento io e FM abitiamo in 2 case diverse, non con i nostri genitori nè insieme, ma stiamo comprando casa. Il giorno del matrimonio io mi...

Buongiorno future spose.....ho un dilemma.....gli indirizzi di casa sulle partecipazioni vanno necessariamente inseriti o si possono omettere?

Vi spiego....al momento io e FM abitiamo in 2 case diverse, non con i nostri genitori nè insieme, ma stiamo comprando casa.

Il giorno del matrimonio io mi preparerò a casa dei miei e lui o da suo papà o da suo fratello, deve ancora decidere.

Stiamo progettando noi le partecipazioni e penso che fra fine febbraio e inizio marzo saremo pronti per stamparle.

Possiamo inserire solo i numeri di telefono per le conferme ed omettere gli indirizzi?


46 Risposte

  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente ci faremo consigliare, ma convivendo già sinceramente io sarei per non mettere nulla o eventualmente solo indirizzo nostro (che comunque è uguale ai miei visto che dalla scala c sono passata alla a)

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Inizialmente era questa la nostra idea, ma non abbiamo ancora comprato casa nostra e non voglio mettere un indirizzo di una casa che al momento non è ancora nostra.

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah scusami avevo letto male......considera che abbiamo messo in lista solo il viaggio di nozze per cui niente tavolo regali. Avevamo pensato solo di allestirne uno con la confettata a casa dei miei..... o se avremo già casa da noi.

    Ma è tutto in forse ancora e sicuramente non lo sapremo prima della stampa delle partecipazioni, per questo non volevo mettere nulla.....in caso lo comunichiamo in seguito.

    Comunque metteremo i numeri di telefono per qualsiasi cosa

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Oriana, noi conviviamo , la sera orima del matrimonio io torno dai miei e lui va da sua sorella, abbiamo deciso di mettere l'indirizzo dei miei e quello di casa nostra per lui

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ecco per quello.. esempio io non lo metterò in quanto non ci prepariamo a casa ma direttamente in location..e se qualcuno mi vuole mandare qualcosa a casa non ci sarà nessuno quel giorno..se no lo mandano il giorno prima..

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari poi avremo già comprato casa e daremo quell'indirizzo a chi lo chiede, oppure l'indirizzo dei miei dove allestiremo un tavolo con la confettata e dove riceveremo le visite

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo prima della cerimonia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Oriana, in teoria non sono necessari.. si usano sia se nel caso fai un rinfresco a casa prima della cerimonia..oppure se qualcuno vuole farti recapitare un regalo/pianta per quel giorno direttamente a casa..

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo.....mi avete già convinta.....niente indirizzi Smiley winking

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok perfetto......mi rincuori.

    Io ho sempre ricevuto inviti con gli indirizzi degli sposi, pensavo fossero necessari per qualche motivo. Ma adesso sono più tranquilla.....niente indirizzi Smiley smile

    Grazie

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li omettiamo Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non lo abbiamo inserito l'indirizzo, perchè appunto non vogliamo nessuno che venga a casa prima della cerimonia.

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no, dopo la cerimonia correremo a fare le foto in spiaggia....saremo a fine settembre ed il sole tramonta presto, per cui ciao a tutti e viaaa Smiley smile

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non farete niente prima della cerimonia tipo rinfresco secondo me li puoi omettere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione