COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tiziana
Sposa Saggia Agosto 2019 Agrigento

In cerca di idee! 馃挕

Tiziana, il 24 Maggio 2019 alle 10:49 Pubblicato in Fai da te 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Buon giorno a tutti 馃憢 sto cercando idee riguardo i centrotavola.. Il ricevimento sar脿 di giorno.. la location mi mette a disposizione delle coppe tipo martini e non so proprio come poterle utilizzare.. Avevo pensato di farle riempire d'acqua e farvi galleggiare delle rose di gomma crepla (avrei voluto delle rose vere ma vanno a fondo).. Come potrei arricchire l'allestimento del tavolo se usassi queste rose dentro le coppe?? E soprattutto danno un brutto effetto questi fiori di gomma?? 馃檲

In cerca di idee! 馃挕 1

In cerca di idee! 馃挕 2

In cerca di idee! 馃挕 3

15 Risposte

• Sposina馃懓
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina馃懓
    • Segnala
    Li puoi riempire di sabbia e mettere una rosa pi霉 grande. Mi piace la tua idea, non aggiungerei pi霉 niente.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena
    • Segnala
    Io aggiungerei le candele galleggianti cos矛a ccese in serata creano atmosfera
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2019 Taranto
    Valentina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 馃槏馃槉
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    Loro sono disposti ad allestire la villa a nostro piacimento per貌 hanno a disposizione un solo centrotavola, una composizione a base verde che stona con il resto dell'allestimento.. Comunque alla fine ho risolto, ho comprato io il materiale e loro me li sistemeranno usando le loro coppe, verrebbero tipo questo in foto ma con molte pi霉 rose anche bianche dentro l'acqua

In cerca di idee! 馃挕 4
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2019 Taranto
    Valentina
    • Segnala
    Ciao a noi la location ci ha chiesto di scegliere una dei tre tipi di centro tavola da loro forniti, che addobberanno con i fiori che io sceglier貌. A te non lo hanno detto? O loro non cureranno queste cose?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2019 Verona
    Andrea
    • Segnala
    Il mio entro tavola sar脿 pi霉 o meno cos矛 ... stessi 鈥渂icchieri鈥...

In cerca di idee! 馃挕 5
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena
    • Segnala
    Mmm... allora metterei una cosa completamente alternativa tipo fiori di carta o frutta oppure cambierei centrotavola e n茅 farei uno basso o a piantina...hai un tema? .

In cerca di idee! 馃挕 6

In cerca di idee! 馃挕 7

In cerca di idee! 馃挕 8

In cerca di idee! 馃挕 9
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    Ciao, sono alte 30cm.. Anche io volevo delle composizioni floreali ma per dei fiori freschi il fioraio ci ha chiesto molto 馃檮
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena
    • Segnala
    Ciao! Quanto sono alte? Anche noi le avremo, ci metteremo dentro delle composizioni di fiori con molto verde leggermente a cascata...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina
    • Segnala
    Belle per貌 le ampolle!! Magari una rosa sola 猫 meglio
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara
    • Segnala
    Le candele puoi usarle anche per un pranzo. Altrimenti se hai un tema le alleatisci in tema
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    Le candele non mi sembrano adatte per un pranzo...e per delle composizioni di fiori veri il fioraio mi ha chiesto un botto馃槥 per questo mi trovo in difficolt脿
    • Rispondi
  • T
    Tamara
    • Segnala
    Non aveva caricato la foto

In cerca di idee! 馃挕 10
    • Rispondi
  • T
    Tamara
    • Segnala
    Sono belle馃槉 pupi nache mettere delle candele al posto delle rose.. oppure una cosa cosi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Bergamo
    Vanessa
    • Segnala
    L'idea secondo me 猫 carina, forse starebbe meglio una sola rosa un po' pi霉 grande
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti