Giulia
Sposa Precisa Giugno 2013 Padova

Incinta di nuovo!!!!!!

Giulia, il 25 Settembre 2019 alle 14:03 Pubblicato in Future mamme 0 55
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, è da un Po che non scrivo in questo forum ma a distanza di 20 mesi dalla nascita della mia bimba sono di nuovo in dolce attesa!!!!! io e mio marito siamo rimasti un Po scioccati dalla rapidità con cui sono rimasta incinta considerato che per la prima gravidanza ci avevamo messo quasi un anno. Siamo molto felici ma al tempo stesso spaventati dalla vicinanza che ci sarà tra i due bambini; il bambino/a nascerà a fine maggio e Olivia ancora non andrà all'asilo( andrà a settembre 2020) quindi mi ritroverò 4 mesi a casa con una bambina di 2 anni e mezzo e uno appena nato. Chi di voi ha avuto figli ravvicinati mi può tranquillizzare? è normale sentire un forte senso di colpa nei confronti del figlio più grande come se gli si andasse a togliere qualcosa????(quando in realta sara il regalo più bello della vita)

55 Risposte

• Mia*
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Cosenza
    Mia* ·
    • Segnala
    Ma no stai serena è una cosa bellissima cresceranno insieme pensa a chi non ne può avere neanche uno... Vivila con tranquillità poi la gravidanza è uno stato fantastico
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala

Mi spiace tanto...

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, ti sono vicina 😪
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    Giulia mi dispice....😞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ritirate le beta oggi, da 753 che erano venerdì siamo passati a 439 oggi. Mercoledì ho la visita dal ginecologo e vedremo come procedere, il dolore è tanto ma ci riproveremo appena mi sarò ripresa fisicamente e mentalmente. Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    Mispiace Giulia, incrocio le dita 🤞🏻 x te ,facci sapere .
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ragazze piccolo aggiornamento: da ieri sera ho avuto perdite marroni che da stamattina sono diventate rosso vivo. Sono stata al ps e dall'ecografia la camera e l'embrione sono ancora presenti. Le perdite sono continuate per tutta la giornata di oggi. Inutile dire che sono a terra. Lunedì rifaccio le beta anche se ci spero molto poco.Grazie a tutte per i messaggi
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala

Ciao cara anche io ho una bimba che ha fatto 2 anni a luglio e sono incinta della seconda al 7° mese, voluta fortemente...nascerà a dicembre quindi si porteranno giusto 2 anni e mezzo... anche io sono un pò spaventata perchè sicuramente sarà complicato ma sono felicissima perchè la prima avrà una sorellina e si porteranno poco.... sicuramente all'inizio sarà dura ma penso che ci abitueremo presto!!!

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Si infatti cresceranno insieme, questo mi rincuora ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Pensa come sarà bello crescere due figlie così ravvicinate😍 sarà dura all'inizio ma poi verrà un momento in cui diventeranno gestibili entrambe e potrai un Po alla volta tornare alla vita di prima! auguroni
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao, anche io sono di nuovo in attesa, sono di 8 settimane e mia figlia ieri ha Compiuto 6 mesi... Non ti nego che ho una gran paura di non riuscire a gestirli entrambi, per il senso di colpa bhe per quanto mi riguarda si, ho come l'impressione di togliere qualcosa alla mia cucciola ma sono anche sicura che farò di tutto per darle tutte le attenzioni di cui ha bisogno ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Che meraviglia di bimbe! complimenti, tu si che sei stata bravissima a gestire tutto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Infatti sarà bellissimo tra qualche anno poter fare tutto insieme noi 4!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao! è più o meno la differenza che ci sarà tra i miei bimbi, penso sarà molto dura i primi mesi perché mi farò l'estate con due bambini a casa ma poi la grande a settembre inizierà l'asilo e li penso inizierò a riprendermi un Po!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao cara innanzitutto congratulazioni!
    I miei figli hanno 2 anni e 3 mesi di differenza.
    Ora la "grande " ha 2 anni e 8 mesi e il piccolo 5 mesi... all'inizio è un po' tosta ma vedo il piccolo che guarda la sorella con gli occhi a forma di cuore, e la grande se lo sbaciucchia sempre!! È una gioia. Il secondo è nato a maggio e ora a settembre la bimba ha iniziato la materna
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    Secondo me è una cosa molto bella invece cresceranno insieme... e tu farai un po’ di fatica certo... ma basta una buona rete di supporto soprattutto coinvolgendo molto il papà... ma poi pensa che tra un paio d’anni potrai considerata archiviata la parte più fisica... e potrai solo goderti entrambi che crescono e si divertono 😉👍
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti