Rebecca
Esperta Giugno 2020 Vicenza

Il mese e giorni che precedono il matrimonio

Rebecca, il 14 Agosto 2019 alle 20:27 Pubblicato in Prima delle nozze
Ciao ragazze!
Come procede? Siete pronte a festeggiare il ferragosto?
Mi rivolgo a tutte le neo spose o a chi manca poco al proprio matrimonio...Com’è l’ultimo mese, le ultime settimane e giorni prima del grande giorno? Come funzionano gli ultimi momenti?Sono curiosa di capire come vi siete organizzate, che avete fatto....
Condividi su:

18 Risposte

• Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    Ciao, noi siamo sposati da quasi 2 mesi e ti posso assicurare k il periodo più stressante si ha negli ultimi 15 gg. Si accumulano le ultime cose da fare, estetista bomboniere ecc, poi gli invitati k cambiano idea!! Ma tutto viene ripagato il gg del matrimonio 😍 a me mancano un po' i preparativi xké in realtà non sono stati stressanti x me! Buona fortuna 😘
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    Ciao Rebecca, io mi sposo tra 29 giorni e oggi insieme mia madre ho preparato le bomboniere purtroppo il fm lavora nel campo della cucina in hotel quindi mentre tutti sono in ferie( noi come ogni anno le nostre vacanze iniziano a settembre almeno una settimana)Ieri abbiamo chiuso lista viaggi, portato partecipa e ancora ne dobbiamo consegnare tre , domenica sapendo i turni lavorativi dell amoroso della settimana fissiamo appuntamento per il prematrimoniale,calendario da muro e appuntamenti intasati nel cellulare ,acquistare ostie e vino,bomboniera diversa per padrini cresima devo ancora acquistare ,acquisti per viaggio di nozze ,poi abbiamo già un figlio di quattro anni e mezzo e quest anno sarà il terzo anno della scuola dell'infanzia e le maestre e direzione scolastica vogliono un autocertificazione di come lui mancherà dal al per motivi familiari ,giro di chiamate per invitati che non ci hanno dato conferma sicura ,saldare qualche fornitore per essere quota più leggera 😅...Il mio lui vorrebbe fare una settimana prima il weekend fuori casa per staccare vediamo se va importo io un po' ne dubito 🙈preparare i coni con riso credo di non aver dimenticato nulla..😉😘😊
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi Online ·
    Noi siamo a - 36.. ci manca ancora qualcosa da fare e faremo in questi giorni.. sarà un mese impegnativo come del resto lo sono stati questi ultimi!!
  • Alee
    Super Sposa Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    Per noi l'ultimo mese è stato tutto una corsa 😱😱 da panico 😅 l'ultima settimana è stata quella più "tranquilla".. tranne il giorno prima del matrimonio che ovviamente tutta una corsa anche là ma mentalmente mi sentivo molto tranquilla 😊
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    Ciao Rebecca 😊 a me mancano 9 giorni.
    Ho organizzato il matrimonio a distanza, quindi questi ultimi giorni che mi ritrovo qui ho dovuto fare tutto ciò che richiedeva la nostra presenza! 😱😱 giorni di fuoco insomma!
  • Angela Miriam
    Esperta Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    Noi siamo a -23 e siamo abbastanza tranquilli, presi da mille impegni
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    A noi mancano 24 giorni. Siamo tranquilli x il momento... Attendiamo l'ultima settimana prima del matrimonio x poter tornare nei nostri paesi d'origine e sbrigare tutti gli ultimi appuntamenti prima del grande giorno 😍💖
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    Questa settimana stiamo in ferie tutte e due ed è stata una settimana molto movimentata ho il calendario pieno di appuntamenti oggi è ferragosto una piccola pausa cmq manca veramenteee pochissimoooo e mi sto rendendo conto che l ansia incomincia proprio a farsi sentire.
  • Ale 👰🏻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Ale 👰🏻 ·
    Noi purtroppo staremo distanti fino ad inizio ottobre a causa del lavoro del mio fm🤦🏻‍♀️😓...ci vediamo una volta a settimana e nel frattempo io seguo le ultime cose...siamo sempre al telefono per confrontarci ma la situazione è dura😤
    Non vedo l’ora che arrivi ottobre per essere di nuovo insieme e completare il tutto...a parte questo mancano ancora 4 mesi e l’ansia inizia a farsi sentire 😅
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    Sul calendario fisso ogni appuntamento e niente...aspetto che arrivi quel giorno 😂
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Mantova
    Valentina ·
    A noi mancano 38 giorni.. La data si avvicina ed il calendario del prossimo mese si infittisce di appuntamenti, per prima cosa la settimana prossima andiamo al mare qualche giorno.. E poi prove trucco e capelli, servizio fotografico prematrimoniale, punto della situazione con il don, prove abiti per entrambi,.. Ma sto aspettando più che altro il giorno dopo, che inizi la nostra vita insieme! Non vedo l'ora.. 💕
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    Visualizza messaggio citato
    No pochissime persone e con appuntamento. Ho delegato molto. Le cose in sala le hanno portate i miei suoceri. Due giorni prima ho saldato la fioraia e stop. Tutto molto rilassante.
  • Desy
    Super Sposa Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    Gli ultimi giorni, le ultime settimane, sono i più magici! Quando il momento è ormai vicino, e la gente ti guarda dandoti mille attenzioni perché sei la prossima sposina, gli auguri, i baci, i fiori a casa, non ci sono parole ❤️
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    A noi mancano 23 giorni.. questo ultimo mese (almeno per me) è frenetico, pieno di appuntamenti con i fornitori ma anche bellissimo.. siamo sempre più vicini al nostro giorno.. 😍
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    A noi mancano 45 giorni, sicuramente ad inizio mese dovrò fare il giro di chiamate per avere le conferme, così il 18 do il numero alla location e da li inizio a fare i tavoli, per poi comunicarlo a colei che mi farà le card del tableau. Una settimana prima ho il ritiro delle bomboniere che dovrò portare 2 giorni prima alla location insieme a tutte le altre cose. 3 giorni prima prova e ritiro abito, 2 giorni prima estetista. Sicuramente le ultime 2 settimane sono quelle più intense perche si concentra tutto
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    A noi mancano 16 giorni 😊 beh le scorse due settimane sono andate bene, abbiamo fatto il giro di telefonate/messaggi per chiedere le conferme e domani diamo i nomi alla grafica del tableau e segna posto. Poi il tutto si concentra l'ultima settimana con il ritiro degli abiti e gli appuntamenti per ceretta e manicure! Sono stata triste tendente al disperato quando ho scoperto che mio cugino non verrà al matrimonio ma a parte quello niente ansie 😊

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti