Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Il nostro amato matrimonio a colori 🌈

Sabrina, il 8 Settembre 2020 alle 18:00 Pubblicato in Just Married 4 64

Abbiamo aspettato per così tanto il nostro giorno ♥️quindi perdonate il mio lunghissimo racconto 😅 lo divideró in tre parti 😅
Questo 2020 non poteva continuare a deluderci e non l'ha fatto 💪
La preparazione:Quando organizzi il tuo matrimonio, vorresti che tutto sia perfetto, unico, che i tuoi pensieri e le tue idee prendano vita, vorresti avere il controllo su tutto 😅ma anche una maniaca del controllo come me ha i suoi limiti...
A distanza di giorni ho ancora tutta l'adrenalina di quello che è stato uno dei giorni più belli della mia vita.La preoccupazione per il meteo è stata fino a quel mattino un punto fisso. La sera prima delle nozze mi hanno organizzato una piccola festa a casa, abbiamo provato il nostro flash mob, abbiamo addobbato casa, bevuto champagne, mangiato pizza(ho avuto timore che il vestito non mi entrasse 😅). Alle 23 stavamo ancora ballando, a mezzanotte ci siamo dedicate all'acconciatura di mia sorella e poi finalmente mi son buttata in doccia. Sono andata a letto che ormai l'orologio segnava l'una, il cielo era stellato, alle 3 e mezzo ho aperto gli occhi, guardato fuori dalla finestra, le stelle c'erano ancora ma anche qualche velatura, ho detto al cielo "tieni duro" 😅Alle 5 e mezzo mi sono alzata, molto prima che suonasse la sveglia, ho fatto una foto al mio bellissimo vestito e ho pensato che erano gli ultimi istanti da soli ♥️Durante tutta la preparazione ogni volta in cui la truccatrice si staccava da me correvo alla finestra🙈era nuvoloso, ma ero fiduciosa, avrebbe retto💪Le ore sono volate, abbiamo riso un sacco,ascoltato musica, l'energia, la felicità e tutto il fermento era alle stelle, la mansarda era diventata un salone di bellezza e tutte le mie donne erano lì a prepararsi. L'arrivo dei bouquet è stato bellissimo, la mia fiorista emozionatissima, l'adoro ♥️Quando finalmente ero pronta, carica a molla per le foto che avrei voluto fare a casa, mia madre mi ha guardato e mi ha detto " Sabri ti devo dire una cosa ma non ti devi arrabbiare.... sono le 10.20" ho provato a contare almeno fino a 10 ma stavo già urlando il nome di mia sorella, dovevo vestirmi. La vestizione è stata così veloce che non so neanche come abbia fatto il fotografo a fare il suo lavoro, ricordo solo i miei grandi respiri, stavo concretizzando, stavo per diventare finalmente sua moglie 😍Non ho avuto il tempo di fare foto nel nostro bellissimo giardino, non ho avuto modo di fare qualche foto con le mie sorelle (almeno io non lo ricordo).So solo che non volevo far tardi, volevo andare da lui Ho fatto le scale di casa così velocemente che quasi dimenticavo il velo (che mi sono ficcata in testa alla bene meglio) e poi mi sono bloccata, quando mi sono accorta che avevo la casa piena di gente,tutti sorridenti ed emozionati e io che guardo l'orologio sono le 10.45 inizio a dire a parenti e amici di andare in chiesa perché altrimenti io non posso entrare 😅 ma nel frattempo mio cugino mi dice facciamo un brindisi, versa lo champagne, il bicchiere si rompe(quei flut di plastica, maledetti) e bagna gli ultimi 3 gradini🤦‍♀️ do di matto 😅😂 qualcuno pulisce, facciamo un paio di foto con le damigelle, con i miei e in 3... 2 ... 1.. finalmente sono fuori dalla porta di casa e li realizzo che il vestito non mi sta🙈🙈 nell' ultima settimana ho perso 4 chili, l'abito mi cade, nonostante il cerchio (e per fortuna che l'avevo) andava sotto, non ho alternative lo devo tenere con una mano e calciarlo appena.Sul cancelletto di casa taglio il nastro, guardo mia madre, bellissima con gli occhi lucidi ma non crollo, tutte quelle ore di trucco!! 😅💪 vado avanti, salgo su quella benedetta macchina, diamo qualche minuto agli invitati per raggiungere la chiesa e quando stiamo per partire, il fotografo insieme al videomaker aprono la portiera, alzo gli occhi e mio cognato (il nostro autista per quella giornata) mi porge un pacchetto ( a modi Ambrogio dei Ferrero roche 😂)Guardo l'orologio mancano 3 minuti alle 11 ma quel regalo è del mio amore non posso non aprirlo.Scarto, super respiro e mi ritrovo un bracciale con un cuore e la scritta "bride" incisa sopra, occhi lucidi ma anche stavolta non mollo 💪, cacchio devo leggere anche il biglietto mentre mi riprendono 😅, mi volete morta 😂♥️Ci sono "sì" che non si dimenticano, quelli in cui DICI "sì" al nuovo inizio di una incredibile storia d'amore.♥️
Sorrido e dico a mio cognato "portami da lui" accende la macchina e andiamo in chiesa.
La cerimonia :Arriviamo, scendo dalla macchina, il paese è praticamente tutto lì a guardarmi, saluto qualcuno, le damigelle entrano, bellissime, coloratissime😍 Entreranno tutte in ordine cromatico, porteremo l'arcobaleno in chiesa 🌈🥰Finalmente tocca a noi, papà mi chiede se voglio entrare mano nella mano o a braccetto, non gli rendo la vita facile e rispondo a braccetto 😅Mi guardo davanti ho le mie due bellissime nipoti, la grande Giorgia da forza alla piccola Giulia di soli 4 anni che lancia i petali, perché zia le ha detto di farlo 😭 ora mi accorgo della marcia, mi accorgo del bellissimo lavoro fatto dalla fiorista, tutto è come lo volevo, mio papà che mi stringe e io gli sorrido e gli dico "vai piano 😅" guardo tutti ma in realtà non guardo nessuno e soprattutto non guardo lui, non lo posso guardare, sono stata brava fino a quel momento senza crollare.... ma è inevitabile, lo guardo partendo dal basso e poi arrivo ai suoi bellissimi occhioni verdi. Occhi emozionati, sorridenti, le lacrime gli scendono ma lui continua a sorridermi, da una stretta di mano a papà, prende la mia mano e cerca di resistere a non baciarmi e io lo abbraccio stretto a me. Vedo l'emozione nei suoi occhi arrivare all'apice, non l'ho mai visto emozionarsi tanto... Il cuore mi sta esplodendo ♥️Mi guardo intorno e sono tutti con gli occhi lucidi, prendiamo posto e la cerimonia inizia.Non abbiamo smesso un secondo di tenerci la mano, non abbiamo mai smesso di guardarci. Mi ha guardata e mi ha detto " sono state le 18 ore più lunghe della mia vita, sei una bomba e non ho mai visto un vestito più bello" 😍😍😍😍😍😍 quello che ho provato non so nemmeno io come descriverlo ma è stato unico, magico e sarà inciso per sempre nella mia mente.Una cerimonia bellissima,la solista è stata eccezionale, una voce pazzesca, i nostri sì intensi e forti, le nostre promesse dette con voce emozionata ma decisa.A fine cerimonia un lungo, lunghissimo bacio. Tutta la tensione di quelle settimane, tutte le ansie e le preoccupazioni si sono liberate in quel momento, eravamo felici, eravamo un'emozione unica, eravamo finalmente marito e moglie ♥️🤵👰♥️
Fuori dalla chiesa coriandoli e riso ci hanno completamente avvolti, avevo il riso ovunque 😅 piccola parentesi sul riso (il nostro non è stato lavato ma non ha macchiato nessuno dei due, l'amido viene via facilmente)Il bacio fuori dalla chiesa è stato immortalato da tanti invitati, tutti hanno fotografato mio marito che poggia una mano sulla schiena e l'altra sul sedere😂😂😂😂abbiamo dato spettacolo 🙈Siamo stati inondati da baci e abbracci.Guardo il cielo è nuvoloso ma lì nascosto c'è un sole debole 😍... Ti stavamo aspettando....
Il ricevimento :Arrivati in location il sole era finalmente arrivato, è stato con noi per un paio d'ore. Mi guardavo intorno è tutti erano felici, gustavano il loro aperitivo e scattavano foto.In quei momenti vorresti stare con tutti ma in realtà vuoi solo lui ♥️Il nostro ingresso in sala è stato fantastico, la sala era perfetta, mia sorella ha allestito la zona dietro il nostro tavolo con tutte le cose di casa nostra che ha reso ancora più unico l'angolo del camino.Abbiamo fatto le foto con un cielo dai colori pazzeschi.Ballato sotto una lieve pioggia che ci ha regalato un bellissimo arcobaleno, concedendoci di poter fare fuori il taglio torta, dove il mio amore si è divertito con lo champagne 😂Io e il mio papà ci siamo scatenati con il nostro flash mob.Sono riuscita a fare il mio discorso e a ringraziare le persone che hanno fatto la differenza in tutti questi mesi ♥️Ho dedicato un piccolo momento a mia cugina che quest'anno avrebbe dovuto fare una super festa per i suoi venticinque anni di matrimonio ma a causa covid non è stato possibile Il mio unico crollo emotivo è stato quando ho ricordato un caro amico venuto a mancare da poco ma la canzone in sua memoria "ballando sul mondo" mi ha dato la forza di cui avevo bisogno. L'amore era palpabile, era nell'aria, era nei nostri occhi e negli occhi di chi ha voluto essere presente.Ci siamo emozionati, ci siamo divertiti, abbiamo riso, dio quanto abbiamo riso e ogni volta che ci siamo guardati ho pensato "quanto amo quest'uomo, mio marito" ♥️
Quello che posso dirvi è buttate giù la vostra lista delle priorità datela a qualcuno e fatele tutte, perché il tempo volerà e sarà un giorno irripetibile. Ci sono tante cose che avrei voluto fare e che per tempo non sono riuscita ma resta una delle giornate più magiche della mia vita.
Un abbraccio forte a tutte dalla Sardegna, siamo ormai a metà della nostra luna di miele ♥️Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 1
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 2
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 3
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 4
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 5
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 6
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 7
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 8
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 9
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 10
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 11
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 12
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 13
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 14
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 15
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 16
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 17
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 18
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 19
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 20
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 21
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 22
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 23
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 24
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 25
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 26
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 27
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 28
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 29
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 30
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 31
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 32
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 33
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 34
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 35
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 36
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 37
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 38
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 39
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 40
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 41
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 42
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 43
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 44
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 45
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 46
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 47
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 48
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 49
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 50
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 51
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 52
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 53
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 54
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 55
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 56
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 57
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 58
Il nostro amato matrimonio a colori 🌈 59

64 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 9 Settembre 2020 alle 21:56
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per nostra esperienza avete fatto benissimo, ciò che vedi nelle foto sia qui che sul profilo e stato fatto in anni 😅💪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricambio il saluto! Buona luna di miele!
    E grazie per gli auguri, ce la siamo presa comoda, ma non vediamo che il tempo passi!! 😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carissima, si ricorda benissimo di te, ti saluta e vi auguriamo buoni preparativi per il vostro matrimonio 💗💗💗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carissima, si ricorda benissimo di te, ti saluta e vi auguriamo buoni preparativi per il vostro matrimonio 💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci pensare ma fidati voleranno.. Siamo quasi a "buon natale a te e famiglia" 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina..mi è capitato per caso il tuo topic.. l'ho letto tutto presa dalla curiosità..poi vedendo le foto dico "ma io lo sposo e la chiesa li riconosco!". Tu pensa che anche io sono di Arconate, ma adesso vivo a Canegrate, i miei abitano ancora lì invece. Davide è un mio coscritto, anche se non siamo mai stati insieme in classe! E ora non ricordo bene se è sua mamma o sua zia che ogni tanto si incontra con mia mamma alla Coop e capitava che facessero 2 chiacchiere!
    In ogni caso tanti auguroni x il vostro matrimonio!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio... Ora come ora onestamente non so nemmeno cosa vorrei fare quel giorno, noi ci prepareremo in location quindi nessuna foto di casa o robe del genere, non saprei cosa vogliamo fare! Il nostro primo conto alla rovescia è partito da -470, alla fine il totale sarà di quasi 900 giorni... Lasciamo perdere che è meglio che non ci penso Smiley sad

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Erica ♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo passati da 69 a 138 quando abbiamo dovuto rimandare ma il primo conto alla rovescia era di 740 🙈


    La lista sono tutte quelle cose che per voi sono importanti. Io avrei voluto fare le foto nel nostro giardino di casa, avrei voluto delle foto mentre corro con le mie nipoti e delle foto con le mie sorelle. Inoltre avrei voluto delle foto particolari con mio marito e con le damigelle ma il tempo scorre così velocemente che arrivi ai saluti che nemmeno te ne accorgi 😅 ma come dice mia sorella per tutto quello che avrei voluto fare mi servivano 3 giorni 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che meraviglia, sia le foto, sia il tuo racconto!!! Congratulazioni e tantissimi auguri!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi invece per più o meno lo stesso motivo abbiamo dovuto rinviare il più lontano possibile nel tempo, fa male ancora adesso, penso che mi mancavano 64 giorni e ora oltre 300 ma mi consolo pensando che alla fine quando ho rimandato ne mancavano più di 400.. L'entusiasmo è sceso, le cose sono perlopiù pronte.. Quindi ricomincerò a pensare in maniera più attiva al mio matrimonio a partire dall'anno nuovo ormai, quando ci saranno alcuni dettagli da decidere, le pratiche da rifare e cose di questo genere...

    Invece per lista di ciò che vogliamo fare cosa intendi?

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie carissima ♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con grande piacere Sara ♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà meraviglioso Serena anche il vostro, avrete più tempo per definire molti dettagli, noi anche se avevamo una data per il 2021 per motivi familiari abbiamo preferito restare fedeli al 2020 ♥️
    Per una giornata ci siamo dimenticati di questo maledetto virus e non ti nego che mi vengono gli occhi lucidi ogni volta che penso a tutto quello che è stato ♥️
    Ribadisco il mio consiglio fai una lista di ciò che volete fare 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguri Smiley ring

    Il tuo racconto è davvero emozionante ed è bellissimo vedere che hai voluto condividerlo con noi Smiley heart Grazie di cuore!

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli!!! Ancora tantissimi auguri per le vostre nozze!!! Smiley ring

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho letto tutto, ho pianto tanto, mi sono emozionata... Grazie perché da quando ho rimandato il mio matrimonio al prossimo anno è la prima volta che mi emoziono di nuovo un po' pensando a quel giorno e tutto per il tuo racconto... Grazie Smiley heart e soprattutto AUGURI!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mary♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mille grazie cara ♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per aver letto le nostre emozioni ♥️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi, emozionante il tuo racconto ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infinite grazie cara, lo sarà di sicuro ♥️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole e bellissimi voi ❤️😍 tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole, belle foto ma soprattutto belli voi! Auguri
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che splendido racconto, super emozionante!!! Spero che anche la mia giornata sia così!! Tantissima felicità a voi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato un cambiamento generale ♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mille grazie 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esito finale é megliore 👍👍👍 anche il colore dei capelli ti dà più luce 😍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro ❤️... Auguroni ancora
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi al primo conto alla rovescia mancavano 740 giorni 😅 ma quelli più tosti sono stati quando abbiamo dovuto rimandarlo 🙈
    Abbiamo adorato i preparativi, godetevela tutta ♥️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    522 giorni 😂😂😂 un'eternità ma purtroppo passerà ...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato un vero piacere portarvi tutte con me ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione