COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa VIP Luglio 2020 Napoli

In quale mese vi sposate e perché

Federica, il 29 Agosto 2019 alle 15:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Salvato Salva
Rispondi
BriDes, c'è un motivo per cui avete scelto il giorno/mese in cui sposarvi? O è capitato? Noi ci sposiamo a luglio 2020, avremmo preferito giugno, ma essendo tutto occupato abbiamo optato per luglio, anche perché per noi la cosa importante era sposarci d'estate😎

35 Risposte

• Federica
    Super Sposa Settembre 2020 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Noi sposiamo il 4 settembre, volevamo sposarci a giugno ma il padre di fm soffre molto il caldo avendo qualche problemino di salute e allora abbiamo deciso per il venerdì di settembre in onore alla mia nonnina che non c'è più.. Il 4 settembre sarebbe stato il suo compleanno
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala

Noi ci sposeremo il 17 maggio. Avrei voluto che fosse il 18 maggio perché era il giorno dell'anniversario, ma sarebbe stato un lunedì e non volevo aspettare duemila anni prima che ricapitasse in un fine settimana Smiley xd

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    A me piaceva molto il mese di giugno è un mese caldo ma nn come luglio e agosto e il giorno invece è capitato. È stato scelto tra le poche date disponibili
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2021 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Noi volevamo sposarci d’estate, io volevo assolutamente sposarmi a giugno! Volevo avvicinarmi alla data dei miei genitori (25 giugno) e tra 20 e 27 fm ha scelto un 20 perché gli piaceva la simmetria della data: 20.06.20
    Volevamo assolutamente un sabato. Siamo stati moooooooolto fortunati
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    7 settembre perché il 7 è un numero ricorrente nella nostra storia, e settembre perché non fa troppo caldo ma soprattutto i colori dei vigneti e delle piante in generale sono bellissimi 😍
    • Rispondi
  • Riccardo
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Rovigo
    Riccardo ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto febbraio....per caso...volevamo un mese freddo, poco utilizzato e....è stato scelto febbraio 2020 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    Noi abbiam scelto settembre per avere almeno 1 anno di tempo per organizzare, perche non è un mese troppo caldo e perche cosi non rovinavamo le vacanze a nessuno 😂 per il giorno volevamo il 21 perchè è un numero ricorrente nella nostra relazione e perche era di sabato ma la data in chiesa era occupata e quindi abbiamo spostato di 28
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 22 luglio che è una combinazione delle nostre date 😇 lui nato il 22/06 e io il 07/05 risultato il 22/07 😊
    • Rispondi
  • Masa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Masa ·
    • Segnala
    Il 9 Settembre ha un valore particolare in una serie a fumetti molto cara a me e al mio fm. 😁💕

• Rispondi
  • Morena
    Sposa VIP Maggio 2021 Pavia
    Morena ·
    • Segnala
    Noi il 2 maggio 2020: maggio ci piace come mese ed il 2 perché l'anno prossimo cade di sabato, c'è un bel ponte e ho molti parenti che arriveranno da lontano... Quindi anche per comodità 💞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala

Noi novembre, siamo due romantici, ci piace l'autunno e detestiamo il caldo

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 4 aprile, sarebbe stato l'anniversario dei miei genitori,, ma purtroppo mio papà non c'è più
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che dolci 😍❤
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa Master Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao!😊
    Noi eravamo certi di non volerci sposare col caldo pieno ma neanche col freddo...
    Alla fine ci sposiamo il 28/9 perchè era l'ultimo sabato disponibile della location😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi 18 aprile! Come mia nonna.. 18 aprile 1943 - 18 aprile 2020 ♥️♥️
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti