COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Roma

In che modo hai ricevuto la proposta di matrimonio?

Debora, il 5 Luglio 2019 alle 14:33

Pubblicato in Test di nozze 1.787

Ciao spose belle 馃槏! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacer脿 tantissimo 馃槂. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o 猫 stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle opzioni e commentate il topic! *** Continua con 馃憠 Qual...

Ciao spose belle 馃槏!

Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacer脿 tantissimo 馃槂.

Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o 猫 stato un fulmine a ciel sereno?

Votate una delle opzioni e commentate il topic!

Continua con 馃憠 Qual 猫 la parte del corpo della vostra dolce met脿 che pi霉 vi piace?

1.787 Risposte

• L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Luana
    • Segnala
    Mentre parlavavamo in generale e poi all'improvviso lui se ne uscito che voleva sposarmi,Ancora non ci credo...馃槉馃挅
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Larissa
    • Segnala

In che modo hai ricevuto la proposta di matrimonio? 1A casa io e lui... ci stavamo preparando per andare a festeggiare la vigilia di Natale a casa di mia cognata.... il mio principe azzurro 馃槏
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Valeria
    • Segnala
    Si 猫 inginocchiato davanti ai suoi famigliari la notte di Natale 馃槏
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Carola
    • Segnala

Mi ha regalato un cucciolo di Jack Russell al posto del diamante, ma si 猫 inginocchiato

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Marzo 2020 Torino
    Paola
    • Segnala

Stavamo in realt脿 del matrimonio di come lo vorremmo ma non pensavo alla proposta e lui mi fa va bene allora sposiamoci... io rido pensando ad uno scherzo e lui mi dice amore non sto scherzando... si inginocchia e tira fuori l鈥檃nello

• Rispondi
  • Bongiorno
    Sposa Precisa Aprile 2021 Agrigento
    Bongiorno
    • Segnala
    Mentre parlavamo di altro lui mi ha chiesto di sposarlo...e ho detto subito Siiiii馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Ketty
    • Segnala
    Sul letto di casa sua

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2020 Pescara
    Veronica
    • Segnala
    A casa nostra per il nostro anniversario non ci credevo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Genova
    Anna
    • Segnala
    La scorsa settimana siamo andati in moto al colle del nivolet(guidiamo entrambi la moto) Mi sono girata ed era in ginocchio con in mano .
    In che modo hai ricevuto la proposta di matrimonio? 2
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2023 Bari
    Mariachiara
    • Segnala
    In realt脿 la proposta ufficiale non c鈥櫭 stata ancora.. ma parliamo di matrimonio ogni giorno, siamo gi脿 alla ricerca di cosa potrebbe piacere a entrambi e siamo d鈥檃ccordo su tutto馃槏 la sala c鈥櫭, la bomboniera c鈥櫭, gli abiti ci sono, la chiesa c鈥櫭, l鈥檃nimazione musicale c鈥櫭, gli invitati ci sono, ATTENDO SOLO LA PROPOSTA UFFICIALE 馃槏馃槏
    (In realt脿 aspettiamo anche che io mi laurei, cos矛 ci concentriamo unicamente al nostro matrimonio) VIVA L鈥橝MORE
    • Rispondi
  • Dinamartina
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pavia
    Dinamartina
    • Segnala
    A cena fuori
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina
    • Segnala

A Los Angel lungo il Sunset BV

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Angela
    • Segnala
    Per i miei 30 anni mi ha portata a sorpresa a Venezia.
    La sera del mio compleanno, dopo una bella cena e un giro per Venezia, si 茅 inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo.
    Mi commuovo ogni volta che ci penso.
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Foggia
    Natascia
    • Segnala
    E uscito spontaneo parlarne e organizzare un futuro in realt脿 una proposta non c鈥櫭 stata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Asti
    Michela
    • Segnala
    A cena al mare
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Marzo 2021 Napoli
    Marzia
    • Segnala
    In realt脿 abbiamo deciso di sposarci insieme ma il discorso 茅 partito da lui馃榿
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇