Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa VIP Settembre 2019 Imperia

Imprevisti

Raffaella, il 15 Settembre 2019 alle 09:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao,

Mi sposo tra 2 settimane e ho un po' d'ansia.. Volevo chiedervi se vi sono capitati imprevisti e come li avete gestiti anche a matrimoni a cui avete assistito come invitati.. Io per ora sto facendo un sacco di incubi uno più assurdo dell'altro 😁😁😁😁

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 17 Settembre 2019 alle 07:16
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella! Mi sono sposata sabato e ovviamente abbiamo avuto i nostri imprevisti... Il giorno prima ho scoperto che la location era invasa dalle zanzare e sono corsa al supermercato a comprare chili di Autan... Durante la cerimonia il sindaco, che era nostro amico e al suo primo matrimonio, era superemozionato e ha sbagliato più volte sia i nomi che la data ma è stato divertente e ha alleggerito una lunga lettura di articoli civili noiosi.... La cosa più antipatica è stata un'invitata amica di mia suocera che ha avuto la bella idea di portarsi la chitarra e iniziare a cantare, mettendo così a tacere il quartetto d'archi pagato una fucilata e il dj. Mi sono alzata e con tutta la diplomazia di cui ero capace le ho detto che era molto brava ma che avremmo avuto piacere di sentire la nostra musica... Mia sorella mi ha detto che è stato un gesto scortese ma sinceramente era il nostro giorno e me ne sono fregata della scortesia...
    Vedrai che sarete in grado di fronteggiare qualsiasi imprevisto e sarà una giornata talmente bella ed emozionante che tutti i dettagli passeranno in sordina!
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'ultimo matrimonio a cui sono stata lo sposo (un po'alticcio) ha schizzato la sposa con il vino rosso.... è calato il silenzio in sala e c'era la sposa che giustamente è scoppiata in lacrime... per fortuna aveva il cambio d'abito ed è subito tornata la serenità... ! Ora ricorderanno questa cosa e ci rideranno su 😀
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, quel giorno sarai talmente tanto emozionata che gli imprevisti, anche se ce ne fossero, li supererai alla grande. Speriamo non ci siano però! 🤣
    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima del matrimonio la mia bimba più piccola si è ammalata ...febbre e mal di gola (28 giugno )
    Lì mi sono proprio spenta ... E non ho fatto più niente di quello che dovevo ultimare ...quel che era fatto era fatto il resto amen .... è andato tutto bene ugualmente ...anche la bimba con le medicine è stata un po' meglio, almeno con la febbre ... Ho dimenticato alcune cose ma erano superflue ...l'essenziale eravamo noi 2 i nostri bambini e le persone che ci vogliono bene che erano lì accanto a noi ... In generale, per vivere serenente possiamo solo accogliere e accettare quello che non possiamo controllare e cambiare ... Vedrai che andrà tutto bene ... Il matrimonio è come la vita e l'amore ...non sono né semplici né perfetti, molto spesso non sono nemmeno come li vogliamo noi o come ce li aspettavamo, ma sono bellissimi davvero
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come il mio! Prima un po’ stretto ora larghissimo..e lo rivedo il giorno del ritiro! Che amsia ‘sti abiti 😂
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me prima andava stretto ora va largo vediamo giovedì come va 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi imprevisti non ne abbiamo avuti.. Solo abbiamo finito più tardi del previsto il pranzo ma non è stato un problema per nessuno 😉 in ogni caso considera che imprevisto non per forza vuol dire matrimonio rovinato!! Pensa che una mia amica si è sposata e le è arrivata una torta con su scritto 50 anziché il segno dell'infinito! Si vede che hanno confuso la sua torta di nozze con quella di qualcuno che compiva 50 anni 😂 ma ha detto che hanno riso tutti tantissimo e lo ricordano come un momento divertente e non una tragedia!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il peggiore che potesse succedermi, l’abito che mi sta male!!Spero risolvano, o daró di matto! Devo dire che tra i vari imprevisti questo è il peggiore per ora! Mi sposo il 28 come te 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai cara! Manca poco ed è normale avere un po' di ansia! Se può aiutarti, per evitare di dimenticarti qualcosa fai una checklist, almeno su quello sei sicura che non puoi sbagliarti. Riguardo gli imprevisti, accadono, ma i fornitori che ti sono accanto sicuramente ti sapranno aiutare a trovare la soluzione in ogni momento. Tranquilla, andrà tutto bene!

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti manca pochissimo l'ansia è normale vedrai che andrà tutto benissimo 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho paura di dimenticare qualcosa, stanotte ho sognato che dimenticavo di mettere il vestito senza che nessuno me lo dicesse e mi presentavo in jeans e maglietta🤣🤣🤣un'altra volta che dimenticavo di truccarmi 😂
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che andrà tutto x il meglio...avere ansia prima non serve a nulla..un bel respiro e concentrati sulle cose belle..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella non ti preoccupare! Purtroppo le cose possono succedere, ci sta che ci sia l'imprevisto, non può essere tutto assolutamente perfetto, ma è anche questo che caratterizza il matrimonio! Vedrai che la soluzione la troverete in quel momento stesso anche con l'aiuto di chi vi sta più vicino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione