COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Grazia
Amministratrice Roma

In Community c'è una nuova admin!

Grazia, il 15 Maggio 2020 alle 08:05 Pubblicato in Matrimonio.com 2 46
Salvato Salva
Rispondi

E sono io! 😄

Ciao care spose e sposi, come state?

Mi presento, sono Grazia e da oggi entro a far parte del team delle admin della Community, unendomi a Verdiana , Alessia , Sara e Flavia nel meraviglioso compito di aiutarvi nell'organizzazione del vostro matrimonio così come lo avete immaginato! 😍

Vi racconto qualcosa di me e mi piacerebbe che mi raccontaste qualcosa di voi.❤️

Vengo da Roma, dove ho vissuto fino a qualche anno fa prima di trasferirmi a Barcellona, città in cui ho trovato amore, lavoro e avuto due bei bimbi. ❤️ E dove, nel 2017, mi sono anche sposata. 🙂

In Community c'è una nuova admin! 1

Ho tante passioni, alcune ancora da scoprire come dico spesso!😄

Amo leggere, fare suodku, viaggiare, sperimentare in cucina (ahimé, non sempre con successo!), andare in bicicletta e, ovviamente, tutto ciò che gira attorno al magico mondo delle nozze! Motivo per cui sono lieta e davvero felice di potervi assistere nell'organizzazione di questo importante giorno!❤️

Ora raccontatemi di voi? Come vi trovate in questa fantastica Community?

In cosa vi sta aiutando particolarmente?

Per qualsiasi cosa non esitate a scrivermi, vi leggo😘

46 Risposte

• Enrica
    Esperta Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao Grazia! Ti ho già vista in community, ma non ho mai avuto modo di conoscerti, quindi grazie per aver fatto questo topic! ❤️ Innanzitutto ti faccio i miei complimenti perché sei una bellissima ragazza 😍
    Io sono Enrica, 30 anni di Carrara. Ho sempre avuto la passione per le lingue straniere, infatti ho frequentato il liceo linguistico e un'università privata a Pisa, dove ho conseguito la laurea in mediazione linguistica e interpretariato. Parlo fluentemente Inglese, Francese e Tedesco (anche se è la lingua che ho un pochino più arrugginita), ho studiato per qualche mese il Cinese e lo Spagnolo e attualmente sto studiando il Russo, ma vorrei imparare anche l'Arabo. Sono una guida turistica, ti porto a fare vedere la cava di marmo più bella del mondo 😍 Attualmente sono ferma a causa di tutta la situazione. Sono fidanzata con Matteo da 3 anni quasi e mezzo e puoi benissimo andare a vedere la nostra storia nel mio profilo altrimenti mi dilungo troppo 😂 La community è stata una bellissima scoperta, soprattutto in quarantena e l'applicazione mi è stata molto utile per trovare alcuni fornitori e anche perché mi ha fatto mettere in contatto con alcune sposine, soprattutto con una, con la quale è nato un bel legame di amicizia ❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ci credo ahah😍

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Giugno 2020 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Grazie , si manca molto poco ho ansiaaaa
    • Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Manca pochissimo😍 Tanti tantissimi auguri Elena!❤️❤️❤️🌈

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao si il 13 , ansiaaa
    • Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Grazie mille ElenaSmiley love

Ti sposi questo mese?Smiley heart

• Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao Sara grazie mille per il benvenuto!Smiley heart

Per qualsiasi cosa sono a disposizione😘

• Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Grazie mille Jasmin, piacere di conoscerti!🙂❤️

• Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao Manuela, piacere di conoscerti e grazie per avermi raccontato un po' di te!Smiley heart

Ti auguro di poter festeggiare le tue nozze come tu e Marco meritate e che il 24 luglio 2020 sia un giorno indimenticabile per voi e tutti i vostri invitati!

Un grande in bocca al lupo per tutto anche a voi Manuela, e auguri per i 14 anni del tuo cagnolino Ercole. 😍

Per qualsiasi cosa scrivi pure😘

• Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    Ciao Grazia benvenuta e ti auguro un buon inizio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Grazia! Benvenuta e buon inizio di questa avventura Smiley kiss

• Rispondi
  • Serena
    Esperta Aprile 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala

Ben arrivata... Smiley heart

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2021 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Ciao Grazia!!! In bocca al lupo per questa nuova avventura
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala

Benvenuta Grazia e un grande bocca lupo

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Ciao Grazia e benvenuta! Ti faccio sicuramente un in bocca al lupo perché ho visto quanto il lavoro di voi admin sia difficile, ma sono sicura che avrai tante soddisfazioni!!!
    Io mi chiamo Manuela, faccio parte della community da, non ricordo nemmeno quanto e sono stata utente esperta!!! L'app mi è stata molto d'aiuto sia per vedere i fornitori, sia per avere idee e consigli oltre a conoscere tante persone!!

Ho 31 anni sono di Cagliari e ho studiato psicologia, a luglio dovrei dare l'esame di abilitazione! Mi piace leggere, guardare serie tv, passare del tempo con gli amici, viaggiare e scoprire cose nuove! Amo gli animali e ho un cagnolino di nome Ercole che tra qualche giorno compirà 14 anni!!
    Sono fidanzata con Marco dal 2010, lui è Carabiniere, al momento lavora in Toscana e il 2 maggio avremo dovuto finalmente celebrare il nostro matrimonio, ma ahimè non è stato possibile. Ora speriamo di poterlo festeggiare insieme a tutti gli invitati il 24 luglio 2020, ma nel frattempo il 10 di giugno (sperando che riaprano il traffico tra regioni) ci sposeremo civilmente e ci trasferiremo insieme a Firenze!

Ti faccio un grosso in bocca al lupo e ancora benvenuta!!

• Rispondi
  • Vanessa
    Esperta Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    ..❤️😍❤️..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti