COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Saggia Settembre 2018 Catania

Il trucco resisterà a una fontana di lacrime???

Sara, il 29 Maggio 2018 alle 15:40

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 38

Ragazze, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata, quanto vi ha retto il trucco tra le vostre innumerevoli lacrime di gioia? Io sono molto emotiva e so già che passerò tipo 4 ore a piangere tra preparazione e rito.. quindi mi chiedevo... come dovrò comportarmi con il trucco? Resisterà? Molto...
Ragazze, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata, quanto vi ha retto il trucco tra le vostre innumerevoli lacrime di gioia? Io sono molto emotiva e so già che passerò tipo 4 ore a piangere tra preparazione e rito.. quindi mi chiedevo... come dovrò comportarmi con il trucco? Resisterà? Molto dipenderà dai prodotti che userà la truccatrice, questo lo so.. ma qualche consiglio pratico da darmi?? Di certo non avrò la truccatrice fino alle 2 di notte!

38 Risposte

• S
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche sotto una doccia di lacrime?🤣
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    Ciao Anche io sono nella tua stessa situazione Eppure nonostante sto per ad affidarmi ad un professionista mi ha comunque avvisato di cercare di non piangere Poiché per quanto i trucchi reggano si fa un macello quando ti asciughi le lacrime non so proprio come farò
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Pazzesco!! Che marca sono? Io dopo che farò le prove trucco mi guarderò qualche film d’amore per piangere 3 ore di fila e testare il trucco 🤣
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    Ci sono trucchi fatti a posta che dovrebbero durare!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Io ho fatto3prove dalla mia visagista e i trucchi mi sono durati 24 ore... Facendo doccia dormendo e quant'altro.. Giuro Smiley xd
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Io voglio i trucchi che usano le atlete di nuoto sincronizzato hahahaha

• Rispondi

Rispondi a questo Topic