Meri
Sposa Abituale Agosto 2019 Milano

Indecisione

Meri, il 12 Giugno 2019 alle 20:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao a tutte! Vi capita mai di avere dubbi su tutto ci貌 che avete scelto per il grande giorno (FM escluso, chiaramente)? 馃槀 ogni tanto mi capita di pensare di aver sbagliato tutto, e do molto la colpa ai social perch茅 ogni giorno vedo cos矛 tante cose belle, che siano vestiti, fiori, location, acconciature ecc che mi mandano a male 馃槵
Condividi su:

13 Risposte

• Anna
    Super Sposa Aprile 2019 Padova
    Anna

A me era capitato con i fiori..fino all'ultimo ho avuto paura di aver sbagliato a scegliere..Invece poi 猫 stato tutto perfetto e ho capito che mi devo fidare del mio istinto..Se al momento della scelta eri sicura, vai tranquilla per la tua strada..Diverso 猫 se invece c'猫 stato qualcosa, anche un piccolo dettaglio, che ti ha lasciato un po' cos矛..allora rivaluta bene tutto finch猫 sei ancora in tempo..

• Enza
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Enza
    Siiii... Capita anche a me ogni tnt di fantasticare se avessi scelto tutt'altra cosa! Purtroppo i social influenzano un po'. Ma poi riguardo tutto e penso di aver fatto le scelte migliori!
  • Giulia
    Esperta Aprile 2020 Monza e Brianza
    Giulia
    A me no. Sono una che si decide abbastanza in fretta su tutto e non cambia idea. Anche se qualche volta, ammetto, mi 猫 capitato. 馃檪
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Jessica
    Si capita anche a me... 馃榿
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina
    Noi faremo una cosa molto molto semplice quindi penso che sia difficile dimenticare qualcosa!
  • Brigitte
    Esperta Settembre 2019 Varese
    Brigitte
    Si aihme' capita anche a me... Purtroppo sono una persona molto indecisa e insicura! Nonostante quando ho scelto fossi convintissima, ad oggi ho paura di aver sbagliato tutto!
  • Emanuela
    Sposa VIP Maggio 2020 Napoli
    Emanuela
    No diciamo che appena trovo qualcosa che mi piace subito lo faccio mio e inizi貌 a costruire pezzo dopo pezzo il puzzle .. quando scelgo.. scelgo e diventa ai miei occhi il meglio 鈽猴笍
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara
    Ad oggi no per fortuna. Abbiamo risparmiato tantissimo ma abbiamo fatto quel lo che volevamo
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia
    Presente 馃檵鈥嶁檧锔 ti dico solo che ho cambiato location perdendo l acconto e dopo ben 4 mesi il vestito, sono una persona molto indecisa ed inoltre 猫 vero, i social non aiutano in questi casi
  • Morena
    Esperta Aprile 2020 Brescia
    Morena
    Per ora no sono sicura di quello che ho scelto.
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Francesca
    Si capita anche a me 馃槵
  • Rebecca
    Esperta Giugno 2020 Vicenza
    Rebecca
    Io no! Sono sicura sulle decisione prese finora... sono per貌 cos矛 anche nella vita.. pondero bene una scelta ma quando 猫 presa non torno mai indietro!
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica
    Penso sia normale! Tutti i matrimoni sono belli e anche tutti gli stili sono affascinanti.. Bisognerebbe sposarsi un sacco di volte per viverne di tutti i tipi 馃槄 per貌 non cambiare nulla, queste sono solo ansie dell'ultimo minuto! Hai fatto delle scelte perch茅 ti piacevano, fidati di te stessa Smiley smile

Rispondi a questo Topic