Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Il tema del matrimonio

Alessandra, il 15 Agosto 2019 alle 02:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Quale tema avete scelto per le vostre nozze? Ormai è una moda ma avere un filo conduttore per tutta la cerimonia secondo me da una marcia in più a tutto l’evento, io sono ancora alla ricerca del mio ma probabilmente sceglierò un mix di 2/3 colori. E voi? Trovato il tema che più vi rappresenta?

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Agosto 2019 alle 07:46
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente tema
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto come colore il Tiffany e come stile il boho chic. almeno abbiamo cercato di mantenere la stessa linea!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun tema.. ma uno stile e una palette di colori.” La mia location è un castello e ha già un’identita Forte nn volevo caricarla di temi .. così ho pensato solo d improntare tutto sulla natura sul romanticismo, peonie, ortensie... colori come verde salvia rosa antico avorio e color corda .. e candele ... i tavoli infatti credo che saranno semplicemente numerati.. l’ho trovato più elegante e più adatto alla mia location
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stile boho chic romantico coi colori bianco e verde..e tema tavoli probabilmente parigi
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un tema no, abbiamo solo seguito il colore azzurro come principale (e il giallo come secondario) per il resto ci siamo affidati ai nostri gusti, che a quanto pare sono un mix tra il rustico e l'elegante. solo per il tableau abbiamo scelto un mini-tema della pizza, fatto con taglieri di legno, e i nomi dei tavoli erano quelli delle pizze, proprio perchè ci siamo conosciuti lavorando in una pizzeria, ma a parte quello non c'era niente che c'entrasse con la pizza. era solo un dettaglio che parlava di noi Smiley smile

    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono piu' per la scelta di colori e lo stile, piuttosto che il tema.


    sinceramente, a meno che non ne scegli uno che ha un significato particolare per voi due, tutti i temi in circolazione sono cosi noiosi, ripetuti, ovvi, visti e rivisti..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, noi non abbiamo scelto un vero e proprio tema. Abbiamo optato per due colori (giallo e bianco) e uno stile (country chic) 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in costiera amalfitana,quindi ceramica vietrese,limoni, colori giallo e bianco con un tocco di blu
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come tema del matrimonio il furgoncino wolksvagen, perché è una grande passione del mio FM, e ci accompagnerà dalle partecipazioni fino alla bomboniera. La bomboniera sarà a forma di quest'ultimo con due sposini all'interno, mia suocera sta facendo dei portachiavi fatti a mano a forma di furgoncino come apri feste, mente mio cognato ci sta stampando dei Furgoncini 3D come segnaposto.. Ne abbiamo affittato uno per il mio arrivo in chiesa e che sarà con noi quasi tutta la giornata per poter fare foto sia noi che i nostri ospiti.. Abbiamo anche trovato una bomboniera a forma di furgoncino in ceramica dipinta a mano.. 🤩E poi visto che ci serviva necessariamente un colore predominante abbiamo scelto il Giallo😊😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto a tema amore 💕
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo scelto un tema ma il colore predominante sarà il blu
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come tema Harry Potter 😬 essendo un tema già di per se abbastanza importante non penso che sceglieremo anche dei colori particolari di riferimento.
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema saranno le farfalle e come colore abbiamo scdlto le tonalità del rosa
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo tema caffè perché sono una barista e il mio fm l ho conosciuto nel bar dove lavoro.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, sposandoci in autunno, come tema avremo proprio questa stagione (es. lancio delle foglie oltre al riso, verranno utilizzati colori autunnali per l’allestimento location, etc.)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho scelto solo colori e stile, non c era un vero e proprio tema!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto solo i colori del mio matrimojio che sarà il bianco, rosa e fucsia poi niente tema 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione