Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Dicembre 2019 Varese

incinta 1-2

Fe, il 26 Marzo 2020 alle 03:40 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ragazze! Dopo due clearblue plus positivi ho deciso di fare il test digitale, mi è uscito incinta 1-2 ma come è possibile? Io l’ultimo ciclo l’ho avuto al 1 di febbraio, quindi ho un ritardo di circa un mese, dovevano arrivarmi il 29 di febbraio ma niente! Ho tanti i sintomi da gravidanza, dolore al mese, pipì continua, dolori basso ventre, stanchezza e fiatone però questo 1-2 non mi convince! Ho la visita ginecologica settimana prossima, volevo fare il beta ma essendo ancora senza mascherina non mi fido ad andare nei centri. Potrebbe esserci qualcosa che non va?
incinta 1-2 1


21 Risposte

Ultime attività da Fe, il 27 Marzo 2020 alle 13:29
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Varese
    Fe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, perché l’ultimo ciclo è stato al 1 febbraio quindi è impossibile che sono di 1-2 settimane... ho paura ci sia qualcosa che non va e non sta andando avanti la gravidanza, che magari non mi sono accorta che ci sia qualcosa che non va...
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei incinta.. e' davvero cosi importante definire da quante settimane?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla probabilmente hai ovulato un po' più tardi di quello che pensi! Poi non penso tu possa prendere questi test come oro colato per quanto riguarda il calcolo delle settimane... Vedrai che quando farai una visita e si vedrà il piccolo in base alle sue misure ti dirà a quante settimane sei e magari deciderà di ridatarti se sei più indietro rispetto al tempo mestruale... Ma non è un problema di nessun tipo l'importante è che cresca...io e mio fratello eravamo sempre circa una settimana indietro dalle ecografie e infatti siamo nati in ritardo tutto qui...
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaha mamma mia omelette la mattina tanta roba 🤣
    Io l ho fatto quando ormai vedevo il cibo come nemico 😅 tutto ciò che avevo davanti mi faceva vomitare 🤦‍♀️
    Massi dai sono sintomi bellissimi se pensi tra 9 mesi 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Varese
    Fe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che ho deciso di rifarlo dopo 20 giorni perché mi è venuta voglia di omelette di prima mattina 😂😂😂 ora ho doloretti al basso ventre, ogni tanto capogiri e fiatone 😱 grazie 😍
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pensavo mi arrivasse il ciclo a momenti per via del mal di pancia e mal di schiena e invece il positivo fu una bella sorpresa 💕
    E comunque augurissimiiii 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Varese
    Fe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'importante e che sia positvi...intato auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Varese
    Fe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’importante è che è positivo ❤️ Grazie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi test qua..sono buonissimi perché gia loro ti dicono se sei incinta oppure nosenza andare ad interpretazione delle linee..ma per l'esatte delle settimane vedi il ginecologo...ahhhio una volta fatto il test è andata dalla ginecologa..non mi h amai fatto fare la beta…=)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Varese
    Fe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già fatto😂😂😂😂 infatti li mi dice di essere di 7 settimane per quello mi è venuto un mezzo infarto!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla...considera comunque che la ginecologa poi calcolerà la data partendo dal tuo ultimo ciclo….lo noterai anche quando…. perché lo farai se non lo hai già fatto =)….ti scaricherai l'app per controlare i progressi della gravidanza..ti chiede la data dell'ultimo cilo e da li ti calcola la data presunta del parto =)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Varese
    Fe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi può essere che ho fatto gli stick, ed hanno sbagliato e ho concepito praticamente qualche giorno prima del nuovo ciclo (29 febbraio) giusto? Perché se 1-2 come dice la confezione sono 3-4 settimane il periodo è quello? Io già stavo pensando che stava andando male 😢
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo essere in un ritardo nell'ovulazione….=)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Varese
    Fe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uguale, ciclo sempre molto irregolare, pensavo fosse quello e invece😍
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può semplicemente essere che tu abbia ovulato più tardi (tralasciando gli stik) l unica conferma l avrai con le beta. Ma stai sicura che di essere incinta sei incinta! 😊
    Anche io per mia figlia ho ovulato più tardi, non avevo dato peso al ritardo perché ho un ciclo irregolare, infatti ho scoperto di essere incinta dopo 20 giorni di ritardo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Varese
    Fe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi rimare che vedere cosa dice la ginecologa! Grazie mille
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende tutto da quando hai concepito, quel valore li vuol dire tutto e nulla. Di mia figlia ad un giorno prima delle rosse mi vada 1-2 ed ero più avanti con le settimane. Non fissarti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Varese
    Fe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho letto che dovrebbe essere 3-4 settimane però è anche però che ho fatto gli stick di ovulazione è in teoria ho ovulato il 15 febbraio.
    Ho letto di donne sul forum che già con pochi giorni di ritardo avevano 1-2...
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende tutto da quando hai ovulato, comunque se leggi bene le istruzioni c’è scritto che quello corrisponde a 3-4 settimane. La mia gine per le beta non le voleva( ma a me servivano x confermare la gravidanza x il lavoro e le ho fatte) vedi cosa ti dice la gine
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Varese
    Fe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore al seno volevo scrivere 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione