COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa VIP Luglio 2020 Napoli

Il momento più emozionante?

Federica, il 16 Settembre 2019 alle 19:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato Salva
Rispondi

Sposine, quale sarà il momento più emozionante del vostro giorno? Per me sarà sicuramente l'istante in cui saremo dichiarati ufficialmente marito e moglie e ci scambieremo il primo bacio da sposati (insieme al primo ballo) Smiley ring Smiley heart

tenor.gif

15 Risposte

• Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Per me quando il mio papà mi accompagnerà all'altare e quando ci sarà lo scambio delle fedi Smiley smile
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Giugno 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    Ingresso al rito e le promesse personalizzare 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala

Del matrimonio ricordo due momenti con particolare emozione.

Il primo è stato quando ho visto mio marito aspettarmi fuori dalla chiesa, era così emozionato e bello!

Il secondo è stato quando papà, prima di entrare in chiesa, si è fermato, mi ha guardata e mi ha detto "sei pronta?". Non è un uomo che esprime molto le sue emozioni e quello era il suo modo di dirmi che era li per me.

• Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    Il momento più emozionante x me é stato vederlo all'ingresso della chiesa con il bouquet in mano, sono arrivata a piedi con il corteo e ad ogni passo c'erano persone che mi salutavano e sorridevano (abitavo in un paesino dove si conoscono tutti). È stato molto emozionante, cosi come il momendo del Si ❤ goditi ogni momento!!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    Il mio sicuramente l'ingresso in chiesa con papà al mio fianco e di fronte mio marito
    • Rispondi
  • Valentina 🤵🏻👰🏼❤
    Sposa VIP Giugno 2020 Vibo Valentia
    Valentina 🤵🏻👰🏼❤ ·
    • Segnala
    Secondo me il momento dello scambio degli anelli.... di solito piango sempre ai matrimoni degli altri pensa al mio 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Mick
    Sposa Precisa Giugno 2019 Teramo
    Mick ·
    • Segnala
    Sposine nulla è calcolabile!! 😊😊Io ho pianto dalla sera prima.... Ogni volta che qualcuno dei miei o i miei nipoti entravano in camera o ad ogni sguardo con i miei testimoni...per non parlare della cerimonia!! Ma sembra tutto un sogno, surreale, ed è bellissimo!! Un consiglio, godetevi ogni istante prima del giorno (preparativi ecc) e Durante il giorno stesso del matrimonio....❤️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala

Io penso che tutta la giornata in se sia emozionate ma tra tutti i momenti non vedo l' ora di vivere l'attimo in cui : arrivando all'ingresso della chiesa il mio sguardo e quello del mio FM all'altare si incontrano. Credo che quello sguardo capiti una sola volta nella vitaSmiley ring

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Secondo me sarà quando entrerò in chiesa e il mio fm mi alzerà il velo 😍😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    Io penso che piangerò tutto il giorno 😂😂😂 ho dei problemi a gestire le emozioni 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    Io posso dirti quelli che sono stati per me sicuramente essere accompagnata dal mio papà all'altare vedere l'emozione della nostra bambina e soprattutto quando ho letto in chiesa lì non ho resistito e ho pianto tantissimo... Questi i più forti...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Il momento in cui lo vedrò fuori dalla chiesa, scambio delle promesse e primo ballo 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    X me sara' vederlo che mi aspetta fuori dalla chiesa con il nostto bimbo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Che belloSmiley smile

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Per me sicuramente il momento in cui entrerò in chiesa.. Sono molto curiosa di vederlo nel suo vestito e sicuramente mi faranno sciogliere i suoi occhi lucidi❤️ sappiamo già che lui sarà quello che piangerà di più quel giorno... Chissà se di emozione o di pietà per sé stesso 😂
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti