COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Flavia
Amministratrice Roma

Il primo appuntamento, dopo quanto tempo?

Flavia, il 11 Maggio 2020 alle 07:05

Pubblicato in Test di nozze 143

Continuate a raccontarci del vostro primo appuntamento rispondendo a questa domanda😃👇 Dopo quanto tempo è avvenuto? Vi conoscevate già da prima o è stato più improvviso?❤️ Scrivetelo nei commenti👇

Continuate a raccontarci del vostro primo appuntamento rispondendo a questa domanda😃👇

Dopo quanto tempo è avvenuto? Vi conoscevate già da prima o è stato più improvviso?❤️

Scrivetelo nei commenti👇

giphy.gif

it-BOTONES-2-1.jpg

it-BOTONES-1-1.jpg

143 Risposte

• Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    Dopo una settimana
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Maggio 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    È stato improvviso, dopo nemmeno due mesi ci siamo messi insieme
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    Ci conoscevamo già da tanti anni, da adolescenti eravamo nella stessa comitiva. Poi ci siamo persi di vista per anni e ci siamo rincontrati sui social, lui mi ha contattata e chiesto di uscire.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    E’ stata una cosa all’improvviso e comunque ci conoscevamo da un bel po’ di mesi
    • Rispondi
  • Selene🌺
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Selene🌺 ·
    • Segnala

Noi avevamo avuto di vederci al lavoro e di scambiarci occhiate furtive e chiacchiere veloci. Grazie ad uno scambio rapido di numeri di telefono eravamo riusciti a sentirci per tutta l'estate flirtando spudoratamente senza mai concludere un appuntamento. E' scattato dopo le sue ferie estive, a fine agosto. E l'aspettativa l'ha reso ancora più emotivamente carico. Durante le settimane in cui avevamo preso a messaggiare già ci stavamo innamorando uno dell'altra. E alla nostra prima uscita, in modo particolare al nostro primo bacio, fu chiaro ad entrambi.

• Rispondi
  • Agata
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Genova
    Agata ·
    • Segnala
    Amico di amici...me lo hanno descritto così speciale che credevo fosse un mostro ....nn mi spiegavo come mai fosse solo...e invece anche carino
    • Rispondi
  • Helena
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Roma
    Helena ·
    • Segnala

Dopo quella sera che ci siamo conosciuti,non l'ho più visto.lui provava sempre a scrivermi m io lo liquidavo.fino a che un giorno abbiamo iniziato a messaggiare e poi a vederci

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    Una settimana dopo esserci conosciuti ad un compleanno
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Micaela ·
    • Segnala
    Noi praticamente ci conoscevamo dalle medie... siamo praticamente vicini di casa e lui ha sempre avuto da piccolo una cottarella per me.. ci siamo rincontrati dopo tanti anni ed è iniziato tutto in amicizia e per gioco ed è diventato poi il mio vero ed autentico amore
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Maggio 2021 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    Ci conoscevamo già da qualche anno... Ma non in modo molto approfondito... Era una semplice conoscenza
    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Precisa Maggio 2021 Sondrio
    Lilla ·
    • Segnala
    Come ho detto, ci conoscevamo e io pensavo fosse un’uscita in amicizia. Solo quando lui si è dichiarato, Mi ha detto che quello era un appuntamento. Forse meglio così, perché mi sono comportata come sempre ed è stato tutto molto naturale; se avessi saputo o intuito che era un appuntamento mi sarei messa sulla difensiva e mi sarebbe venuta l’ansia. Avrebbe senza dubbio rovinato tutta la serata e non mi sarei goduta il momento, soprattutto perché io non era interessata a lui in quel modo, non subito almeno, e sarebbe finita che non l’avrei più neanche chiamato per vederci un’altra volta. So che sembra assurdo ma sono fatta così ma fortunatamente è andata come è andata e adesso sono felicemente qui nel letto a rispondere al topic e a sentire lui russare 😜
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Aprile 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    Ci conoscevamo già da tempo. Quando poi siano usciti insieme (non era la prima volta) è nato tutto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Giugno 2021 Bari
    Erika ·
    • Segnala
    Non ci fu un primo appuntamento, noi facevamo parte di una comitiva ed è nato tutto li . Ma 4 mesi dopo che ci mettessimo insieme andammo a cena in una pizzeria solo io e lui ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Aprile 2021 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    Ci conoscevamo già da due anni ma eravamo entrambi impegnati in un’altra relazione. Amiamo pensare che il destino ci abbia voluto single nello stesso periodo per farci avvicinare di più
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2022
    Kezia ·
    • Segnala
    Dopo 3 anni.. Prima eravamo amici
    • Rispondi
  • Enrica
    Esperta Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    È avvenuto dopo qualche settimana. Stiamo ancora vivendo la storia a distanza per motivi di lavoro di fm.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇