Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Incrocio già le dita

Federica, il 2 Dicembre 2019 alle 12:16 Pubblicato in Future mamme 1 6

Ciao a tutte, ho 31 anni e da questa settimana io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino. Seguendo una app, ci siamo dati da fare in questa settimana proprio perché c'era l'ovulazione.
Il mio ultimo ciclo è stranamente durato 36 gg... Ancora mi chiedo come mai 🤨 ma in media ho un ciclo di 29 gg.Da qualche giorno mi sento stanca, ho molta fame e da ieri sera sento le ovaie indolenzite e il seno che mi fa leggermente male. Non so cosa pensare perché so bene che è davvero presto. Io però ci sto sperando con tutta me stessa.. Speriamo non mi arrivino le mestruazioni.. Incrocio le dita. 🙏😊❤️ Racccontatemi di voi, se qualcuna è più o meno bella mia stessa situazione.

6 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 14 Dicembre 2019 alle 07:05
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Ti auguro che questa gioia arrivi il prima possibile....io e mio marito è il secondo mese che cerchiamo il nostro arcobaleno. Per i sintomi....ho deciso che non ci darò peso. Lo scorso mese ne avevo di tutti e di più Smiley xd e poi sono arrivate.. questo mese lo stiamo vivendo più tranquillamente. Anche perché abbiamo avuto altri impegni e non credo di essere incinta. Ci vuole tanta tanta pazienza... ma tanta. Poi se arriva subito meglio!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica io ci provo da un po' di mesi ed ogni mese sembra che ho mille sintomi che mi fanno pensare ad u la gravidanza ma poi arriva la delusione del test negativo, il vedere del ciclo... a volte siamo un po' noi donne che con la voglia forte della maternità che custodiamo dentro ci creiamo dei fantasintomi... purtroppo ci vuole un po' di pazienza,e dovremmo mettere da parte l ansia l apprensione... e fare la ricerca con più spensieratezza e tranquillità senza complessarci...ma io in primis non riesco a stare serena... cmq ti auguro che la cicogna arrivi presto per te 🍀🤞 e per tutte noi...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, idem io.. ci proviamo da pochi mesi in realtà e questo mese mi sento diversa. Ho già un ritardo ma ancora troppo poco per fare il test. entro fine settimana lo farò però! almeno mi tolgo il dubbio. 😊 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica io sono d accordo con Alessia, io sto mese al 4 tentativo ho iniziato ad usare gli stik e praticamente l ovulazione nonostante il ciclo regolare è arrivata al 20 giorno... e quindi in passato ho sempre sbagliato dalle app... quindi fai prima senza stress! Per i sintomi beh lasciamo perdere ogni mese mi aggrappo a qualsiasi cosa quindi non focalizzarti troppo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto che l ovulazione avvenga nei giorni in cui è segnato sull app. Se vuoi una risposta certa usa gli stick di ovulazione cosi non sbagli! Comunque possono essere sia sintomi di gravidanza che non. Io il mese che sono rimasta incinta non avevo nessun sintomo. Il mese prima avevo nausea seno dolente eccecc.. Comunque ti auguro con tutto il cuore di aver beccato la cicogna ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Anche io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca questo mese, ma con molta calma e serenità, anche perché ci siamo appena sposati, siamo giovani e in salute, e so bene che per queste cose ci vuole molta pazienza..Un bimbo ci sta aspettando e arriverà da tutte noi, ne sono sicura 😊☘️🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione