Chiara
Esperta Settembre 2019 Savona

Il peggior incubo sul matrimonio

Chiara, il 6 Luglio 2019 alle 07:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze a - 68 giorni dalle nozze, e dopo mesi in cui non sognavo il matrimonio, ecco il più prepotente incubo sulle nozze:
La sera prima, ci addormentiamo x sbaglio nel lettone quindi ci troviamo la mattina stessa nella stessa casa tutti e due.
Io gli dico di correre a prepararsi dai suoi genitori, che tra poco mi arriva la parrucchiera e la testimone x il trucco.
Lui nicchia p poi scopronche ha invitato tutti i suoi parenti a una grigliata (si, al mattino) e me li trovo tutti in casa.
Io faccio presente che la casa è piccola e io devo prepararmi ma non voglio che lui veda, lo imploro di smettere sta storia e andare a vestirsi.
Intanto sono le 10,la parrucchiera e la testimone non sono ancora arrivate (matrimonio 11.30) e io mi accorgo che non ho tolto il mio abito dalla confezione la sera prima quindi sarà stropicciato.
Vado x toglierlo e mentre lo estraggo dal sacco, fm lo vede.
Io disperata gli dico di mandare via tutti e andare a prepararsi.
Arriva la mia testimone, mi trucca e poi inizia a infilarmi costine in bocca (sono già truccata, oltretutto io sono anche vegana 🤣). Poi acconsente a mettere il mio abito.
Io le faccio presente che non sono pettinata, lei abbozza una coda alta e va via.
Si come ho l'abito addosso ma devo finire di prepararmi, mentre giro x casa, tutti lo vedono, compreso fm.
Ore 11.20 arriva fm in mutande e io disperata perché quella è l'ora in cui devo percorrere la navata e lui doveva essere lì ben prima!
Finalmente arrivo alle nozze, tutta brutta e il vestito è troppo corto (mi arriva alle caviglie) ma siccome sono ormai le 12.30 e fm non si è presentato prima, gli invitati sono andati tutti via.
Rimangono solo alcuni che dormono di noia sulle sedie.
Suona la marcia nuziale x lui, mentre io aspetto ch elui sia pronto x entrare a mia volta, ma sua madre non c'è. La pianista sbaglia pure il pezzo, si alza a metà e va via.
Praticamente li, non ho più resistito e alle 5 ero sveglia 😂😅😭

22 Risposte

• Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Ella miseria 😳 mancava solo un asteroide 😅
    Dai vedrai che invece andrà tutto benissimo 😊
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    Ahahahha oddio! 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Io mi sarei svegliata dopo l'episodio delle costine, non mi sarei protratta oltre 😂😂 tranquilla, secondo me è solo la tensione pre matrimonio!! Magari bevi una tisana prima di dormire e cerca di non fare multitasking di pensieri prima di andare a letto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2020 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    Oddioooooo ahahahahahah ti sarai svegliata angosciata perché poi questi sogni sembrano così reali 😱😱😱 anche io tempo fa ho sognato qualcosa del genere, non proprio come te, ma andava tutto al contrario come lo avevo programmato 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    Chiara sto ridendo a lacrime 🤣🤣🤣condivido con le future e già spose alla fine era solo un sogno e andrà alla grande senza succedere tutto questo elenco penso che sia normale sognare ciò l inconscio con i preparativi lo stressiamo giorno dopo giorno oppure sono i parenti che ci pensano a stressarci 😁😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho condensati mesi di incubi non fatti in un unico sogno ed ecco il risultato 😅😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ahahajajajajahahahaha la mia vita in effetti ha una cena tragicomica 😅😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Speriamo ahahajajajajahahahaha
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ahahajajajajahahahaha
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Giugno 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah quando la testimone ti ha infilato le costine in bocca mentre ti preparava mi hai steso 😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Ahahahahah mi hai fatto morire dal ridere 😂 non mi ricordo i miei incubi pre matrimonio ma é tutto normale tranquilla allora rilassati o almeno cerca e goditi qs ultimo giorno da nubile nel modo più sereno possibile c’e Tempo per agitarsi e tranquilla dai bellissima lui non ti vedrà l’abito sarà lungo abbastanza i capelli perfetti nessuno ti fra mangiare cose che non vuoi e saranno tutti in chiesa ad aspettarti 🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Per fortuna era solo un incubo!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    Più che un incubo mi è sembrato di essere in una sit-com 😂😂😂 anche io ho fatto un sogno( per fortuna un sogno bello) ma questo è il top degli incubi 🤣🤣 non accadrà mai, tranquilla!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Mi hai fatto troppo ridere !!!!😂😂😂meno male era solo un incubo!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Aprile 2020 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    Chiara, mi spiace, ma ho riso tantissimo. La scena delle costine è davvero tragicomica. Vedrai che niente di tutto questo succederà e qualsiasi eventuale intoppo/ostacolo ci sarà, non offuscherà la bellezza della giornata.💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    Oddio 😂 non offenderti se rido, ma è divertente e tragico allo stesso tempo 😆 i sogni sono assurdi e alle volte ci lasciano comunque sconvolte! Su, stai tranquilla... Vedrai che andrà tutto bene 😊 Assicurati solo che fm non organizzi nessuna grigliata 😆
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti