Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Caserta

In bocca al lupo sposine💪

Daniela, il 3 Dicembre 2020 alle 12:36 Pubblicato in Nozze Campania 0 36
Buongiorno sposine... Tutto bene?? Come state vivendo questo momento particolare? Preoccupazione per chi sposa nel 2021?? Penso proprio che per il 2021 dovremmo starne fuori da questa situazione. Un in bocca al lupo a tutte e mi raccomando state tranquille💪😘

36 Risposte

Ultime attività da Marta, il 4 Dicembre 2020 alle 12:48
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo!!! Io cerco di vivermela il più serena possibile e con positività... perché questi momenti non tornano.... e sarà quel che sarà 🥰💪🏻
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi... lo so anche questo è vero .. vedremo dai ... speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però da aprile/maggio dovrebbe migliorare la situazione .... dai sposina non mi dire così 😫che mi dispero anche io .... le cose miglioreranno 💪🏻 Per aprile i più deboli dovrebbero essere protetti... speriamo dai 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dicono che entro l'autunno cercheranno di vaccinare tutti. Ma non penso che ci sarà ancora la normalità vera. Speriamo bene🤞🏼 si dice anche che quasi sicuramente ad inizio anno/primavera ci sarà la terza ondata! Secondo me il 2021 sarà molto simile al 2020🥺 i matrimoni si faranno ma con ancora delle "piccole" limitazioni e regole. Io non ce la faccio a vivere i mesi precedenti al matrimonio in questa ansia costante😢😔
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di apprensione c'è ma confido nel fatto che da qui a giugno la situazione possa migliorare un po'. Verso marzo valuteremo che fare. Mi auguro proceda tutto per il meglio
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre 2021. Credo che come e’ già accaduto quest’anno nel periodo da maggio a fine settembre non ci siano problemi. In caso noi già conviviamo e abbiamo una bambina di un anno e se dobbiamo sposarci con mascherine e limitazioni varie rimanderemo.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tranquilla che il buffet ci sarà...dietro ogni bancone del buffet ci sarà un cameriere che servirà gli ospiti, almeno quest'estate è stato così Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale,peró ti ricordo che molte persone non vogliono farsi il vaccino...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene! forza, coraggio e serenità!!! Abbiamo un matrimonio da perfezionare
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, io sono abbastanza tranquilla perché qst anno a giugno , dopo aver rinviato una volta, covid o non covid abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso. ❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente quello che ci auguriamo tutte☺️
    🤘🤘🤘🤘❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Daniela è quello che ci auguriamo tutte! Di esserne fuori 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Crepi! Anch'io cerco di essere positiva ogni giorno. Noi se l'unico limite saranno le mascherine e no buffet (come quest'estate) ma potremo invitare tutti i nostri 150 invitati, ci sposeremo lo stesso Smiley smile quindi abbiamo prenotato già quasi tutto.

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...ormai siamo in ballo!
    Fornitori, quasi prenotati tutti durante il lock down!
    Non ci resta che sperare 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 29 maggio. Non vi nego che la paura è tanta e a tratti diventa insopportabile. Spero di poter celebrare le mie nozze come ho sempre desiderato!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai portato una ventata di positività🥰 la preoccupazione c’è però io nel 2021 ci credo e non vedo l’ora arrivi settembre ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno dopo aver rimandato. Sono tranquilla e sono sicura andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a settembre e cerchiamo di essere ottimisti, anche se la paura c’è è normale, ma abbiamo deciso che anche con 30 persone ci sposeremo lo stesso certo non sarà la stessa cosa, ma dopo 11 anni non vediamo l’ora di creare la nostra famiglia ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato... Ce l'avresti fatta tranquillamente a sposarti a settembre 2020. Hai fatto come me dovevo sposare il 7 Agosto 2020 e per stare ad ascoltare altri ho spostato ad ottobre 2020 e anziché migliorare sono peggiorata nel senso che sono usciyi decreti su decreti 3 giorni prima del grande giorno. Se sapevo nn spostavo ma qudsyo nn si può prevedere, xke è uno sbaglio che abbiamo fatto un po tutte quindi... Non ci pensare e pensa che nel 2021 il tuo matfimonio sarà ancora più bello 😍
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io spero di sposarmi come le spose 2020...con il cuore, davvero...magari!

    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino il tuo sconforto ... ma questa mattina ho letto una notizia che entro l’autunno 2021 si arriverà alla vaccinazione di massa ... io penso che mal vada, ti sposerai come le spose di quest’anno... speriamo che vada tutto bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma io non credo proprio di essere negativa, anzi! Io sono ex sposa 2020, di settembre, ho spostato a settembre 2021 e mi mangio le mani tutti i giorni perché mi sarei potuta sposare più o meno tranquillamente e invece ho dato retta ai paranoici e ho spostato di un anno. Per il vaccino ci vorrà almeno un anno prima di avere una pseudo normalità....ma questo non lo dico io che non sono nessuno, lo dicono gli esperti... E lo dico anche a mio discapito! Se penso di aver spostato perché non volevo le mascherine nelle foto mi sbatto la testa contro il muro perché a oggi prego di avere solo le mascherine al mio matrimonio! lo spero con il cuore!!! Comunque noi ci sposiamo lo stesso, in chiesa, con i nostri abiti e celebriamo questo matrimonio! Anche senza festa!

    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non essere così negativa ... dai 💪🏻 Vedrai che andrà tutto bene ... io spero molto nel vaccino
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara..il 2021 è praticamente il mese prossimo...cioè siamo arrivati e stiamo peggio di prima...io non ho grandi aspettative sinceramente....a me basterebbe che tornino le feste, anche con soli 30 invitati, ma un minimo di ricevimento lo voglio!

    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pensiero hai avuto ... grazie ❤️ Speriamo davvero che ne usciremo presto da questo incubo...🤞🏻 Ancora non si capisce quando ne saremo fuori ...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi dovevo sposare a Giugno di quest'anno!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per tutte noi. Alterno giorni di positività, a giorni in cui mi faccio prendere dallo sconforto, ma non dobbiamo mai mollare! 2021 ti aspettiamo fiduciosi!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😍🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo mese Ottobre😍Sposi un giorno dopo il mio... Ovviamente un anno dopo...bhé tra 10 mesi non penso che ip virus circoli ancora tra noi.💪
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 ottobre 2021..mancano 10 mesi ,al momento a tratti sono serena ..ma ovviamente ho paura come tutti del resto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi eravamo 60invitati...una famiglia diciamo piccola anche la mia... E come dissi io covid o no io mi sposo lo stesso e così ho fatto 😄
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello speriamo bene io in ogni caso avrò un matrimonio intimo coronavirus o no siamo max 60 invitati in tutti abbiamo una famiglia piccola e pochi amici e vorrei tutti vicini soprattutto mis cugina che é la mia migliore amica ma abita in Germania
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione