Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Il matrimonio fa ingrassare??

Marly, il 22 Maggio 2013 alle 16:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 40

Secondo uno studio di un'università di Dallas(ma in America non hanno altro da fare che statistiche a go go???)le storie d'amore stabili e felici fanno ingrassare in quanto sembrerebbe che le coppie stabili fanno molto meno sport passano piu' tempo davanti alla tv ma soprattutto avendo un partner fisso si curano molto meno della forma fisica...sono le donne ad ingrassare prima aumentando il peso già nel primo anno mentre per l'uomo l'aumento di peso arriva intorno al terzo anno,inoltre sembrerebbe che quando uno dei due decida di mettersi a dieta l'altro tenda a boicottare i tentativi del consorte portando a casa dolciumi patatine ecc.mandando spesso all'aria i buoni propositi dell'altro!!cosa ne pensate?sarà cosi??conoscete coppie che rientrano in questo studio?io qualcuna si!avete in mente qualcosa x evitare il problema?

40 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Settembre 2016 alle 16:34
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli è proprio vero in 11 mesi di matrimonio abbiamo preso entrambi 11 kg. Sarà che mangiare in due è più stimolante o forse perchè a cucinare è lui, fatto sta che siamo entrambi aumentati di peso.

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' vero ma direi che ad ingrassare non sono le mogli ma i mariti ahahhaha forse perchè, specie all'inizio, prepariamo manicaretti in continuazione Smiley smile

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è verissimo a me e al mio fm è successo così!!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2013 Ascoli Piceno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata a convivere nel 2008 che facevo 57 kg sono arrivata ad agosto 2012 a 68 poi sono rimasta incinta tra gravidanza ed allattamento sono arrivata ad 83 ed ora sono riscesa a 63...sì secondo me un pò è vero che ci si trascura un pò e poi facendo magari le cucinine per amore si ingrassa, io però adesso ho voglia di ritornare in forma per essere una bella mammina e sopratutto in salute.

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una modella praticamente pure io sono sempre stata 50/52 ora sono 56Smiley cry sono rigorasamente a dieta!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah da buoni golosoni il mio fm è contrario al regime alimentare che seguo. Ma lui nn sa fare un uovo per cui si attacca e mangia ciò che faccio io.. E vi assicuro che buono! Ma light!(spesso).. Mq nel we sgarriamo !!! In ogni caso siamo già un po' pasciute oki quindi dovremo stare attenti! Mia sorella e mio cognato hanno preso vari kg ma ora seguono insieme la dieta e sono bellissimi! Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh...io il giorno del matrimonio sono arrivata a pesare 49kg e, in effetti ero troppo scheletrica....quando sono sempre stata 52kg....infatti ora oscillo fra 51,5 e 52,5kg....per l'estate però vorrei arrivare a 51 tondi tondi....

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli studi sono fatti in linea di massima è chiero che le eccezioni esistono..però dalle risposte che leggo mi sembra azzeccarci parecchio..

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Primo anno di matrimonio o di convivenza... ma quanto è vero!!! Magari prima cenavo con uno yogurt. Da quando viviamo insieme si cena proprio. E infatti all'inizio sono ingrassata.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In linea di massima credo che si possa dire che è così. Poi c'è chi si "rilassa" di più e chi si rilassa di meno. Però non è che due palestrati fissati con il fitness smettono di esserlo quando si sposano... Quindi direi che lo studio lascia un pò il tempo che trova.

    Per quanto riguarda il titolo del post, poi... il matrimonio mi ha fatto dimagrire. Nel senso che ho perso 6 chili prima di sposarmi e ora mi sto mantenendo costante. ;-)

    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutti continuano a dirci che ingrasseremo almeno di 15 chili a testa perchè sappiamo cucinare benissimo entrambi e insieme ci divertiamo ahah c'è da dire però che il mio fm ingrassa anche solo ingerendo acqua,povero tesoroSmiley sad io un pò meno anche se "invecchiando" il mio metabolismo è cambiato e non posso più mangiare come un paio di anni fa eheh

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che sicuramente dopo tanti anni che stai insieme e qualche anno che convivi, ti rilassi un pò...chissà dopo il matrimonio eheheheh...

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2013 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fortunata perché ho sempre mangiato tanto e soprattutto schifezze e non sono andata mai oltre i miei 51 kg ora da quando abbiamo iniziato i preparativi per il matrimonio ho messo su 2 kg nonostante l'idrobike boh!!!!!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io, a causa dello stress, sono aumentata di 2kg durante quest'anno di preparativi, aggiungi che cammino e faccio palestra... Spero che dopo le nozze tornerò normale! :-) meno male che il mio fm non è' un mangione, non sarà difficile dimagrire. Anche perché non so cucinare :-)!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero pure quello...

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo letto che le donne ingrassano soprattutto nel primo anno di matrimonio perchè cambiano alimentazione: se prima magari si accontentavano di un'insalatina dopo sposate devono cucinare per il maritino e allora mangiano le stesse cose di lui, soprattutto più carboidrati..

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehehe Smiley laugh diciamo che siamo esplosi da quando conviviamo Smiley laugh e non siamo dei grandi cuochi, non è che non ci curiamo...solo che mettiamo su kg ahahhah

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, noi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah secondo me è anche per il fatto che comunque più si va avanti con l'età più si ingrassa indipendentemente dal matrimonio o mica matrimonio. Io sti studi americani li guardo sempre con un po' di sospetto...

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora mi sa che stavolta gli americani hanno ragione!

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che dire per me è cosi !!!io prima non mangiavo cosi tanto Smiley sad spero sempre che il mio metabolismo sia sempre cosi...almeno non ingrasso

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sia io che mio marito siamo ingrassati circa 5 kg ..... se non fossi rimasta incinta mi davo alla dieta sicuro !!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi lo studio ha ragione al 50%!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io con il matrimonio sono dimagrita avevo raggiunto il mio obiettivo ormai perso perchè sono incinta ma dopo ce la metterò tutta a ritornare ma confermo che mio marito dopo il matrimonio ha aggiunto sulla bilancia +8 kg

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Troppo triste sabbia Smiley sad ahahahah
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una novità dei cari studiosi americani delle ultime ore il colore della passione per loro è il beige...io le ho gialle!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehehehe...cambia colore!!!! Il colore migliore è il color sabbia!!! Ahahahah...la mia è azzurra!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio un'ora di camminata al giorno sono l'unica che durante i preparativi è ingrassata aggiungici il viaggio di nozze dove ci siamo abbuffati e il danno è fatto!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E io che ho la parete della camera rossa? Ahahah questa non la sapevo mica eh
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm... io 4 kg li ho presi in 9 mesi! E non sono nemmeno incinta!!!! Smiley cry Vero è che nel periodo dei preparativi dimagrivo a vista d'occhio ed ero scheletrica. Però ora ho ripreso a correre perché non sono i kg presi a darmi fastidio (anzi, mi piaccio anche di più) ma la cellulite... deve sparire in qualche modo! Non voglio trascurarmi... mio marito invece ha la tendenza ad ingrassare ma fa tanto sport, ha preso qualche kg dopo la convivenza e poi è rimasto abbastanza stabile sul suo peso. Dico che sicuramente ci si rilassa un pò di più ma non bisogna lasciarsi andare troppo da entrambe le parti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione