Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa VIP Luglio 2021 Catania

Indecisa: sera o giorno?

Vanessa, il 9 Febbraio 2020 alle 15:14

Pubblicato in Cerimonia nuziale 88

Sembrerà una cosa banale, ma non so decidere se sposarmi di giorno o di sera, voi sposerete (o già sposate) di giorno o di sera?

Sembrerà una cosa banale, ma non so decidere se sposarmi di giorno o di sera, voi sposerete (o già sposate) di giorno o di sera?

88 Risposte

  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a maggio 2020 e ho optato per il pranzo di nozze, ma ho comunque paura che faccia freschino, quindi il mio consiglio, sposandoti anche tu a maggio è giorno, per sposarsi di sera credo sia meglio scegliere un periodo compreso tra seconda meta di giugno e prima metà di settembre. Ovviamente questo è solo il mio pensiero, un saluto e auguri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio 2021 e non ho avuto dubbi ...SERA 🤗 ho visto che il tuo mese è lo stesso del mio e in più in Sicilia, ti consiglio sera avresti anche meno stress
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il pomeriggio/sera perché così ci prepariamo con calma e poi preferiamo festeggiare la sera.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla stagione e dalle ore di luce che hai a disposizione. Noi ci siamo sposati ad agosto e la cerimonia l'abbiamo fatta alla 16
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Abbiamo molti pro e contro, infatti per questo siamo entrati nel dubbio più profondo 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera sera seraaaaa
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di giorno
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa! Ho visto che come me ti sposerai a maggio, anche se tu verso la fine e io all'inizio. Abbiamo avuto lo stesso dubbio! A noi piaceva l'idea della sera e all'aperto, ma non volevamo sposarci d'estate, perciò alla fine abbiamo deciso di aposarci di giorno in una location con giardino! È una scelta molto personale e vi consiglio di scegliere insieme a cosa non volete proprio rinunciare!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende molto da come te lo immagini.. a me piacciono i matrimoni sia di giorno che di sera.. però per il mio ho sempre pensato di avere la giornata interamente impegnata quindi ho optato per un matrimonio di giorno. 😊
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 23 ottobre e abbiamo deciso di farlo di sera... Adoriamo il matrimonio di sera Anke se il periodo è a sorpresa come tempo. Ma x questioni lavorative non possiamo fare altrimenti... E cmq non volevamo rinunciarci lo stesso 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati al mattino, amo i matrimoni che impegnano la giornata e non mi piacciono tanto quelli serali ma va a gusti! Noi ci siamo sposati a dicembre quando le giornate sono molto corte quindi abbiamo voluto sfruttare le ore di luce! Dipende anche se avete tanti bimbi e anziani, magari per loro un matrimonio serale sarebbe più stancante!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Milano
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alle 11 di mattina: pranzo, musica e taglio torta con il tramonto, foto fino alle 21 di sera ...con lancio dei palloncini! rifarei questa scelta senza pensarci 😊
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di giorno
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’atmosfera serale secondo me vince a mani basse. E non costringe nessuno, dagli sposi agli ospiti, a fare levataccia al mattino! Se la location non obbliga a spegnere presto la musica però, alcuni posti a mezzanotte chiudono..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di giorno e non avevo dubbi 😍 mi piace il sole e le foto fatte di giorno e soprattutto mi piace il matrimonio che duri un’intera giornata ❤️ Infatti mi sposo all’ultimo orario mattiniero della chiesa così grande pranzo a rilento e il taglio della torta coinciderà con il tramonto, quindi poi avrò un po’ di sera a disposizione per ultimare la festa 🍾
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio alle 17.00
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Noi di giorno perché ci siamo sposati a novembre... Anche secondo me dipende dalla stagione in cui ci si sposa

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sera per due motivi.il primo tra tutti il caldo che la sera è minore, secondo l atmosfera romantica💖 la location non ha una vista pazzesca o giardini quindi non andiamo a perdere nulla la sera😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa noi ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di giorno.. Il pensiero di dimanere fino a notte fonda mi mandetebbe al manicomio 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad agosto abbiamo scelto pomeriggio e cena a seguito perché le notti estive sono più suggestive! D estate cerimonia mattina e pranzo li trovo troppo stancanti!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fine maggio 🙂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa! Dipende da ciò che preferite voi e dalla stagione che scegliete 😊 noi ci sposiamo il 18 aprile alle 11 del mattino!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2020 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👰🏼 Noi ci sposeremo di sera.
    Rito civile direttamente in location ore 18 circa e poi seguirà la festa 😍😊
    Forse dipende anche dal periodo .. Di giorno è più indicato in periodi meno caldi mentre la sera è più indicato per l’estate.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione