Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Master Agosto 2016 Torino

Impreparata sul mese di nascita...maggio

Tiziana, il 2 Novembre 2017 alle 13:00 Pubblicato in Future mamme 0 12
Future mamme di Maggio a me!!La mia prima figlia è nata a Febbraio e quindi nessun dubbio sul corredo in generale...dove abito fa freddo quindi ciniglia e stop....il prox nascerà a Maggio e sono davvero indecisa...può piovere come fare un caldo boia.....io pensavo tutine in cotone con golfini sopra e solo alla sera x la nanna(o proprio in giornate davvero fredde)la ciniglia....tante volte poi già a Giugno si schiatta....ke mese del piffero!!!Già io a Maggio nn so mai come vestirmi!!Voi come farete???

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Novembre 2017 alle 21:56
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'epoca avevo scadenza a fine maggio e avevamo optato per il cotone.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dpp è il 16 maggio. E leggendo i vs commenti diversi mi sto confondendo hahhaha poi secondo me dipende pure dalla Regione in cui si vive...di sicuro cotone con giacchette sopra e qualche caldo cotone o ciniglia per la sera. Ancora non ho pensato alle compere anche perché non so il sesso!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è vero....la mia prima anke se nata a Febbraio ha sempre usato i body a manica corta sotto alle tutine....
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è nata 31 maggio 2015, ma avevo il termine dieci giorni prima quindi avevo ragionato come se dovesse nascere a metà mese.. Io ho usato solo cotone leggero, i primi giorni body mezza manica cotone e tutine lunghe sempre in cotone.. poi ovviamente con il passare dei giorni aumentando il caldo alleggerivo.. Mai usata ciniglia, in ospedale era fin troppo caldo, oltretutto è meglio non appesantire troppo i neonati.. Io ho sempre pensato che fosse meglio infilare un golfino sopra o mettere una copertina, piuttosto che appesantirli troppo sotto!!
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io dpp 9 maggio e prima gravidanza quindi nn so proprio come vestirla 🤣mi affiderò a mia madre dato ke io sono nata a maggio quindi sicuro lei sa 🤣
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 30 aprile e anche io i tuoi stessi dubbi! 😂Penso optero anche io per cotone e qualcosa sopra e magari qualcuna di caldo cotone..In.realtà me ne hanno regalata una di ciniglia, ma noi quest'anno il 6 maggio avevamo la.stufa accesa, quindi una magari ci sta 😂😂
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il giorno del mio compleanno!E anke io ho la dpp quel giorno!io abito in val di susa...e a Maggio il tempo è molto ballerino.....in tanri anni avrò fatto 3 feste di compleanno col bel.tempo...il resto pioggia o vento.....alle volte ho già la stufa spenta da 1 mese altre volte la spengo a Giugno..
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 15 maggio al momento aspetterò per vedere come si metterà il tempo da noi non fa freddo a maggio
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anke sono nata a Maggio e adesso ho la dpp proprio il giorno del mio compleanno...credo proprio ke farò cotone+golfini/cardigan....e cercherò di riutilizzare quelle tutine in ciniglia di mia figlia proprio quando farà più fresco...magari alla sera....
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio è nato il 9 maggio,io ho usato caldo cotone (ma veramente poco perché quest’anno ha fatto caldo subito) e body di cotone,assolutamente no la ciniglia!Al limite puoi usare come hai detto tu qualcosa sopra,le giornate più fresche possono esserci in effetti.
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che andrò con tutine in cotone e poi valuterò qualcosa da mettere sopra (maglioncini, cardigan,...). In ogni caso mi lascerò consigliare anche da mia mamma perché io sono nata a finè aprile e la mia polpetta nascerà i primi di maggio😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che a maggio il cotone vada bene, si entra subito nella stagione calda poi, al massimo prendi qualcosina in ciniglia che non si sa mai ma dai prevalenza al cotone. Al massimo sia in casa che quando uscite, se dovesse avere freddo aggiungi un felpino o una copertina

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione