COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Katy
Sposa Master Maggio 2014 Macerata

Il primo compleanno di martina!!

Katy, il 9 Giugno 2016 alle 11:36 Pubblicato in Future mamme 0 57
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze!! Martedì 31 maggio Martina ha compiuto un anno!! E' incredibile come il tempo sia passato così velocemente.. Mi sembra ieri che aspettavo che nascesse, che siamo tornate a casa dall'ospedale, l'inizio di questo incredibile percorso insieme.. E invece siamo già qui a festeggiare il suo primo anno!! Abbiamo fatto una festicciola solo tra noi famigliari e amici più stretti, eravamo circa 25 persone.. Martina si è divertita a scartare i regalini e a giocare con gli altri bimbi!! A fine serata era stanchissima, ma si è goduta tutta la festa!! Ancora auguroni cucciola mia, non c'è cosa più bella e meravigliosa che avessi potuto fare nella mia vita Smiley heart

Il primo compleanno di Martina

Il primo compleanno di Martina

La torta

La torta

57 Risposte

Ultime attività da Katy, il 20 Giugno 2016 alle 14:14
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie Patrizia!! Allora è quasi tempo di compleanno anche per voi, che bello!! Grazie ancora Smiley heart
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    É proprio volato....sembra ieri che leggevo i tuoi topic....anche la mia cicciola settimana prossima compierà 1 anno....stravolato ma bellissimo....tanti auguri Martina!!!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala

Wow 7 dentini già!!! Martina invece ne ha 5!! Anche Martina è bella vispa, da sola non cammina ancora ma basta che la tieni con una mano e va spedita.. Anzi adesso ha sempre voglia di camminare, non sta ferma un minuto e quando devo fare qualcosa e devo piazzarla da qualche parte mi devo inventare di tutto!! Però è buona, e anche chiacchierona Smiley winking Smiley heart eh sì tra poco tocca a Francesco spegnere la prima candelina!!!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    Si e tantissimo! noi bene....Francesco cresce alla grande..siamo gia a 7 dentini ed è un bimbo sveglio vivace e coccolone...anche lui tra meno di un mese compie 1 anno!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie mille Antonella Smiley heart !!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Augurissimi cara!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Noi no invece, fornita dalla pasticceria Smiley winking
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie mille Annalisa Smiley heart !!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie Vale davvero di cuore! È vero, lo scorso anno è stato un anno speciale per tutte noi, ed è stato veramente bello attendersi a vicenda e condividere quelle stesse emozioni che nel giro di qualche mese stavamo arrivando tutte a provare!! Ed ora è altrettanto meraviglioso condividere i traguardi che raggiungono i nostri cuccioli Smiley heart grazie ancora un bacione anche a voi!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    Idem anke noi... Sempre online Smiley tongue
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri x te e la tua princy...un bacione
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    Katy ricordo ancora con molta emozione che tu 6 stata una delle prime mamme che ho seguito, di cui ho aspettato il parto e con cui ho parlato qui....ora Martina ha compiuto un anno e Ilaria è qui al mio fianco, fra qualche mese anche io proverò le emozioni che hai provato tu x il primo compleanno....nell'ultimo anno le nostre vite sono così cambiate....E siamo tutte qui unite nel forum a condividere....che bello ragazze! Tanti auguri Martina e bacioni alla sua mamma!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    E dai!!!! La candelina l'abbiamo presa semplice, visto che era già bella ricca la torta!! Smiley winking Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    Ora che guardo meglio anche la candelina era uguale... Smiley laugh Smiley cake
    • Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    Hai fatto bene... Davvero!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala

Grazie ancora Lory!! Sì li ho presi su Internet anche io!! In giro non avevo trovato nulla di più carino e poi questi erano proprio della lunghezza di cui avevo bisogno!! Che coincidenza Smiley winking Smiley laugh !!!!

• Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala

Che meraviglia!! E che cicciottino, già 6 kg!! Anche Martina è partita bene da subito come crescita, a 3 mesi mi sembra che più o meno pesasse sui 5,8 kg!! Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    Nooo.. Non ci credo... Abbiamo utilizzato gli stessi festoni!!!! Li hai presi su internet per caso?? Smiley tongue bella la torta... Auguroni di nuovo Martina!!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi stiamo benissimo Smiley smile Samu cresce tantissimo. È arrivato già a 6 kg e non ha ancora compiuto 3 mesi. È meraviglioso :ora mi sorride, mi fa la linguetta e mi fissa con degli occhi enormi.. che dire! Sono stra cotta del mio ometto Smiley heart
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie Silvia! È vero stavano per indurmi se non si fosse decisa Smiley laugh tu come stai? Tommaso?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Auguri Martina !!! Smiley smile il tempo è volato .. Ricordo ancora quando tutte nel gruppo aspettavamo il giorno della nascita , si era fatta attendere Smiley smile
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Ci credo!! Queste principessine sono meravigliose.. tre mesi già anche lei, eh sì ormai ti farà dei sorrisoni incredibili!!
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    Alice cresce! Fra 5 giorni fa 3 mesi ... ride, mi cerca,..e io ne sono perdutamente innamorata....
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie mille Tilly!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie mille Serena!! È vero, tutto questo tempo è volato!! Un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Veramente, mi sembra ieri che li ho scritti! Grazie di cuore Enza un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Eh questi dentini.. Noi invece oggi abbiamo fatto il primo bernoccolo: si è alzata da terra da sola, me la sono trovata in piedi e come sono corsa per recuperarla mi è venuta a sbattere con la testa sul mio ginocchio.. il padre ha detto che sarà il primo di una lunga serie!!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    È vero Valentina, grazie di cuore! Voi come state?
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie mille Michela Smiley heart !!
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    Auguri Martina!!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Ricordo la preoccupazione aspettando il bitest...e ora è passato un anno dalla sua nascita...come passa il tempo. Tanti auguri piccola Martina!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    Katy anche io ricordo i tuoi topic sulla gravidanza..ed è già passato un anno..come vola il tempo.auguri alla piccola Martina.un bacio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti