Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Oriana
Super Sposa Settembre 2020 Ragusa

Indirizzi sulle partecipazioni

Oriana, il 5 Febbraio 2020 alle 10:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46

Buongiorno future spose.....ho un dilemma.....gli indirizzi di casa sulle partecipazioni vanno necessariamente inseriti o si possono omettere?

Vi spiego....al momento io e FM abitiamo in 2 case diverse, non con i nostri genitori nè insieme, ma stiamo comprando casa.

Il giorno del matrimonio io mi preparerò a casa dei miei e lui o da suo papà o da suo fratello, deve ancora decidere.

Stiamo progettando noi le partecipazioni e penso che fra fine febbraio e inizio marzo saremo pronti per stamparle.

Possiamo inserire solo i numeri di telefono per le conferme ed omettere gli indirizzi?


46 Risposte

Ultime attività da Elena, il 5 Febbraio 2020 alle 20:54
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo e non abbiamo messo l'indirizzo. Io mi preparerò in villa e il mio fidanzato in albergo
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo fa sempre piacere vedere realizzate le idee altruiSmiley smile crepi il lupo 😘
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie.....magari appena avrò qualcosa di concreto ti manderò le foto Smiley smile

    In bocca al lupo per tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sono già di una bimba di due anni....altro motivo per cui sto facendo il piu possibile prima che nasca l'altra...che in due mi risucchieranno l'anima 😂😂😂 grazie😙 cmq l'idea del viaggio e della catina geografica è bellissima!
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello, quindi sarai anche mamma......tantissimi auguri di cuore!!! Smiley heart

    Bello anche il cuoricino in vimini Smiley smile


    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono indecisa tra i cuori di vimini decorati da me o le piante fiorite ma ci penserò alla fine Smiley smile si abbiamo già il menu perché dovevamo sposarci il 28 Marzo poi ,causa gravidanza inaspettata ,abbiamo rimandato 😂 avendo scelto tutte cose della tradizione non molto legate alle stagioni ed essendo ,Marzo ed Ottobre, due mesi abbastanza simili climaticamente abbiamo lasciato tutto com'era.Indirizzi sulle partecipazioni 1

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fantastica.........hai pensato proprio a tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avete già deciso il menu? Noi andremo a giugno per fare alcune prove durante altri matrimoni e poi decideremo.

    Per quanto riguarda la nostra location ovviamente il menu lo farà standard, non seguirà il nostro tema viaggio, ma per il tableau pensavo di realizzare una cartina con il mondo e ad ogni tavolo dare il nome di una capitale.......la location mi da il cavalletto dove appoggiarlo.

    Mentre per quanto riguarda i centrotavola vorrei realizzare qualcosa io.....se riesco, altrimenti la classica decorazione del fioraio

    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I centrotavola li farò con le piantine di roselline bianche nel vaso tipo questa Smiley smile sempre aggiungendo qualcosa di spago magari intorno al vasoIndirizzi sulle partecipazioni 2

    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto facendo tutto io Smiley smile la location non mi offre nulla diciamo "in più" e quindi.... per il tableau ho il sostegno per dipingere e sono indecisa se utilizzare quello con una vecchia cornice senza vetro e fondo a cui applicare dei fili di spago dove poi appendere le liste dei tavoli, o se prendere un cerchio in ferro battuto su cui far la stessa cosa....in entrambi i casi stampero gli elenchi sulla stessa carta grezza delle partecipazioniSmiley smile questi sono i menùIndirizzi sulle partecipazioni 3

    Indirizzi sulle partecipazioni 4

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow hai fatto tutto tu?

    Io volevo realizzare i centrotavola ed il tableau de mariage, mentre per il menu pensavo di farlo fare alla location

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi senza indirizzo e telefono. Conviviamo già e non voglio altra gente intorno quella mattina oltre a chi richiederò io. Mi devono aspettare un chiesa. Per le conferme tutti sanno dove e come trovarci
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Smiley smile si chiama Olde English ☺ l'ho usato anche per menù,segna tavoli e lo userò nel tableau Smiley smile
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Carinissimo......mi piace tanto il carattere che avete usato Smiley smile

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo messo né indirizzi né numeri di telefono.. i nostri ospiti ci conosco bene e hanno tutti il nostro numero di telefono..

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che faremo la stessa cosa anche noi 😊
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho omesso tutto e messo solo il mio numero di cellulare 😊
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace tanto la tua idea 😊
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto scrivere solo i numeri di cellulare per le conferme. ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non li ho inseriti.. Un pó x logistica un pó perché non è che mi piaccia nemmeno molto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo messo gli indirizzi perché quel giorno non vorrò nessuno a casa se non genitori e amiche strette😆 preferisco non avere la baraonda intorno e soprattutto vorrei mi vedessero direttamente in Chiesa così da non rovinarsi la sorpresa😊
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Indirizzi sulle partecipazioni 5
    Spero si capisca un po' 😂 io ho fatto un po' tutto in stile medievale quindi le mie partecipazioni sono semplici su questa carta grezza Smiley smile
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si mi piacerebbe vederle......in effetti il nostro non è proprio un fai da te fatto da noi......abbiamo spiegato la nostra idea ad una nostra amica che è bravissima a disegnare e le sta realizzando lei poi le stamperemo noi su dei cartoncini che dobbiamo ancora scegliere......non appena saranno pronte ti manderò una foto anche io Smiley smile

    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile guarda il mio compagno ha insistito perché mettessi gli indirizzi di entrambi (viviamo insieme ma quel giorno lui si preparerà a casa nostra ed il a casa dei miei) e del Comune in cui ci sposeremo. Secondo me,dato il rapporto che abbiamo tra amici e parenti (che saranno poi solo una settantina) , è stata una scelta un po' inutile dato che tutti sanno dove abitiamo e dove ci prepareremo però per lui era più giusto metterli....
    Anche noi abbiam fatto le partecipazioni "fai da te" al termine di tutte le cose indispensabili (giorno,ora,luogo,ristoro) ho messo gli indirizzi. Se riesco a cancellare i dati sensibili carico la foto Smiley smile
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E io ti ringrazio per il tuo suggerimento, ma purtroppo la situazione "case" in questo momento è parecchio ingarbugliata, per cui visto che non è necessario, non mettiamo nulla e poi comunicheremo aggiornamenti quando distribuiremo le partecipazioni.....in questo modo possiamo tranquillamente definire e stampare le partecipazioni adesso.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ti ho detto come farei perchè lo trovo più carino piuttosto che non scrivere nulla, poi ognuno è libero di fare come meglio crede

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti penso proprio che non lo metteremo neanche noi Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi conviviamo quindi non abbiamo messo l'indirizzo ma secondo me si può fare tranquillamente meno. 🙂
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Proprio perchè chiamano prima di venire, a maggior ragione non mettiamo nulla, no?

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Partendo dal presupposto che chi vuole venire a casa prima avvisa e chiede, poi principalmente vanno dalla sposa. Io fossi in te metterei l'indirizzo di casa dei tuoi e per lui quello della casa dove abita ora e se qualcuno gli chiede se può passare lui può benissimo dire dove sarà per la preparazione.

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nella casa dove abita adesso sicuramente non ci sarà, e non vogliamo mettere l'indirizzo della casa che dobbiamo ancora comprare, per questo motivo volevamo tagliare la testa al toro e non mettere nulla

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tu puoi mettere l'indirizzo dei tuoi mentre lui quello di casa sua dove abita

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione