Chiara
Sposa Master Giugno 2019 Genova

Il mio cuore in pezzi

Chiara, il 16 Maggio 2019 alle 20:27 Pubblicato in Prima delle nozze
A - 42 la mia mamma mi ha lasciato dopo due anni e mezzo di lotta contro un bastato che l'ha portata via da me... Sono a pezzi...baciate e abbracciate sempre le vostre mamme che sono la cosa più preziosa che abbiamo
Condividi su:

72 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    Ti sono vicina e so cosa avete dovuto affrontare...coraggio che la tua mamma vorrebbe solo vederti felice! Lei sarà lì con te, probabilmente ancora più vicina! Ti stringo forte ❤
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Francesca ·
    Tesoro ❤️ La tua mamma sarà il più bell’angelo del cielo che quel giorno veglierà su di voi...ti abbraccio fortemente e pregherò perché il Signore ti dia la forza per affrontare ogni cosa ❤️
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catanzaro
    Maria ·
    Oh dio ti sono vicina e ti mando un grande abbraccio di cuore ♥️
  • Desireè
    Super Sposa Agosto 2019 Roma
    Desireè ·
    Mi dispiace tantissimo.. Ti sono vicina😔
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Genova
    Serena ·
    Mi dispiace tantissimo...un abbraccio
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    Grazie di cuore a tutte... Mi manca come l'aria
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2020 Milano
    Chiara ·
    Mi dispiace davvero tanto... non riesco nemmeno a immaginare come tu ti possa sentire ma nessuno ci lascia per sempre... in ogni tuo momento la tua mamma sarà sempre lì con te!!!
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    Mi dispiace tantissimo, un abbraccio ❤️
  • Nadia
    Sposa VIP Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    Ciao Chiara,
    Mi dispiace moltissimo...sono sicura che la tua mamma ti è sempre vicina....un abbraccio forte a te!
  • Ale 👰🏻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Ale 👰🏻 ·
    Ti capisco benissimo...il mio papà mi ha lasciato improvvisamente 3 mesi fa. Non ci sono parole per descrivere il dolore per la perdita di un genitore😔. Anche se non ci sarà fisicamente nel giorno più bello della mia vita ho deciso di omaggiarlo sposandomi il giorno del suo compleanno così da sentirlo il più vicino possibile! Fatti forza e sappi che ci sarà ugualmente quel giorno❤️😘 ti abbraccio
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2020 Salerno
    Giusy ·

Ho perso il mio papà esattamente due mesi fa. Non ci sono parole in queste situazioni. In parte posso capire il dolore che provi. Ti sono tanto vicina. So che adesso il matrimonio è il tuo ultimo pensiero, ma sono sicura che tua mamma vorrebbe vederti felice. L'ultimo desiderio di papà era regalarmi il vestito da sposa, mi si spezza il cuore ogni volta che ci penso. Dedica quel giorno non solo al vostro amore, ma anche all'amore e al sostegno di tua mamma che sarà con te, quel giorno, più vicina che mai. un grande abbraccio.

• M
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Mari ·

Mi dispiace tantissimo!

• Valentina
    Esperta Aprile 2020 Forlì-Cesena
    Valentina ·

Mi dispiace tantissimo, so che è difficile, ma pensa che lei ti avrebbe voluta vedere felice per il passo che state per fare.

• Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Campobasso
    Antonia ·
    Mi dispiace tantissimo. La tua mamma sarà sempre con te.. anche quel giorno.. forza e coraggio
  • Susanna
    Sposa Precisa Agosto 2019 Gorizia
    Susanna ·
    Mi dispiace tantissimo, fatti forza, lei sicuramente avrebbe voluto che il tuo gg sia perfetto! Un grande abbraccio ❤️
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·

Mi dispiace moltissimo, ti sono vicina.. Un abbraccio!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti