Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti

Il trucco e i capelli

Alessandra, il 22 Ottobre 2019 alle 16:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte sposine,

Mi sposo l'11 luglio 2020.
Un enigma mi affligge, quando devo iniziare a fare le prove trucco e parrucco? Io non vado mai dal parrucchiere perché ho i capelli tanto ricci e ribelli, e quindi non ne ho uno di fiducia. Come devo fare? Grazie 😘

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 23 Ottobre 2019 alle 20:15
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio e ho già contattato la truccatrice. Farò la prima prova a metà novembre
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 3 mesi prima!!!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai un parrucchiere di fiducia secondo me puoi iniziare ad andare a provarne qualcuno facendo una piega..parlandoci.. se ti trovi bene puoi iniziare a chiedere per il grande giorno.. così valutate insieme prezzi ecc
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Ti devi mettere d'accordo sia con il parrucchiere che con l'estetista.. Ma è un po' presto ancora.. Basta anche 1 on2 mesi prims
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fermato trucco e parrucco un anno prima però le prove le farò un mesetto prima.. Ma sono le mie di fiducia quindi già so come lavorano..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cara, si ci devo pensare bene e la cosa mi mette davvero in ansia, perché i miei capelli sono davvero difficili 😭
    E si l'11 luglio è proprio una gran bella data ❤️
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, azitutto hai scelto davvero una bella data...☺️ il mio compleanno. Poi son d'accordo con Rossella: se non hai un parrucchiere di fiducia, magari ti toccherà provarne più di uno prima che "scatti l'amore", per cui ti conviene pensarci per tempo. In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fermato parrucchiere ed estetista tipo 6 mesi prima ma ho fatto una sola priva 1 mese e mezzo prima! Prima di fermare la data ne ho sentiti almeno 15..ma non mi convincevano o erano troppo cari e per fare tutta questa ricerca ho cominciato 9 mesi prima, in 3 mesi ho trovato quelli giusti andando a parlare con i parrucchieri solo il weekend perchè in settimana lavoro

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincia già a cercare secondo me !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione