Giada
Sposa Precisa Luglio 2020 Messina

Indecisa luna di miele

Giada, il 30 Marzo 2019 alle 06:52 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Salvato Salva
Rispondi
Santorini o Tenerife?
Sono molto indecisa sulla luna di Miele 馃槪

Indecisa luna di miele 1

Indecisa luna di miele 2

30 Risposte

• Gin猫  馃崁馃拵
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Tenerife poi a Santorini ci vai ub altra volta 馃榿馃榿
    • Rispondi
  • 馃挅馃挅馃挅馃挅
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    馃挅馃挅馃挅馃挅
    • Segnala
    Ti consiglio Santorini ce stata mia sorella ed 猫 tornata meravigliata
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90
    • Segnala

Ciao cara, Tenerife 猫 adatta alla famiglia mentre Santorini assolutamente in coppia Smiley heart ... sono stata due volte a Santorini, una di passaggio perch猫 stavamo facendo una crociera tra le isolette greche e una per visitarla a fondo. Ci siamo stati una settimana e non ci siamo annoiati neanche un istante! Se optate per Santorini affittate un quad o un motorino e non ve ne pentirete, la potrete esplorare in ogni singolo angolo magico... Santorini non 猫 solo Oia e Fira (i paesaggi che vedi nelle cartoline per intenderci) ma anche Kamari e Perissa con le loro spiagge vulcaniche, Pyrgos sulle colline con le sue rovine, Akrotiri con i reperti storici, il faro di Akrotiri con i suoi tramonti romantici, la red beach, la white beach, l'escursione sul cratere del vulcano, i bagni nelle sorgenti naturali, ecc... sicuramente 3/4 giorni non bastano Smiley laugh

• Rispondi
  • Leti
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti
    • Segnala
    Mi sono fatta l'idea che alle Canarie sia bene andare con gli amici o con i figli, in Grecia in coppia!!
    Potresti valutare anche Creta

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Maggio 2019 Cagliari
    Alice
    • Segnala
    Dipende tutto dal tipo di luna di miele che cercate. Santorini 猫 meravigliosa, ma in 3-4 giorni avete visitato tutto. Poi attenti alle correnti fredde, perch茅 spesso l鈥檃cqua risulta fredda per il bagno. Magari potreste fare nello stesso viaggio due isole greche, Santorini e Mykonos ad esempio, e cos矛 potete restare pi霉 giorni alla scoperta di entrambe. Tenerife 猫 pi霉 consigliata per la spiaggia, ma personalmente parlando, la vedo pi霉 per una semplice vacanza, non per una magica luna di miele 馃槉
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Giugno 2020 Napoli
    Sweetbride
    • Segnala

Ciao io sono stata ad entrambe, e posso dirti che a Tenerife devi senza dubbio andarci nella vita magari con il vostro futuro figlio perch茅 offre tantissime attrazioni da fare tutta la famiglia, ma come viaggio di nozze senza dubbio scegli Santorini, il tramonto ad Oia vi conquister脿鉂わ笍

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Perugia
    Valentina
    • Segnala
    Io senza dubbio tenerife!!!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia
    • Segnala
    Santorini 猫 stupenda credo che almeno una volta si debba visitare
    • Rispondi
  • Desire猫
    Super Sposa Agosto 2019 Roma
    Desire猫
    • Segnala
    Ciao, posso non posso giudicare Tenerife perch茅 non ci sono stata, posso dirti che Santorini 猫 fantastica, sono stata qualche anno fa con il mio fm e la trovo romanticissima!!! Noi siamo partiti in un periodo un po' teso per noi e siamo tornati pi霉 innamorati di prima, infatti la porto nel cuore.. Relax divertimento e romanticissima direi perfetta.. E poi il tramonto di Santorini si dice piu bello di tutti!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria
    • Segnala
    Non conosco Tenerife, ma posso dirti che Santorini 猫 uno spettacolo. 脠 romantica, intima, suggestiva. Da vedere assolutamente.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Agosto 2021 Crotone
    Lucia
    • Segnala
    Ciao io ho un amico greco lui mi ha consigliato di andare a visitare Santorini xk茅 e davvero una bella citt脿 da visitare..... Io non esiterei diciamo ke le tappe sarebbero uguali
    • Rispondi
  • Annaclara
    Sposa Saggia Aprile 2019 Torino
    Annaclara
    • Segnala
    Santorini assolutamente..il mare di tenerife non 猫 proprio bello bello
    • Rispondi
  • Daphne
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Daphne
    • Segnala
    Tutta la vita Santorini 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Beatrice
    • Segnala
    Santorini!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ferrara
    Ilaria
    • Segnala
    Santorini...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Calabria
    Giusy
    • Segnala
    Ciao sposina, se ond貌 me dipende da quanti giorni vuoi rimanere. Santorini 猫 stupenda e romantica ma dopo 4 gg la conosci a memoria
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti