COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stella
Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta

Il mio sogno: costiera amalfitana

Stella, il 17 Ottobre 2020 alle 09:01 Pubblicato in Nozze Campania 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutt* chi è campano come me e come me ama la costiera amalfitana tanto da desiderare di sposarsi in questo posto magico che ristorante/Villa/ consigliereste?

Premetto che non siamo ricchi quindi cerchiamo qualcosa di molto bello che faccia sentire l’atmosfera del sud, senza cifre da capogiro.

14 Risposte

Ultime attività da Marica, il 3 Novembre 2020 alle 16:55
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2021 Avellino
    Marica ·
    • Segnala

Ti consiglio villa divina

• Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Stella,

vi auguro di trovare la soluzione più adatta a voi❣️

Se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Un abbraccio

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    Ciao Sara il mio sogno è sempre stato di sposarmi sulla costiera amalfitana, ma il mio ragazzo è sempre stato contrario perché dice che costa veramente tantissimo, per il momento abbiamo scelto solo la band musicale, ma adesso ci muoviamo per il resto
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara Online ·
    • Segnala

Ciao Stella,

hai già dato uno sguardo tra i nostri fornitori? Cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Ricevimento Costiera Amalfitana

per il resto come vanno i preparativi?

• Rispondi
  • Rory
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    Ciao, prova a vedere le nereidi che è proprio ad Amalfi e con il prezzo dovresti rientrarci 🙂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala

Che prezzi!!! Sembra proprio eccessivi. Anch'io sono campana e mi sposo nell'entroterra (provincia di Benevento). Comunque in basso a destra puoi chattare con l'assistente di matrimonio.com, se gli spieghi le tue esigenze ti aiutano a trovare i fornitori giusti. 😉

• Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Maggio 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Aiuto 😰😰😰 ma è tantissimo 😱😱😱
    Mi hanno parlato bene di una location che si chiama Hotel Sant’Orsola ad Agerola! Si è sposata li una mia amica e si è trovata benissimo ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara Online ·
    • Segnala

Scusami Stella, mi sono confusa col topic di un'altra sposa che stavo commentando Smiley xd Intendevo RAVELLO!!!

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

Rapallo è vicino Genova? e' un bel po' lontana Smiley ups

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara Online ·
    • Segnala

Ciao Stella, la Costiera Amalfitana è una vera meraviglia.

Hai considerato qualcosa nella zona di Rapallo? Clicca qui per trovare alcuni fornitori della zona.

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

La data che abbiamo scelto è il 3 giugno del 2022, un venerdi'.

Ho provato a chiedere a qualche villa, ma li funziona che devi prenotare l'intera struttura per un min. di notti ad esempio ho chiamato per curiosità una villa che si chiama Villa Tre Ville, la piu' cara di tutte Smiley ups . Funziona che devi prenotare l'intera struttura per un minimo di 7 notti e al giorno sono 100,000 mila euro, a mio parere davvero un prezzo assurdo, anche se fossi ricca non mi piacerebbe spendere cosi' tanto

• Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Maggio 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Stella! Anche a me sarebbe piaciuto 😍 solo che poi un po’ il budget e un po’ che è scomoda per via dei posteggi ecc, abbiamo rinunciato! Comunque temo che il costo a persona sia più alto li.. forse se scegli un giorno in settimana riesci a risparmiare qualcosa!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    Eh lo immagino, beh dai diciamo che per 60/80 persone siamo disposti a spendere dai 90 a 130 a persona
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 Online ·
    • Segnala
    Ciao ,dipende qual è il vostro budget a persona,sposarsi in costiera costa 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti