COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna Maria
Super Sposa Luglio 2020 Bari

Incinta durante il ciclo?!

Anna Maria, il 30 Maggio 2019 alle 11:26 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, a qualcuna è capitato di restare incinta durante il ciclo mestruale? Se sì, avete avuto dei sintomi precodi che ve l'hanno fatto capire?

8 Risposte

• Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Io sono rimasta incinta 2 giorni dopo il ciclo senza alcun sintomo, mentre una ragazza che conosco in entrambe le gravidanze è rimasta incinta a "sorpresa" il terzo giorno di ciclo.. Quindi si, è probabile..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    È abbastanza improbabile cara.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Dicembre 2020 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    Salve a tutte, anche io ho lo stesso dilemma, ho avuto rapporti al 3 giorno di ciclo(mi durano 4 giorni, 5massimo) e ho un periodo tra un ciclo e l'altro lungo di circa 33 giorni. Pensate sia possibile restare incinta? So che chi la ciclo breve 20 giorni circa è più probabile o chi lo ha irregolare, ma non saprei per chi come me lo ha di tanti giorni.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    Non è facile ma non è piu che possibile... x i sintomi credo si presentino sempre dopo qualche settimana....
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    Credo che durante il ciclo sia quasi impossibile! Io però ho concepito una settimana dopo l'inizio del ciclo, quasi sicuramente avrò ovulato prima dei 14 giorni e quindi ero già fertile.

• Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    Allora avevo capito bene no mi dispiace nn posso aiutarti fatto sesso durante il ciclo ma credo che al 40 per cento dei casi sia possibile
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Super Sposa Luglio 2020 Bari
    Anna Maria ·
    • Segnala
    Cioè che il concepimento è avvenuto durante la mestruazione?
    • Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    In che senso???
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti