Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2015 Torino

Il nostro sogno volato via come un soffio di vento

Cristina, il 25 Aprile 2018 alle 10:23 Pubblicato in Future mamme 0 34
Non molti giorni fa, vi scrissi della nostra gioia , oggi a malincuore vi scrivo dello sconforto che proviamo da ieri quando dopo i primi segnali di minaccia e riposo forzato al controllo non c’era più nulla da fare . Non c’era più nulla , la natura ha fatto il suo corso e non c’era niente che potessimo fare. Un mix tra la sensazione di impotenza e di aspettative disattese non mi danno tregua , ci vorrà qualche giorno per attutire il colpo e togliermi dalla testa l’eco del suono del battito di quel minuscolo esserino sentito alla prima ecografia.mi sembrava una magia stesse accadendo dentro di me.Ieri più nulla , come il vento fa con le foglie , le mie perdite hanno portato tutto via con se’.

Mio marito è meraviglioso, lo amo con tutta me stessa e spero che da questo amore prima o poi nasca qualcosa di ancora più grande . Vi abbraccio forte e vi auguro tutta la felicità del mondo 🌍

34 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 28 Aprile 2018 alle 00:11
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tina , grazie ....
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prova tanto dolore, l'ho provato per tre volte di fila, ti capisco..... Oggi sono alla 16 settimana e credimi che non mi capacito, penso non sia io, ma fortunatamente e vero accade anche a me......Abbi fede e vedrai che andrà tutto benissimo. Non scoraggiarti e riprova, primo poi sarà la volta buona. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina ... grazie per avermi inviato un incoraggiamento di positività , grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo capita di frequente! Anch’io ho avuto un aborto ma abbiamo deciso di riprovarci subito e il signore ci ha donato la nostra principessa che a giorni fa 2 mesi! Il dolore non è andato via, ogni tanto mi capita di pensare a cosa sarebbe diventato quel dolcissimo puntino...non mollare e sono certa che quanto prima riproverete la gioia! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Vero , anche io come te , stesso iter . il mio ginecologo mi ha detto di rimanere positiva , oggi con l’umore va un po’ meglio , credo sarà così ogni giorno che passa, domani ricomincio a lavorare così avrò altro a cui pensare ...quando avrò superato la paura probabilmente ci riproverò, ci riproveremo. Grazie per le tue parole ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dafne , tu hai anche dovuto fareanvve il raschiamento,... sei forte ti ammiro molto ❤️
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina e ti capisco perfettamente. Anche io l’ho passato a febbraio, perditine che sembravano da impianto, riposo, dosaggi beta che faceva ben sperare ma io me lo sentivo e infatti è arrivato il flusso e ha portato via tutto. In questi mesi ho concentrato l’attenzione sul nuovo lavoro ma nell’angolino del mio cuore non non L ho mai superata, infatti basta vedere una donna incinta perché mi venga da piangere . Da questo mese con tanta paura nel cuore abbiamo deciso di riprovarci nella speranza che arrivi presto e vada bene! Se ti può aiutare la ginecologa mi ha detto che accade nel 30 % delle gravidanze iniziali, ma che solo nel 5% poi ricapita. Una cara amica l’ha perso come noi L anno scorso e tra pochi giorni partorirà la sua bimba. Questo e il fatto che sono giovane mi aiuta ❤️
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo...posso capirti mi è successo due volte. Ora sono alla fine del quarto mese e anche se non so se andrà bene sono convinta che se non ci arrendiamo ce la faremo ad abbracciare i nostri figli Smiley heart Se posso darti un consiglio riprovaci il prima possibile perchè nei mesi subito dopo è più facile...io dopo il raschiamento sono rimasta incinta il mese dopo Smiley heart

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione, il fatto che siamo tante non conforta.. anzi perché non dovrebbe essere la normalità.. ma purtroppo possiamo farci solo forza a vicenda...Smiley cry
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Annalisa... puntini di sospensione e mille punti interrogativi , grazie per le tue parole . Sono felice per te❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tesoro..ci sn passata ...sappi cge nn lo dimenticherai mai ma che arrivera presto una nuova gioia..io dopo un aborto gemellare adesso ho il mio tesoro di 2 mesi cn me...purtroppo certe cose si devono passare ma ripartirai piu forte di prima!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Cry.. 😘😘😘 Un abbraccio 🤗🤗
    • Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci si abitua mai ad avvenimenti come questo, mi dispiace tanto. Ma il tempo aiuta a rimarginare le ferite, prenditi il tuo tempo e riprovaci, vedrai che arriverà una nuova creatura ed andrà tutto bene! Anche se non ti conosco ti sono vicina.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Angela ... ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ...e un dolore immenso ma vedrai che presto avrai di nuovo la bella notizia è andrà tutto bene ....dio ti è vicino fidati
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Edyta, purtroppo il dolore porta anche empatia . grazie per il tuo incoraggiamento, sei stata forte , ti ammiro per questo .spero presto di poter gioire anche io come te...comunque si , credo anche io non dimenticherò. ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raccolgo il fagotto e porto a casa ... passerà Cry , passerà .
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manuela... non ci conosciamo ma probabilmente con il cuore siamo più vicine di quanto si creda . Ti abbraccio come se abbracciassi me stessa. Facciamoci forza e tamponiamo le ferite dell’animo , un po’ di tempo e pazienza spero ci aiuteranno.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero Maria , grazie per le tue parole ...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Viola ... grazie mille...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sentirsi vicine seppur dietro ad uno schermo perché un dolore ci accomuna. ... spero prestosuabper una notizia felice , ti auguro comunque un gran bene , grazie per il tuo sostegno un abbraccio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Serena ,la vita è così , come fanno i contadini con i muli , un po’ il bastone e un po’ la carota. Non è di conforto per me sapere che è successo ad altre , come a te... però siamo donne e in quanti tali dotate di una forza incredibile, sono felice per te e il tuo cucciolo , spero davvero presto anche io di poter ricevere questa grande gioia. Grazie per il tuo ,seppur virtuale , incoraggiamento ❤️Lo apprezzo tanto .
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Viola per le tue parole.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina , non è confortante sapere che siamo in tante , spesso diamo tante cose per scontate , quasi sembra impossibile certi avvenimenti ci possano toccare , a volte da sentirsi come i super eroi ... e poi SBAM! scontrarsi con la dura verità e gli ostacoli che la vita ci pone non è facile , ma c’è la faremo sempre con il sorriso sulle labbra anche se un po’ più amaro .
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.. posso capire davvero per averlo passato purtroppo..ti sono vicina..un grande abbraccio virtuale ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere cose come queste è sempre molto brutto perché dispiace per la persona che sta vivendo questo dramma. Presto potrai sognare ancora! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn lo dimenticherai mai te lo assicuro...ma ogni giorno andrá un po' meglio...c sono passata ho perso il mio primo bambino a 12 settimane...poi dopo due cicli (perché ho dovuto fare il raschiamento) abbiamo ritentato e ora ho il mio piccolino di 18 mesi qui vicino a me. Non mollare vedrai la vita t restituirà il sorriso
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, comprendo cosa provi. Prenditi cura di te e riposa. Il tempo, fortunatamente è galantuomo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono notizie ke fanno male più del dovuto ti sono vicina io lunedì ho dovuto fare un raschiamento e ancora non mi sono ripresa e leggere queste notizie ti fanno stare peggio perché capisci cosa stai passando ti abbraccio forte vedrai ke la prossima molta andrà meglio anche con mille paure sopra ma ce la faremo ad avere i nostri piccoli con noi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto.... Un abbraccio Smiley cry
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Ti abbraccio forte!! Purtroppo sono cose che succedono. Ora il dolore è grande ma dai tempo al tempo e vedrai che presto potrai gioire ancora!
    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto perche so cosa si prova. Ci ho passato ben due volte! Unica cosa che posso dirti di non arrenderti mai e non buttarti giù. Ora ci vorrà un pochettino di tempo prima che passa anche se io non ho mai dimenticato e penso mai dimenticherò. Io passati mesi necessari dopo la perdita provavo subito ed ora stringo fra le mie braccia mio angelo, la mia piccolina Sofia. La terza gravidanza andata sensa alcun problema. Quindi forza e coraggio! Sono sicura che anche tu presto stringerai tuo angelo fra le braccia! Te lo auguro con tutto il cuore.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione