Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Master Giugno 2018 Firenze

In attesa del secondo

Nina, il 24 Giugno 2019 alle 14:43 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte.c é qualcuna in attesa del secondo?
per pura curiosità..la seconda gravidanza é cone la prima? Mi spiego..noi siamo elettrizzati..pensiamo e fantastichiamo..prendiamo ke cose soft..
con il secondo è lo stesso?oppyre per stare dietro al primogenito di perde qualche sensazione? E ancora, essendo la seconda, si da un po’ più “per scontata”?

12 Risposte

Ultime attività da Nina, il 25 Giugno 2019 alle 22:31
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La differenza d era perfetta Smiley smile
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha fatto 2 anni a maggio😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo! Quanto ha il tuo piccolo?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco sono molto più ansiosa...con la prima gravidanza forse per ingenuità pensavo che tutto dovesse andarmi sempre bene mentre in questa gravidanza sono consapevole di molte più cose
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta del secondo...a partire dai sintomi tutto molto diverso...poi tra casa il piccolo e lo studio oltre al lavoro la mente sta fantasticando per ora molto meno però quando trovo il tempo mi piace immaginare come sarà la vita in 4😍🌟❤
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte! Cercherò di godermi questa prima gravidanza al meglio ❤️😍
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho già una bimba di 2 anni e adesso sono appena entrata al 4° mese della seconda gravidanza....Con la prima gravidanza ho avuto solo vomito fino al 3° mese e mezzo e avevo ogni tanto dolori dovuti alla crescita dell'utero, zero ansia nonostante avessi avuto anche le perdite e sono stata costretta a stare a letto a riposo x un periodo.... Questa gravidanza, invece, la sto vivendo con le stesse emozioni positive ma con molta più ansia, forse anche perchè ho più problemi di salute dovuti al precedente parto, tipo l'ipotiroidismo, inoltre ho ancora vomito perenne e fortissimi bruciori di stomaco. La prossima visita ce l'ho il 18 luglio e faccio il conto alla rovescia!!!!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho da poco partorito x la seconda volta e ti posso assicurare che le se sensazioni sono le stesse. L'emozione è sempre molto forte. Anche dopo che nasce, è tutta un'emozione. È ovvio che il secondo non ha la totale attenzione come l ha avuta il primo, ma ti giuro che io sto li a guardarmelo e innamorarmi sempre più
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato bellissimo rivivere nuovamente la gravidanza, questa volta con maggiore consapevolezza rispetto alla prima volta. Anzi, credo sia stato ancora più emozionante in quanto già sapevo cosa mi aspettava. Non vedevo l'ora di conoscere il mio bambino per scovare differenze e somiglianze rispetto alla mia prima bimba. Certo, questa volta ho avuto molto meno tempo per fantasticare perché dovevo pensare anche a Sophie però posso confermare di essere riuscita a godermi appieno la gravidanza grazie anche alla mia bambina con la quale abbiamo condiviso ogni emozione.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Per me completamente diversa...dai vari doloretti che col primo non avevo (mal di schiena maledetto!) Al fatto che ovviamente ho mooolto meno tempo da dedicare a fantasticare sul piccolino visto che mio figlio è un terremoto che non si ferma mai! Cmq è sempre un momento magico e unico anche avendo meno tempo per pensarci 😍
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS, come già sai credo, sono in attesa del terzo, i primi essendo gemelli.
    Per un certo verso la vedo anche più emozionante questa seconda (in realtà 4°) gravidanza (le altre 2 in mezzo finite molto presto)
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo dirti che è diverso, ma non più di tanto. Dipende comunque da persona a persona sicuramente. Io sono molto emozionata. Mi rende felice l'idea che ho già un po' di esperienza 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione