Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Settembre 2013 Vicenza

Il primo appuntamento con il vostro Fm...

Valy, il 28 Maggio 2014 alle 16:22 Pubblicato in Matrimonio.com 0 72

Vi siete visti, vi siete piaciuti, e dopo qualche sguardo e qualche timida parola decidete di vedervi...il vostro primo appuntamento con lui, la persona che dopo qualche anno vi avrebbe chiesto di sposarlo...

Sapevate da subito che era speciale? O non c'avreste scommesso un euro?

Com'è stato il vostro primo appuntamento?

primo

72 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 15 Agosto 2014 alle 14:17
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in accademia, lui mi aitava con le lezioni di solfeggio e io con quelle di danza, poi un giorno in metro mi ha rubato un bacio e da li il primo appuntamento...entrambe uscivamo da storia importanti e non avevamo voglia di impegnarci ma da quell'appuntamento davanti a un litro di birra e un tagliere di salumi e formaggi ho capito che sarebbe stato lui il mio uomo! Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uscivo da una storia finita male di quasi 4 anni con tanto di convivenza... e avevo voglia e bisogno di ricominciare da me. Dopo 4 mesi un'opportunità lavorativa mi ha portata dal Piemonte alla Sardegna per un corso di 6 mesi... Lì ho conosciuto il mio Tommaso... L'avevo notato subito, xchè aveva il tipico aspetto dello STRONZO!!!! Di quello con cui puoi avere giusto un'avventura... Quindi non me lo filavo più di tanto... Poi una sera, mentre eravamo fuori con gli altri colleghi, stavo masticando un cubetto di ghiaccio del mio drink quando lui mi fa: "mi dai un pò di ghiaccio?" e io gliel'ho passato bocca a bocca (ahahaha... se ci penso rido ancora alle facce dei colleghi) e poi basta... Dopo, in discoteca il primo bacio...... e da lì siamo sempre stati asieme. Lui ha saputo conquistare la mia fiducia e dopo soli 3 mesi mi ha chiesto di sposarlo!!!! Con me è cambiato ed io ho scoperto una persona eccezionale (con il suo bel caratterino però...) Smiley tongue

    E così sono passati 2 anni da quando siamo assieme e per agosto del prossimo anno abbiamo deciso di sposarci Smiley heart

    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È piombato nella mia vita proprio quando stavo per affondare come la concordia mi ha risollevata mi ha dimostrato davvero cosa vuol dire sentirsi amata e desiderata.. ho capito dalla prima uscita che lui era speciale non c'era imbarazzo sembrava che ci conoscessimo benissimo già da anni.. e stato capace di farmi superare ostacoli che nemmeno la mia famiglia era riuscita a fare! Che dire ad aprile ci sposiamo e sono la ragazza ppiù felice del mondo!!! :-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avrei scommesso un euro il primo giorno che l'ho conosciuto dato che il primo "appuntamento" é stato 6 mesi dopo. Sapevo che sarebbe stato un amore intenso ma mai a qst livelli Smiley heart ci amiamo tantissimo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capito che lui era l'uomo della mia vita la prima volta che l'ho visto. Per lui ho chiuso su due piedi una relazione di 4 anni. Siamo andati a convivere dopo un mese dal nostro primo incontro e ci sposiamo a giugno del prossimo anno!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti ad una festa ma nn ci siamo calcolati proprio. Dei nostri amici hanno fatto da tramiti e poi boom
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andavamo nella stessa scuola, ma io, di un anno più grande, non l'ho mai calcolato... poi all'università mi iscrivo a fb e lui mi chiede l'amicizia, e io lo ignoro ripetutamente. Poi una sera vado a ballare con le mie amiche e lo vedo bello come il sole, abbronzatissimo, che balla attorniato da ragazze.. mi sono avvicinata, ho ballato con lui (5minuti) e sono tornate dalle mie amiche... per tutta la sera ha tenuto gli occhi fissi su di me.. dopo ci siamo risentiti su fb, mi ha chiesto di uscire ma non ho accettato dicendo che avevo troppo da fare tra lavoro, esami ecc...
    allora lui non me l'ha piu chiesto... dopo un mesetto di sms vado a ballare con le amiche... alle 2 di notte gli scrivo che vorrei vederlo... ci incontriamo e PARLIAMO fino alle 6 di mattina in macchina e da li tutte le notti per una decina di giorni .... sembravo uno zombie durante il giorno, a lui venne anche un febbrone da cavallo! ... il primo vero appuntamento (anche se non è stato premeditato) una domenica. Sono andata a vedere una sua partita allo stadio, andata malissimo con sua espulsione e risultato pessimo.. dopo la partita aveva un gran muso, ma quando mi ha vista si è illuminato. .. decidiamo di uscire insieme e andiamo a mangiarci un panino... il panino più buono della mia vita.. dopodiché una passeggiata e un bacio di cui poi non ho più saputo fare a meno..
    noi ci credevamo anche, ma tutto il resto del mondo non ci scommetteva un centesimo.. anzi siamo stati parecchio criticati quando abbiamo iniziato a sistemare casa. Però in questi 4 anni si sono ricreduti tutti... e adesso non vedono l'ora di festeggiare il nostro matrimonio. ... prossimo anno a giugno.... non vediamo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in verità non abbiamo avuto un primo appuntamento... Ci siamo conosciuti tramite una sua collega/amica che era anche la mia coinquilina all'università, lui all'epoca era pure fidanzato, si usciva tutti insieme quando capitava, con le altre mie coinquiline e i suoi amici... Poi una sera abbiamo deciso di uscire da soli io e lui, con la scusa di una rivincita che gli dovevo a biliardo...entrambi eravamo a conoscenza dei sentimenti dell'altro, è stata la sera in cui si è dichiarato e in cui è iniziato tutto! Quasi 8 anni fa Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il mio amore delle medie, quello a cui scattavo decine di polaroid da lontano per paura che venisse a sapere che esistevo...poi 8 anni dopo la prima volta che l'ho visto fuori dalla scuola un bel mattino mi ha mandato un messaggio e mi ha chiesto se mi ricordavo di lui, poi dopo aver finito un paio di ricariche del telefono abbiamo deciso di incontrarci e nel momento in cui ho visto quel viso strafottente, arrogante e dolcissimo ho capito che dovevo mollare tutto (una storia di tre anni per esempio) per stare con lui...mi tatuai subito dopo "il cuore ha sempre ragione"
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh vedi l'amore! Ma tu poi ami lo stile pin up e io ho fatto Burlesque >.<
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo storie inutili e dolorose avevo deciso di mollare tutto ma un bel giorno inaspettato e' arrivato lui e dopo due mesi di corteggiamento siamo usciti insieme e da allora non posso piu' fare a meno di lui
    • Rispondi
  • Aliz
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Genova
    Aliz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai? Io sono di Brescia, ma sono diventata genovese per amore!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo finito da alcuni mesi una storia per me importante,finito corso fidanzati e scoperto che a lui piaceva da un po' un'altra e ci stava flirtando,l'ho incontrato ad una festa a tema horror
    Mi aveva invitato un'amica per presentarmi a mia insaputa un suo amico e invece quando l'ho visto e' stato colpo di fulmine ( ed era vestito da killer e sporco di sangue finto ahahahah )
    L'ho sbirciato ricambiata per tutta sera e poi mi ha mostrato nel suo giardino i gattini appena nati del vicino
    Che dire sono passati sette anni di cui 5 di convivenza,ho cambiato città, e mi sono trasferita a Brescia.
    Ahhh abbiamo adottato tre gatti nel corso degli anni
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo appuntamento due anni fa...anche se in verità ci sembra che siano passati molti più anni!! Un messaggio molto easy: "ciao ci vediamo per una birra?" Smiley smile) Dopo tre mesi cercavamo casa insieme...e poi a giugno del 2013 siamo finalmente entrati in quella che è la nostra casetta tutt'ora, due mesi fa siamo diventati marito e moglie...e ora ci stiamo per trasferire in quella che sarà la nostra casa definitiva! Smiley smile) Che dire dal primo appuntamento non ci siamo più lasciati...dalla settimana successiva vivevo a casa sua tutti i we, facendomi la bellezza di due ore di strada per andare da lui, ma sapete non mi sono mai pesate! Smiley smile)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembra assurdo ma ci siamo vitsi innamorati ci sembrava di conoscertci da una vita eravamo l'uno la metà dell'altro da subito ci siamo sposati in comune dopo 6 mesi la proposta me l'ha fatta dopo 3 mesi di "fidanzamento" noi consideriamo il primo giorno in cui ci siamo visti il nostro anniversario di "fidanzamento" ora dopo 5 anni ci risposiamo e abbiamo un piccolo di 2 anni....era lui da subito e lui ha pensato lo stesso di me è stato lui il mio primo bacio , la mia prima volta il mio primo in tutto sono uscita con tanti ma a nessuno mi sono mai "concessa" e anche lui stessa cosa...eravamo destinati a trovarci a legarci unicamente noi <2 per sempre e cosi sarà Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per caso, una domenica pomeriggio di metà aprile 2010, girando in macchina per il centro. Io con la mia migliore amica, lui con il suo migliore amico. Io nel mio momento top, auto nuova, ritirata una settimana prima con la voglia di divertirmi, con la mia amica e la spensieratezza della primavera.... Lui che da poco aveva perso il lavoro e la fidanzata, insieme al suo amico, in depression mode perchè anche lui appena piantato dalla ragazza. Per passare i pomeriggi avevano deciso di fare un giochino, "adocchiavano" ragazze che gli piacessero e, una volta per uno, le lanciavano un bigliettino con il numero di telefono nella macchina. Quel pomeriggio era il turno del numero del suo amico.

    Io e la mia amica ci accorgemmo di loro, che ci seguivano, allora decidemmo di lasciarci "corteggiare", e cominciai a sfuggirgli. Dopo circa un'ora, decisi di lasciare che si affiancasero, ed il suo amico mi lanciò dal finestrino, un pezzetto di carta con scritto il suo numero ed il nome. La mia amica (allora già fidanzatissima da 3 anni - storia a distanza) prese il mio telefono e cominciò a mandare messaggi. Dopo circa mezz'ora decidemmo di fermarci in un parcheggio e continuare "la chiacchierata" di persona.

    Passammo in quel parcheggio quasi 2 ore, io parlavo con il suo amico, ed ogni tanto lo guardavo. Lui disse forse 3 parole in tutto, ma mi fissò per tutto il tempo.

    Il giorno dopo, il suo amico mi mandò un messaggio chiedendomi se potesse dargli il mio numero. Perchè gli interessavo. Io non volevo uscire con nessuno, ma dietro insistenza della mia amica decisi di acconsentire e fargli avere il mio numero.

    Mi mandò il primo messaggio dopo 2 giorni. E da li cominciammo a sentirci. Per qualche settimana ci vedemmo soltanto "in 4". Poi finalmente si decise ad invitarmi ad uscire.

    La serata più bella della mia vita!

    Ci siamo sposati esattamente dopo 4 anni da quel momento, ed ora aspettiamo il nostro primo bambino!

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh devo dire che il nostro primo appuntamento è stato andare al mare una giornata intera... andati alle scuole medie nella stessa classe, mai calcolati...su di noi non avrei scommesso un centesimo, ma dei turni in un'associazione di volontariato ci hanno fatto avvicinare e da agosto 2012 non ci siamo più separati...e l'anno prossimo faremo il grande passo, non vedo l'ora!!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo appuntamento è stato dolcissimo. C'eravamo conosciuti la sera prima! grazie ad un amico comune lui riesce ad avere il mio numero e mi chiede di andare a mangiare una pizza, a me già piaceva un sacco. Andammo a mangiare la pizza e facemmo una lunga passeggiata in riva al mare. La sera dopo ci fu il primo bacio... Mi vengono ancora le farfalle nello stomaco ...

    Quando lo vidi la prima volta capii che era l'uomo della mia vita

    Il primo appuntamento con il vostro Fm... - 1
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andavamo alla stessa scuola alle superiori.... ma mai visti e calcolati...classi e anni diversi....dopo 5 anni ci siamo beccati su fb.....parla oggi parla domani lui ha scommesso una birra...ho perso...ma lui ha barato perchè ha trovato la risp su internet ahahahahahah furbo!!!!...ci siamo incontrati,proprio davanti a scuola dove nessuno tornava da anni ma dove forse c'era già un filo che ci legava. ho aimè pagato la birra ahahahahah ed ero convinta che quella sera sarebbe scattato almeno un bacino....invece nulla....e li ho capito che avevo trovato ciò che cercavo....sentivo il bisogno di lui....dopo alcune altre uscite abbiamo deciso di iniziare la nostra storia.... dopo un anno siamo andati a convivere e lo scorso dicembre mi ha portato nello stesso luogo e mi ha chiesto di sposarlo :-) e ora ho gli occhi lucidi e a cuoricino pensando alla nostra storia :-) Smiley heart

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Crotone
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho conosciuto in chat l lui pugliese (ma . lavora in francia) io calabrese (studentessa a pavia) !! Lo conobbi il 7 agosto del 2011..:-D MI scrisse un mess pvt con scritto " ho visto le tue foto sei troppo bella x me..scusa il disturbo Smiley sad ahahah io gli risposi e da li abbiamo iniziato a sentirci anke telefonicamente. Senza nemmeno conoscermi mi diceva sempre ke ero io qlla ke aspettava..ma io vedendl il mio passato lo stroncavo subito. .ma nn mollava!! Decisi di incontrarlo dp due mesi..km lo vidi lo trovai bellissimo. ..troppo bello x una tappa km me ahahah !! Usciamo insieme e siamo andati sulla madonnina del duomo di milanocercai di prenderlo x mano ma mi tratto malissimo. ..io ci rimasi cosi male ke gli dissi di tornare da dv era venuto xke nn sarebbe funzionata !! Nel treno milano pavia mi disse di chiudere gli occhi...rimasi in ql modo x 5 min...nn aveva il coraggio di baciarmi ahahah alla fine glie l ho dato io Smiley smilee mi disse : " sei la mia prima ragazza. .ma la prima in tt..nn prendermi in giro" ahahah tenero ed eccoci dp 3 anni insiemeSmiley smile e nel 2016 marito e moglie
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo dei tacchi assurdi ( per me ).. Mi son aggrappata al suo braccio tutta la sera, ci stavo bene Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2016 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto vorrei rivivere quei momenti...marzo 2012 mi contatta in chat...x quasi un mese chattiamo,messaggiamo,parliamo al cell...da subito un grande sintonia...19 aprile ci incontriamo x la prima volta...da li entrambi capiamo ke siamo fatti l uno x l altro...28 aprile 2012 inizio della nostra favola
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Alessandria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui era sposato con una mia collega matrimonio finito ho assistito al loro divorzio sentendo la campana di lei ! Lui non l'ho mai più visto poi un amico comune cinque anni dopo
    Mi invita a cena e chi incontro???? Lui! Nel frattempo la sua ex moglie era diventata la mia responsabile ci scambiamo il numero una settanta dopo cena a casa mia e Up .... Sono passati tre anni e mezzo e tra nove mesi diventa mio marito .... Il
    Nostro tema???? Up naturalmente!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Latina
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di vista ci conosciamo da quando eravano adolescenti..mai lui era un teppistello/farfallone che cercave di attaccare bottone con tutte ed io una bacchettona ... ci siamo ritrovati dopo una ventina d'anni cambiati, ovviamente più adulti...c'est l'amourSmiley heart

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti ad un campo-scuola parrocchiale....colpo di fulmine....una settimana indimenticabile....e l ultima sera vedendo una stella cadente abbiamo espresso lo stesso desiderio....e cosi è stato!!!sono passati 9 anni da quel primo incontro!!!e dopo 20 giorni di frequentazione abbiamo deciso di accompagnarci l un l altro x tutta la vita....e così se dio vorrà l anno prossimo anche noi coroneremo il nostro sogno!! Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo pochi giorni esserci conosciuti, il 18 maggio 2006 lui tramite sms mi chiede di uscire dopo cena....siamo andati a fare una passeggiata al mare e ci siamo dati anche il primo bacio Smiley heart sono tornata a casa a tarda notte e mio padre mi ha anche fatto una ramanzina (non tornavo mai tardissimo prima d incontrare lui)
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in chat e dopo un mese ci siamo visti, e stato emozionante ed imbarazzante, ma quando mi ha baciato, guardato e sorriso per la prima volta ho capito che lui e quello che vglio per sempre Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il mio colpo di fulmine. .. sapevo già nel mio piccolo che lui sarebbe stato il mio per sempre
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero a Londra per una fiera, lui per lavoro...

    Ci siamo conosciuti tramite un amico comune una sera, io il giorno dopo dovevo rientrare in Italia, mentre lui (italianissimo!) sarebbe rimasto a Londra.

    Abbiamo cenato tutti insieme, ma poi l'amico ci ha lasciati perché era stanco.

    Abbiamo camminato un po' e poi, a Piccadilly Circus sotto la pioggia battente, lui mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che gli sembrava che il tempo si fosse fermato.

    Era il 20 ottobre 2012...

    Nessuno avrebbe scommesso un euro su un incontro, pur bellissimo, di una sola sera.

    Eppure siamo sposati da tre mesi Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie stella !!! Smiley flower

    credimi ! Smiley heart la passione è nata qualche giorno più tardi.... io ero stralunata... un po' in balia di sentimenti constratanti.... ero già attratta da lui, ma ero legata ancora ad un triste passato... Smiley smile ma lui ha fatto di tutto per staccarmi dai brutti pensieri !

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione