Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini

Incinta o no?!?!

Lucia, il 16 Luglio 2018 alle 09:09 Pubblicato in Future mamme 0 16
Care neo è future mamme...come potete vedere dalla foto ho provato a fare un test perché avevo già 6 giorni di ritardo,premetto che non sono mai stata puntualissima,ma nell’ultimo anno il ciclo sgarrava al masssimo di un giorno...ho cercato molto su internet e molte mamme hanno avuto lo stesso risultato,cosa che mi risulta essere “incinta”....solo che oggi dopo 8 gg di ritardo è arrivato il ciclo....cosa devo pensare?è possibile?è solo falso ciclo?è già successo a qualcuna di voi??
grazie in anticipo!!

Incinta o no?!?! 1

16 Risposte

Ultime attività da Sheila, il 25 Luglio 2018 alle 18:23
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai dici mai più clear blu plus?
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma proprio ciclo o macchie? Se sono macchie può essere che la membrana s'attacca e quindi è tutto che si sta sistemando e preparando... Comunque sia se hai dubbi fai una visita o un altro test appena finisce il ciclo.. È capitato raramente che nonostante una incinta avesse ugualmente il ciclo normale...
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbe essere stata una gravidanza biochimica...

    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla il ciclo secondome e un micro aborto perché a me sembrerebbe positivo cmq
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo stiamo "cercando". Quando arriva arriva 😊 non ce fretta
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefy stai cercando il secondo?😍
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non voglio crearti paranoie...questo tipo di test, il clear blu plus, l'ho usato io proprio questo mese. Non sapevo quando doveva arrivarmi di preciso il ciclo, avendo smesso la pillola da due mesi, così l'ho fatto a un mese dal ciclo precedente...E mi ê uscita una seconda linea chiarissima (più chiara di questa tua). Si vedeva e non si vedeva. Però io la vedevo. L'indomani ne ho fatto un altro sempre clear blu plus, stesso risultato...il giorno dopo ancora ne ho fatto uno d un altra marca ed era totalmente negativo. Dopo due giorni mi ê venuto il ciclo. Ho fatto la visita dal gine proprio la settimana scorsa. Gli ho detto queste cose. E mi ha detto che si sarà trattato di un microaborto biochimico. Cioè che c'era stata la fecondazione, l'embrione si ê attaccato ma si ê staccato subito. Mi ha detto che queste cose succedono spesso, e di solito una neanche se ne accorge , perke se ne va tutto assieme al ciclo . E infatti mi ha detto che non bisogna mai fare test prima del ritardo . Perché possono appunto uscire questi leggeri positivi che poi si concludono in microaborti. Smiley sad cmq non t allarmare, non causano problemi i microaborti. Cmq facci sapere . Spero per te che si conclude bene . In bocca l al lupo Smiley smile P.S= io personalmente mai più test clear blu plus!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!!!!grazie a tutte!!!oggi parlo con la ginecologa e vedo cosa mi dice....il ciclo è iniziato questa mattina,lo tengo controllato...poi vi faccio sapere!!grazie ancora
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test sembra proprio positivo.a come ti hanno detto le altre ragazze se il ciclo ha un flusso normale e continua si è trattato di una gravidanza biochimica... altrimenti se sono poche macchie rosate e durano pochi giorni allora potrebbero essere di impianto...
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra proprio positivo.. non ê che il ciclo sono le macchie da impianto? É proprio flusso flusso ?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.prova a fare la beta e ti togli ogni dubbio a me sembrerebbe positivo ciao
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere stata una gravidanza biochimica perché il test pare positivo. Per chiarirsi le idee potresti fare le beta. Se sono positive le ripeti fra 2 giorni e vedi se crescono o no (In questo caso confermi l aborto biochimico).
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È positivo...se il ciclo continua è stata una gravidanza biochimica... fai cmq le beta
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso che sia positivo, potrebbe anche esserci stata una gravidanza biochimica, se vuoi sicurezza a questo punto potresti fare le beta, altro non saprei dirti. Facci sapere
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dovresti provare a fare le beta che danno un valore sicuro Smiley smile a guardarlo sembra positivo però non saprei dirti per il ciclo se è falso o no..l'unica cosa sicura secondo me sono le beta ma magari prova a parlarne con la ginecologa. Facci sapere
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la croce la vedo qujndi dovrebbe essere positivo!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione