Susy
Esperta Aprile 2013 Modena

Il mio fai da te...per anniversario miei genitori!!!

Susy, il 10 Giugno 2013 alle 11:45

Pubblicato in Fai da te 49

Ciao a tutte/i... volevo mostrarvi cosa mi ha dettato la mia vena creativa per l'anniversario a sorpresa dei miei genitori (14 anni di matrimonio), che festeggieremo, a sorpresa per mia madre, sabato prossimo!!!! Ditemi che ne pensate!!! Questi sono gli inviti, per i quali ho preso spunto da una...

Ciao a tutte/i...

volevo mostrarvi cosa mi ha dettato la mia vena creativa per l'anniversario a sorpresa dei miei genitori (14 anni di matrimonio), che festeggieremo, a sorpresa per mia madre, sabato prossimo!!!!

Ditemi che ne pensate!!!

Questi sono gli inviti, per i quali ho preso spunto da una forummina!!!! Grazie mille, anche se non ricordo di chi erano!!! :-(

Inviti

Nell'interno dell'invito non so cosa scrivere, per ora ho scritto una brutta bozza, mi date un'idea??? Tipo potrei fare l'invito da parte di noi 5 figli? Oppure boh...

Interno invito

Questi sono gli zuccherini a forma di cuore, li ho fatti bianchi e con lo zucchero di canna, perchè volevo sempre rimanere sui colori avorio marrone del nostro matrimonio!!!

Zuccherini colorati

e li ho confezionati così!!!

Segnaposti

Infine ho fatto tante candele come centrotavola per il ristorante, ditemi che ne pensate!!!

Candele centrotavolaCandele centrotavolaCandele centrotavola

Ora mi mancano solo i braccialetti per le donne e le bottoniere per gli uomini (siamo in 12 in tutto, quindi faccio presto) e un mini bouquet per lei, che confeziono con delle roselline piccoline e delle perle sul ferro...:-)

A voi i commenti!!!

Condividi su:

49 Risposte

• Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·

Sei stata bravissima ed hai avuto una grande idea....i tuoi ne saranno entusiasti di sicuro....

• Susy
    Susy ·

Perchè no? é davvero veloce!!!!

• Ele
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·

Siccome non sono sicura dei gessetti profumati, magari potrei fare questi ed impacchettarli.. Uff.. Non so veramente cosa fare per lasciarlo come ricordo e scriverci i ringraziamenti!

• Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·

Hai ragione! Vedrai che sarà un sucessone!!!! E goditi la loro gioia nello scoprire la tua sorpresa!!!

• Susy
    Susy ·

Tesora se vuoi te li faccio e te li porto in Crociera, ho tantisssssimo tempo!!!! Basta che mi dici di che colore e quanti!!!

• Ele
    Ele ·

Mi piace tanto questa idea!!!

• Susy
    Susy ·

Con zucchero e acqua e basta!!!! E uno stampino a forma di cuore che espelle il cuoricino...:-) Ci ho messo davvero pochissimo!!!

• Ele
    Ele ·

Ma sei bravissima tesoro!! COme hai fatto a fare i cuoricini???

• Susy
    Susy ·

Grazie mille Cinzia...:-) I colori sono quelli del mio matrimonio perchè avevo un sacco di tulle, raso e nastrini vari avanzati!!!

• Susy
    Susy ·

Oddio...ma in ogni sito dicono diversamente!!!

In un altro ho trovato avorio!!!! Eh va beh!!! In ogni caso il colore è quello!!!! E il mio regalo per loro è l'albumino di nozze, il cd con le foto e una stampa su tela di una loro foto del matrimonio, bellissima!!!

• Cinzia
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·

Ma è tutto strepitoso, sei bravissima. I colori poi!??!? SOno una favola

• Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·

Mmmmm... perchè qui ho trovato questo? http://www.silviafiori.com/un_colore_per_ogni_anniversario.html

14° anno di matrimonio - nozze di corallo....

Boh....

• Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·

Ma è tutto bellissimo!!!!!!!!!!

• Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·

Susy è sempre un piacere vedere i tuoi lavori fai da te sei bravissima!!!

• Susy
    Susy ·

Eh le loro sono le nozze di piombo, ma non ho idea di cosa potesse richiamare il piombo...quindi mi sono attenuta ai nostri colori così sfruttavo molte cose che ancora avevo, poi a me piace un sacco questo abbinamento!!! :-)

• Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·

Susy ma sei un artistaaaaa!!! è tutto bellissimooooo!

Rispondi a questo Topic