Federica
Sposa VIP Giugno 2020 Trapani

Il tempo vola 馃槏

Federica, il 29 Ottobre 2019 alle 07:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 63
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, oggi siamo a - 230 馃槏馃槏 ancora un mesetto e lascer貌 il 2 馃グ a voi quanto manca? Come siete messi con i preparativi? Io sabato andr貌 in atelier per la prima volta, sono emozionatissima

63 Risposte

• Federica
    Federica
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    馃槏 馃槏 馃槏 脠 vero
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2020 Potenza
    Rosa
    • Segnala
    Noi siamo a -269 giorni...e il tempo sta volandoooo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Certo, grazie mille 馃槏
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Maggio 2020 Catania
    Pierpaola
    • Segnala
    馃槏馃槏馃槏Benissimoooo馃槏鉂わ笍鉂わ笍alla grandeee
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina
    • Segnala
    Se hai bisogno di info non esitare a chiedere!!!
    • Rispondi
  • Ale 馃懓馃徎
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Ale 馃懓馃徎
    • Segnala
    Devo farcela 馃槃馃槃
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena
    • Segnala
    Noi siamo a - 157 giorni.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    馃槏 馃槏 馃槏 馃槏 Woooow meraviglioso. Grazie cara. Mi piacerebbe tanto visitare tutti questi posti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2020
    Stefania
    • Segnala
    Lo spero 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃鉂ゐ煒
    • Rispondi
  • C
    Confettina
    • Segnala
    Sei pronta???
    Allora ho visitato 3 musei perch茅 io adoro l'arte, il Moma (che adesso ho visto che non 猫 pi霉 incluso nel citypass), il Metropolitan (fantastico!!!) e quello di storia naturale (stupendo!!!)
    Poi ho visitato Central Park che 猫 enorme, ci puoi fare il giro in bici, o in carrozza o sulla barchetta a remi sul lago.Poi sono andata gi霉 a Wall street dove ho fatto la foto col famoso the bull (il toro di bronzo). Poi da l矛 vai sul ponte di Brooklyn a passeggiare, poi abbiamo fatto il giro in elicottero su Manhattan che dura 15 minuti, poi abbiamo preso la barca e siamo andati su Ellis Island (molto toccante) e sull'isola della statua della libert脿 da dove puoi vedere lo Skyline di Manhattan (la linea dei grattacieli). Poi siamo andati sull'Empire state Building, nel gran Zero (dov'erano le torri gemelle adesso ci sono due voragini con una cascata ciascuno, 猫 stato commovente), poi sono andata nel famoso negozio di giocattoli Fao swartz dove puoi suonare il pianoforte coi piedi come nel film di tom Hanks. Abbiamo fatto due volte il giro con la limousine per i quartieri. Una passeggiata al Village che 猫 nel cuore di Manhattan ma 猫 caratterizzata da casette basse. Nel village abbiamo trascorso una serata al Blue note (io adoro la musica jazz e si esibiscono i migliori musicisti jazz del mondo). Poi l'immancabile aperitivo su un rooftop con vista sull'Empire (molto suggestivo). Noi non l'abbiamo fatto un po'per mancanza di tempo oppure perch茅 abbiamo preferito fare altro, ma puoi visitare il Saint Patrick (era in restauro), puoi assistere a un musical a Broadway (dove ci sono i famosi studios e teatri come la Paramount), puoi ascoltare un coro gospel in una chiesa di Harlem la domenica mattina. Siamo andati da Tiffany per curiosit脿 e da Macy che 猫 un grande magazzino dove trovi la qualunque
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Siiiii馃槏馃槏馃槏 mi farebbe tanto piacere sapere la tua esperienza 馃槏馃槏馃槏 Grazie cara
    • Rispondi
  • C
    Confettina
    • Segnala
    Poi se ti serve, ti dico tutto ci貌 che ho visto e fatto io in 10 giorni
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Vedrai che ce la farai 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Bene direi. Ho prenotato la chiesa, la location, il fotografo, il fioraio, la musica, il parrucchiere, la truccatrice, le partecipazioni e le bomboniere. Ho cominciato a fare anche qualche fai da te. Sabato vado in atelier x la prima volta 馃槏
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Vedrai che ce la farete 馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala