Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵

Sabrina, il 25 Aprile 2020 alle 11:07 Pubblicato in Fai da te 0 64

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵 1

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵 2

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵 3

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵 4

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵 5

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵 6

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵 7

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵 8

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵 9

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵 10

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵 11

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵 12

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵 13

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵 14
Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵 15
Quando realizzi ogni dettaglio, ogni ritaglio di tempo, ogni aiuto, nonostante la tua ossessione di controllare tutto e rifare di nascosto quando non sei pienamente soddisfatta 😅
Quando cerchi di spiegare che vuoi un matrimonio rainbow pastel con juta e tutti ti guardano come se fossi una matta 🌈😂, quando dopo 9 fioristi ne trovi una matta come te pronta a creare un arcobaleno anche in chiesa 😁😎 pensi davvero che andrà tutto bene e poi arriva il covid 😔 e tu rimani ferma e vedi tutto a rallentatore e ti fai mille domande e una delle tante è.... Ma ora con tutti sti fai da te con data che me ne faccio 😂😂😂 ridiamoci su, anche qui che ogni giorno arrivano 1000 nuovi contagi, crediamo nella fede, nella speranza che tutto questo prima o poi con qualche piccola modifica potrà essere "sfoggiato"
Ecco una piccola parte dei nostri preparativi, dei nostri fai da te che per noi sono meravigliosi.... Naturalmente I vestiti sono stati fatti in atelier perché anche le invitate sono state invase dall' arcobaleno 😍🌈😁

64 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 26 Aprile 2020 alle 13:47
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo fiduciosi ma abbiamo anche una data 2021
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo 😍 la situazione sembra migliorare giorno per giorno. Noi dovevamo. Sposarci il 7 settembre. Ma abbiamo rimandato a maggio 2021 perché sono quasi 3 mesi che non lavoriamo e per esigenze economiche abbiamo dovuto rimandare ma arriverà presto 😍❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dunque noi abitiamo in Lombardia, location in Piemonte e parenti e amici da diverse regioni. La situazione non è semplice in questo momento ma mancano più di 100 giorni non molliamo💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😍😍😍❤️❤️ è una cosa fondamentale che i fornitori ti siano accanto in questo periodo e devo dire la verità mi sento fortunata anch'io. Dove farai la cerimonia?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo ripeterò all'infinito ho davvero avuto la fortuna di spendere un po' di più ma ho dei fornitori davvero davvero professionali, comprensivi e che ci hanno sostenuto dal primo giorno e soprattutto in questi mesi❤️
    Per noi è stato davvero rincuorante e quando leggo certe situazioni mi piange il cuore che possano esistere fornitori a cui interessa solo riempire una giornata sul calendario
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che sia una cosa fantastica soprattutto in questo periodo avere il sostegno e l'aiuto di chi realizza il proprio sogno col suo abito 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da Giulia atelier a volla, li c'è il fantastico Carlo, una persona davvero devota al suo lavoro, professionale, ti segue passo passo, ogni modifica che elabori mentalmente te la simula a tempo zero con sarta a seguito, una persona estremamente premurosa, sempre attento ai dettagli, considera che io ho scelto un nicole ma ho fatto fare delle modifiche al corpetto, mai visto nessuno lavorare così 💓 e poi c'è sempre basta un messaggino ed è lì pronto a sostenerti e mai come in questi 2 mesi è stato fondamentale per me avere la sua comprensione 💓
    Totalmente soddisfatta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow. Che atleir sei stata?? 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia sorella maggiore prese lì il suo abito e si trovo molto bene. Io sono una rompiscatole e ho le idee molto chiare non so se per come sono fatta mi sarei trovata bene. Mi sono sentita così coccolata e capita dove ho scelto l'abito che non ho avuto dubbi, primo atelier, abito n 10 emozione pura 😍 e poi sono pazza del coordinatore😍😍😍😂sembra rendy di abito da sposa cercasi.... Insostituibile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco 😍😍😍 allora si è lo stesso dove ho preso l'abito. Anch'io da miamastore. Devo fare la prima prova a settembre 😍😍😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Trento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiiii iii, brave!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Sara ❤️😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia madre e le mie sorelle si sono fatte fare i vestiti da miamastore a pontecagnano invece il mio nell atelier del paese dove abita mamma e dove ho trascorso la mia infanzia ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mancano più di 100 giorni al 28 agosto e la speranza è tanta. Abbiamo bisogno di credere che qualcosa di buono questo 2020 può darci e I nostri matrimoni colorati saranno meraviglia per tutti😍🌈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque è tutto stupendo 😍😍😍😍😍 mi piace tutto colorato ❤️❤️❤️💕💕💕
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quale atleir è? Perché dalle foto sembra lo stesso atleir dove ho scelto l'abito
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Trento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, anche noi abbiamo come tema reinbow... Anche il mio abito lo sarà 😜, era tutto pronto per il 13 giugno, ma abbiamo spostato al 19 giugno 2021, mi piangeva il cuore, ma ora penso solo che avrò tempo per perfezionare qualcosa...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ❤️😍😍😍🌈🌈🌈💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti colori!! ✨✨✨
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia!!!!!! 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello di mia cugina erano tutti in nero, gli unici colorati erano mia sorella aveva un abito beige e nero, mio padre in grigio azzurro e le mie nipoti in rosa e corallo 😅
    Considera che mia madre è in giallo, mia suocera in un lilla rosa molto delicato e poi c'è un arcobaleno di colori tra le invitate che è qualcosa di meraviglioso 😍 quelle in foto sono gli abiti delle mie sorelle ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh, se fossi una zia settantenne mi piacerebbe vestire di lilla. Fa tanto regina Elisabetta Smiley laugh

    Sarà che per me è una regola personale non vestire di scuro per i matrimoni, al massimo il blu. E' vero che ho anche visto matrimoni in cui praticamente tutti erano vestiti di nero, tranne la sposa...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍😍😍❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no assolutamente nessun nervosismo, sono certa che ci sarà qualcuno vestito di nero, come di rosso ma le persone che hanno vissuto intensamente questi preparativi saranno una meraviglia per gli occhi e sono loro che mi faranno sorridere il cuore ❤️ di certo alla zia 70enne non posso far mettere il lilla 😂😂😂😂
    Sono una matta controllata 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo la cornice che hai dipinto! Bravissima!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' una battaglia persa. Va bene curare i dettagli, ma non puoi neppure controllare tutto, poi ti innervosisci e non fa bene alle spose essere nervose. In fondo, non si può negare che quel vestito sia colorato Smiley laugh


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁 Divieto assoluto del nero, soprattutto chi è di famiglia. Mia cugina si è sposata lo scorso maggio, la foto sull'altare mostra 6 macchie nere e una bianca...mi potrei sentire male 😅😅😅già devo lottare con l'abito di mia cognata che ha scelto un "sobrio" dolce e gabbana tempestato di rose rosse, rosa, rose bianche e foglie verdi 🤪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti... in un matrimonio colorato la sposa non può essere in bianco Smiley laugh Ottima scelta!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabetta ❤️ hai fatto centro, non ho esattamente un vestito bianco, diciamo che nicole ha queste varianti rosa carnato molto belle e uno di questi modelli è il mio 😍😍👰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi anche a voi, ci ritroveremo in un mondo migliore ❤️
    Assolutamente non mancherà un super topic del nostro matrimonio colorato con i nostri girasoli 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che belli, mi piacciono moltissimo i matrimoni colorati. Hai scelto dei colori bellissimi Smiley shame Ma tu di che colore sarai vestita?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione